1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.877

6 Ottobre 2024

Diario, domani termina la crociera mediterranea e torneremo tra le nebbie della bassa padovana. Scrivo dalla nostra confortevole cabina terrazzata con sfondo Cannes in quanto da due giorni sono immobilizzato sul letto causa principio di polmonite o sa il cazzo cosa. Tachipirina e Brufen a nastro. Probabilmente l'aria condizionata che tengono (inutilmente) a manetta o qualche forma virale gentilmente donata come regalo di nozze, boh... oggi però va leggermente meglio. Praticamente mi sono perso la parte migliore del viaggio, quella spagnola, però ho visto (da fuori) il Colosseo e abbiamo mangiato nel peggior kebabbaro di Roma scoprendo solo dopo esserci nelle vicinanze un panificio fresco fresco ma vabbè, eravamo un po' tirati con i tempi. Impressionante la mole di turisti, ed era pure un giorno feriale! Comunque sarà da tornarci, con più calma @Pierluigi Anche il tour delle 5 terre, pioggia a parte, è stato positivo ma quanta gente...
    Esperienza di navigazione, quel poco che ho potuto godermi prima del tracollo la riassumerei in una parola: folle. Praticamente un parco di divertimenti galleggiante dove si mangia e si beve all'infinito (poi noi avevamo fatto il pacchetto bevande, quindi...), c'è sempre qualcosa da fare, concertini, giochi, sale da ballo, eventi, spettacoli nel grande teatro, piscine con scivoli, sale da gioco, bowling, casinò... praticamente una Las Vegas sul mare. Il buffet infinito è qualcosa di assurdo c'è tanto di quel cibo che potrebbe sfamare una nazione e ahimè troppo ma troppo spreco. Purtroppo la maleducazione delle persone (mi astengo nel fare commenti razziali-regionali ma ne avrei da dire...) in questi luoghi è all'ordine del giorno, cristo santo ma perché riempire i vassoi in quel modo per poi avanzare metà del cibo?? E non c'è nemmeno fila, se si ha ancora fame basta alzarsi e prendere ancora qualcosa... Il personale è fin troppo gentile, sempre sorridente e tollerante ma dovrebbero bacchettare di più questi incivili. Dopo la prima sera di assestamento infatti abbiamo deciso di sfruttare il ristorante ed è tutto un altro mondo. Piatti gourmet di altissima qualità e servizio impeccabile, non mi aspettavo un così alto livello culinario. Una delle cose che più rimpiangerò.
    Il mare è stato abbastanza tranquillo a parte una giornata in cui c'era maltempo e sembrava di stare su una giostra, quel giorno chissà perché i ristoranti erano semi vuoti e la gente beveva solo acqua :hihi:
    Tantissimi pensionati comunque, è proprio vero quello che dicono sulle crociere ma 'sti nonnini hanno una energia e vitalità impressionante, sono insaziabili e instancabili! Come fanno!?

Ah, sette giorni senza bidet (che poi è una parola francese) mi ha fatto ancor più detestare chi non lo usa. Qui in nave per un discorso di ottimizzazione ci sta ma i francesi non hanno scuse. Schifosi.

A Pierluigi piace questo elemento.
  2. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

6 Ottobre 2024

No è bianco, lei va solo coi bianchi

A Aslan piace questo elemento.
  3. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

6 Ottobre 2024

Files Allegati:

A Eclipsed piace questo elemento.
  4. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.766

6 Ottobre 2024

Ma è razzista allora.

5. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.851

6 Ottobre 2024

Allora puoi stare tranquillo. Scopatela

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

6. Lina Vase

Lina Vase
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    204

6 Ottobre 2024

Da dove mi trovo io confermo tutto (sì, sono una moglie degenere e vado a spasso mentre mio marito agonizza).
    Mi è venuto in mente "Una cosa divertente che non farò mai più" di David Foster Wallace, per chi ha presente.
    Estremamente interessante sotto il profilo sociologico il momento della nutrizione di massa: gente che mangia mentre prende da mangiare, gente che mangia mentre mangia, gente che mangia tra una mangiata e un'altra.

A Hypno piace questo elemento.
  7. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.431

6 Ottobre 2024

Hypno avvelenato in crociera dalla neo sposa che va a ballare coi vecchietti.
    Quanto è metal questa storia.

No aspetta, deve ancora arrivare Satana

8. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.431

6 Ottobre 2024

Nel frattempo su Rete 4 c'è Speed 2

A Aslan piace questo elemento.
  9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.851

6 Ottobre 2024

L'ho visto al cinema ma non l'ho visto perchè ho pomiciato per 2 ore

10. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.851

6 Ottobre 2024

Davvero una bella ragazza, va detto

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.833

6 Ottobre 2024

...

A Eclipsed e Aslan piace questo messaggio.
  12. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.851

6 Ottobre 2024

Tanto nera quanto bella dunque

13. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.644

6 Ottobre 2024

Il bidet negli alberghi praticamente esiste solo in Italia, io quando vado all'estero (e in media mi faccio un paio di viaggi l'anno fuori dall'Italia) non l'ho mai trovato. Sono tutti una manica di zozzoni.

Comunque quando deciderai di tornare qua fammi un fischio :sisi:

A Hypno e Aslan piace questo messaggio.
  14. Lina Vase

Lina Vase
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    204

6 Ottobre 2024

Ammetto che un vegliardo mi ha fatto l'occhiolino ma va detto che anche il nostro lupo di mare è stato oggetto delle attenzioni di un paio di vecchie scatenate, con la scusa di sistemare le impostazioni del cellulare.
    Per tacere del fatto che un giorno, mentre io ero a zonzo, gli è entrato in camera un signore di provenienza africana con una bottiglia di champagne...

15. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.431

6 Ottobre 2024

ok ok ok ciò che succede in crociera resta in crociera

Condividi questa Pagina