1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iced Earth

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Marzo 2005.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

22 Ottobre 2024

Eh certo il ciarlatano trump, in effetti menomale che è salito biden con un elezione farsa a donarci un mondo migliore portandoci sull’orlo della terza guerra mondiale

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.409

22 Ottobre 2024

Basta subito e che si torni a parlare di musica.

Spero sinceramente che Schaffer torni a farne di buona.

3. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693

23 Ottobre 2024

Elezioni farsa...ma davvero, in che mondo vivete?
    Ma un pensiero vostro, argomentato e supportato da fatti e evidenze, che vada oltre le frasi fatte da social ce lo avete?

A The Eternal Wayfarer e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

23 Ottobre 2024

Guarda potrei portarti mille esempi, ma non voglio disturbare visto già l’intervento di vittorio.
    Sul fatto di sviluppare un pensiero proprio fa ridere sentirlo dire da chi vive la politica ancora con le bandiere, non facendo mai un pensiero critico, anche perché se così fosse sarebbe assurdo che gente che si riempie la bocca di certi principi poi supporti i dem e la sinistra odierna che sono quanto di più vicino a quello che loro dicono di odiare.

p.s evito di votare da oltre 20 anni farei un dosso con tutti i politici, questo giusto per bloccare tutte le stronzate che tu o qualcun altro avreste scritto poi in seguito, semplicemente guardo e seguo il giusto e lo sbagliato senza ideologie di sorta, parto dal presupposto che la politica fa schifo tutta, ma qualcuno fa comunque decisamente più schifo di altri

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  5. maudit93

maudit93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

23 Ottobre 2024

Allora, spiego e rispondo a Aslan con tranquillità

Sarete era riferito a Jon e al suo gruppo con cui ha portato avanti l'assalto, la ramanzina era dedicata a lui. Onestamente non era diretto a te ma puoi pensare come vuoi, con te ero semplicemente in disaccordo. Quello che ti contestavo era la tua lettura delle azioni di Jon. Ho usato toni piuttosto forti e magari si poteva leggere come un attacco personale (o offesa), ma non lo voleva essere.

Sono iscritto al forum da una quindicina d'anni (ho cambiato profilo perchè avevo perso la psw), 93 non è il mio anno di nascita, però bambino mi ha fatto sorridere.

Invece a me Jon persona ha fatto incaxxare parecchio, detto da uno che ha 10 dischi suoi, comprati e in collezione, compreso l'ultimo D&W che mi era anche piaciuto. Si può dire?

Niente campagna elettorale, il presidente Usa ha di fatto poteri limitati rispetto agli apparati burocratici o lo stato profondo di cui parla Trump, quindi il tifo per Trump o Harris mi lascia molto perplesso, ma qui andremmo ancora più off topic.

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

6. OnceBitten

OnceBitten
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66

23 Ottobre 2024

Indipendentemente dalle idee politiche, quanto fatto da Schaffer è un reato e come tale merita di essere punito. Sapeva di andare contro la legge, sapeva che le sue azioni erano violente, sapeva che essendo un personaggio pubblico con migliaia di fans alle spalle avrebbe dato un esempio sbagliato... e l'ha fatto lo stesso.
    Nulla toglie alle belle canzoni che ha scritto e che prima o poi potrà tornare a scrivere, solo in questo caso mi sento di disgiungere il musicista dal facinoroso. La persona può essere solo biasimata.

A maudit93 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.409

23 Ottobre 2024

Prendiamoci una pausa visto che gli inviti non servono.

A Aslan piace questo elemento.
  8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.409
  9. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.090

26 Ottobre 2024

A Aslan piace questo elemento.
  10. Quintus Horatius

Quintus Horatius
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    631

26 Ottobre 2024

Anche gli indomiti paladini, nonostante si cimentino con ardore in "imprese epiche", temono il carcere e scelgono la delazione e la conversione ad hoc.
    Dal punto di vista umano non lo biasimo, perché le galere annichiliscono e devastano chiunque ne venga inghiottito; non lo si lodi, però, alla stregua di un eroe.
    Chiudo prima che Vittorio congeli di nuovo la discussione.

11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.847

26 Ottobre 2024

Vero. Da troppo manca la sua zampata, da ancor prima dei fattacci. Ma ero, rimango e rimarrò un suo fan.
    Per il resto spero che questa dichiarazione possa servire a mettere una pietra sopra e a ripartire per bene.
    Ora si attendono i fatti, ed è la parte più difficile. Spero anche che la cattiva influenza che ha portato l'ombra dei blind guardian nella sua carriera sia storia chiusa, perchè da quando ha deciso di addomesticare il sound è andato in caduta libera. Non sto colpevolizzando i bg, che mi piacciono il giusto (perlomeno quelli vecchi), ma schaffer per ciò che ha assorbito da loro. Non è stato un bel matrimonio

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 26 Ottobre 2024
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  12. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
  13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.831

26 Ottobre 2024

Mah, per me sono quasi sempre comportamenti e dichiarazioni di facciata, come gli atei che in punto di morte sentono bruciare il culo e "diventano" credenti

Gli è andata di lusso e sta cercando di non smerdare tutto

Poi magari si è ravveduto veramente

A The Eternal Wayfarer e Aslan piace questo messaggio.
  14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.847

26 Ottobre 2024

Sì ma non è che si può ritoccare la copertina di night of the stormrider per la terza volta (quarta se consideriamo quella della remastered stupida coi suoni pompati)[​IMG]

15. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.847

26 Ottobre 2024

Penso anch'io. Certe cose non può dirle più nemmeno al bar, al massimo sarà tutto circostanziato alle cene col cognato

Ultima modifica: 26 Ottobre 2024

Condividi questa Pagina