1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

17 Ottobre 2024

Con +18 punti a 10 minuti pensavano,male, di avere gia' vinto e comunque gli e' entrato di tutto, se tirava anche Trinchieri segnava.
    Quello che mi fa incazzare e' che il vecchio rimbambito non e' riuscito a trovare una cazzo di contromisura sul loro pressing da rimessa che ci fatto perdere certezze sul da farsi.

A Vic Rattlehead e Flea piace questo messaggio.
  2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.096

17 Ottobre 2024

Essere a +18 a 10 dalla fine, quando 3 minuti prima eri a +27 dovrebbe già essere un primo campanello di allarme, anche se sono cose che capitano quando hai vantaggi così ampi, poi il vantaggio lo puoi gestire in tanti modi, come anche rischiare di buttarlo via, ma sicuramente il modo migliore per fare quest'ultima cosa è mettersi a giocare allo scadere dei 24, rifiutando tutti i tiri anche aperti che arrivano prima che lo shot clock segni 2 o 3 secondi. E chissà come ha scelto di gestire le cose il vecchio :lookaround:

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  3. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.097

18 Ottobre 2024

Io ho solo parolacce, lascio il microfono a @jobless

4. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

18 Ottobre 2024

Bah, ti dico che comincio a non sopportare piu' neanche Scudi che tiene la palla per 20sec e poi quasi sempre si incarta.
    Per fortuna tra poco arrivera' puntuale il solito infortunio che lo terra' lontano un paio di mesi.

A mircoas e Flea piace questo messaggio.
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.096

18 Ottobre 2024

Sono abbastanza sicuro che con un altro coach Scudi ste cagate ne farebbe di meno.

Ma poi il tiro del potenziale pareggio che roba oscena è stata? C'erano qualcosa come 16 secondi sul cronometro, c'erano infinite possibilità per costruirsi una tripla decente, è finita con Armoni che tirava un mattone contro due difensori. E Trinchieri manco c'ha provato a fare fallo per mandarci in lunetta, perché probabilmente sapeva già che avremmo costruito un tiro dimmerda.

A jobless e mircoas piace questo messaggio.
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.096

24 Ottobre 2024

@jobless aveva ragione su Scudi, ormai è diventato un corpo assente, non difende manco per sbaglio e davanti non la butta nell'oceano. Io una riflessione la farei. Ma il vecchio bollito, dubito.

La partita in sé è come sarebbe dovuta andare quella con lo Zalgiris se l'Olimpia fosse stata una squadra normale: la squadra che domina il primo tempo, subisce una fisiologica rimonta, rischia anche qualcosa, ma poi anziché mettersi a giocare col cronometro a 10 minuti dalla fine, riprende ad eseguire come prima e la porta a casa in scioltezza.
    Le squadre con un allenatore lo sanno fare. Quelle con le mummie no.

A jobless piace questo elemento.
  7. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

25 Ottobre 2024

Ho visto solo il primo tempo...,e poi mi sono ascoltato in cuffia un cd di Rob Moratti.
    I fischi piovuti come accise sui carburanti, (quelle che la bionda balorda doveva togliere), dicono tutto.
    L'anno scorso credo di essere andato una volta al Forum ma questa volta, a meno che, Armani in persona non mi prometta una notte gratis con Gal Gadot, col cazzo che mi vedono.

A Flea piace questo elemento.
  8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

28 Ottobre 2024

Ma cosa cazzo è la statua di Wade? :rotfl:
    Il busto del Duce? :rosik:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.096

28 Ottobre 2024

La statua è già diventata uno dei meme più belli della stagione :hihi:
    Una delle interpretazioni più divertenti dell'improbsbile faccia è quella di Claudio Bisio :rotfl:
    Ma c'è anche chi sostiene che sia dedicata a Shavon Shields :lookaround:

In ogni caso non so che cacchio di problemi hanno quando fanno ste statue orrende. Pure quella di Kobe non è assomigliasse tantissimo, ma quantomeno era ancora ai limiti della decenza, mentre per quella di Nowitzki che era uscita bene, hanno avuto la brillante idea di inclinarla all'inverosimile facendo sembrare che stia scivolando a terra :hihi:

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.387

28 Ottobre 2024

Ma a voi non stufano le miriadi di pubblicità che ci sono durante le partite NBA?

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.096

29 Ottobre 2024

Io tranne rarissimi casi, solitamente prime serate di playoff, non guardo mai le dirette, ma da quelle poche volte mi pare che il numero di interruzioni pubblicitarie, quindi di timeout e della loro durata, non sia così cambiato rispetto a 20 anni fa quando le dirette le facevo spesso (senza il league pass, o quello o niente).
    In generale ora come ora, vedere una partita per più di un'ora e spicci mi sembra una inutile perdita di tempo, anzi per la regular season molto spesso uso la funzionalità "All possession", solitamente nei viaggi in metro.

12. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

29 Ottobre 2024

Una buona nuova per Milano basket: come avevo preannunciato qualche giorno fa...Scudi si e' fatto male...,3 settimane out.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.096

29 Ottobre 2024

Non dovrebbe esserci nemmeno il bollito. Le prenderemo lo stesso, ma mi avvicino con meno pessimismo e tra qualche ora vedremo come sarà invecchiato questo post :hihi:

Intanto impossibile non segnalare la prova pazzesca di Banchero che segna il primo 50elllo della stagione. All'intervallo aveva già 37 punti! :shock:

A corpsegrinder jon, Vic Rattlehead e jobless piace questo elemento.
  14. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.097

29 Ottobre 2024

Al momento siamo sotto manco di tanto, magari ce la facciamo :lookaround:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.096

29 Ottobre 2024

Beh però avevo ragione a non approcciare la partita con eccessivo pessimismo. Se prendi la singola partita senza guardare un record che è appropriato per Halloween, è stata molto bella e mi viene pure da dire che senza i due antisportivi totalmente inventati, la potevamo pure portare a casa.

Di certo senza quel veneziano dello Scudi attuale, la palla gira meglio e a turno ciascuno ha avuto il suo momento tra Mirotic, Dimitri e Brooks.
    Il problema grosso, manco a dirlo, è che dietro facciamo ridere, non saprei nemmeno dire quanti canestri 1 vs 0 ha segnato il Baskonia, ma non è esclusiva di questa partita dove non c'era il bollito, ma proprio di tutta la stagione, nella quale pare che abbiamo il peggior rating difensivo di tutta l'Eurolega e in questo senso perdere Melli, Hall e quel poco di Hines è stato più doloroso del previsto, più che altro perché gli altri quel lavoro lì non lo fanno e Nebo non ha ancora quell'impatto, soprattutto con la limitazione di minutaggio.

Se Messina ci fa il sacrosanto piacere di andarsene a vedere Terrifier 3 giovedì, preferisco e si può sperare di ripartire dalle cose buone di questa partita.

A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina