1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

  1. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Novembre 2004

    Stupendo, poi io ho trovato il digipack che è molto ben fatto. Dicaimo 15 € spesi molto bene :happy:
     
  2. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Novembre 2004

    Dimenticavo... qualcuno conosce i portoghesi Siurius?? A me sono arrivati i due unici (almeno penso) cd che hanno fatto. Un black sinfonico molto ben fatto e grezzo, lontano anni luce dalle superproduzioni norvegesi. A me hanno ricordato parecchio gli austriaci Abighor :headbang: Cmq conisgliato almeno un ascolto 8-]
     
  3. thrashing_days

    thrashing_days
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Settembre 2003
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Novembre 2004

    Ce li ho naturalmente tutti e quello che mi è piaciuto di più è Hordanes land (poi Eld). Quello che intendevo dire è che, pur avedo sempre sfornato album più che meritevoli, mi hanno sempre dato l'impressione di aver delle capacità che potrebbero andare ben oltre... secondo me tutti questi album, hanno dei momenti geniali, ma hanno anche qua e la, delle cadute di tono. Da monumension in poi hanno inoltre dimostrato una fantasia e una capacità di sperimentare che potrebbe portarli a far progredire di molto un genere un po' statico. Ci sono in parte riusciti... ma per tutti questi album io non ho mai gridato al capolavoro, ed è questo che mi aspetto da loro... Cmq, tornando alla mia domanda... chi di voi ha sentito "isa"??? ...ho letto una rece molto buona e sarei tentato di prendermelo! grazie.
     
  4. jester01

    jester01
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2003
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2004

    Vorrei consigliare un paio di dischi eccezionali:

    Lunar Aurora - Elixir Of Sorrow (Gruppo tedesco che canta in lingua madre, prodotti dall'italiana The Oath)

    Negura Bunget - Zìrindu-sa (Gruppo rumeno, anche loro cantano in lingua madre, veramente spettacolari. Soprattutto questo album ha una produzione tale che sembra di sentire gli Iron Maiden che suonano black sinfonico.)
     
  5. The_Emperor

    The_Emperor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2004

    i negura bunget sono semplicemente geniali!
     
  6. king diamond

    king diamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2004

    Vorrei conoscerli ma nn so con quale cd iniziare...
     
  7. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    15 Novembre 2004

    Inizia con quello che riesci a trovare, non è facilissimo...
     
  8. king diamond

    king diamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2004

    Lo so, infatti da soundcave nn ne hanno manco uno...Però da Masterpiece e da pagan moon ne hanno 2 ( N' crugu bradului e Maiastru sfetnic). Tra questi 2 cosa mi consigliate? Io pensavo N' crugu bradului di cui ho sentito parlare bene
     
  9. jester01

    jester01
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2003
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2004

    Guarda, io ho Zirindi-sa e N'crugu Bradului, entrambi comprati da Pagan Moon, l'altro non lo conosco, ma essendo fantastici tutti e due, penso che anche Maiastru Sfetnic non sia da meno.
    N'crugu Bradului è composto da 4 canzoni intricatissime per 53 minuti. Assolutamente geniale.
     
  10. Truzzkiller

    Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Novembre 2001
    Messaggi:
    1.615
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Novembre 2004

    Zirnindu-Sa e Sala Molska mi erano piaciuti molto più degli ultimi due (in particolare del penultimo). Poi per caso ho trovato il Promo '98, che non contiene niente di nuovo :)
     
  11. The_Emperor

    The_Emperor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2004

    prova a iniziare con N' crugu bradului comunque non hanno mai sbagliato un colpo sono tutti ottimi lavori
     
  12. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Novembre 2004

    Direi che i transilvani sono un gruppo geniale e malato. Io ho tutti e tre gli albums, ma ho fatto una fatica cane a trovarli. Più che altro li ho trovati in distro molto ma molto piccole ai concerti estremi della mia zona. O cmq attraverso gli amcii che gestiscono le suddette distros. Cmq quasi impossibile da trovare :(
     
  13. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Novembre 2004

    Si assolutamente..grandioso.Ma direi tutta la produzione di Lunar Aurora..non solo l ultimo.. :wink:
     
  14. jester01

    jester01
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2003
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2004

    Be' io ho solo quello. Gli altri sono altrettanto belli? Fra l'altro hanno creato una propria label per la quale usciranno i prossimi album. So che ne hanno appena fatto uscire uno, Zyklus, che però nessuno conosce e quindi non saprei dove trovare... Qualcuno ne sa qualcosa?
     
  15. blackwizard69

    blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2004

    Un'ottima band secondo me. Mi ricordano tantissimo gli Zyklon, anche se loro addirittura sono venuti prima. E non a caso hanno suonato con loro come special guest sia Zamoth che Faust. Io ho Spektral Transition, molto bello, pubblicato dall'etichetta di Zamoth Nocturnal Art.
     

Condividi questa Pagina