1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

22 Settembre 2024

ho visto gli iron maiden per la prima volta nel 2018 al Firenze Rock, e posso dire con certezza che si tratta di uno dei ricordi più belli e toccanti che mi porto dietro. ma visti i prezzi penso che il mio rapporto con loro possa tranquillamente continuare a basarsi sui (bellissimi) ricordi

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

1 Ottobre 2024

Non ho mai visto gli Iron Maiden dal vivo (ci ho provato nel 2022 a Bologna quella famosa serata del concerto saltato). Ma mia sorella che non li ha mai ascoltati ha deciso che dobbiamo andare a vederli e ha preso i biglietti, per cui il 28 giugno sarò a Londra.

A Eclipsed piace questo elemento.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.114

1 Ottobre 2024

Per curiosità, i prezzi di Londra sono circa come quelli della data di Padova?

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.885

2 Ottobre 2024

Vedere un gigantesco Eddie degli anni 80 alle sette di mattina non ha prezzo:

IMG_7922.jpeg

A marcometalheart86 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

2 Ottobre 2024

Ci sto facendo un pensierino anch'io.
    Dovrei venire a Padova, ma vederli a casa loro sarebbe speciale.

Mi sembra abbastanza analoghi, ma al di là del prezzo in assoluto il dato interessante è che leggevo che a parità di posto i prezzi sono raddoppiati o anche più in diversi posti (mi sembra di ricordare nello specifico Dublino dove posti che nel 2023 costavano 50€ ora costano più di 100).

A Flea piace questo elemento.
  6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

2 Ottobre 2024

Ha pagato mia sorella per cui non ho la certezza, e non so nemmeno che biglietti ha comprato, ma dovrebbero andare intorno alle 100 sterline i più economici.

Andare ai concerti importanti ormai è una follia. Sempre mia sorella aveva provato a prendere i biglietti per gli Oasis senza riuscire, ma suoi conoscenti hanno preso i biglietti a 220 sterline inclusivi di transfer in bus Bristol Londra e ritorno, senza avere la minima necessità del transfer, ma erano gli unici pacchetti che sono riusciti a prendere.

A Flea piace questo elemento.
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.114

2 Ottobre 2024

Grazie a entrambi, era solo per curiosità, dato che poi dal sito dei Maiden le varie date europee con i soldout qua e là è difficile capire di quanto discostassero i prezzi rispetto a noi.

Vedo che per Padova sono ancora disponibili tutti i settori, il che mi fa pensare che forse non c'è stata la corsa al pit.
    Se da una parte mi auguro che non si raggiunga nemmeno lontanamente il sold out, dall'altra credo che questo comporterebbe solo che avremo meno eventi del genere fuori da Milano, quindi in ogni caso ci si va a perdere.

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

2 Ottobre 2024

Io per praga per il parterre ho speso 83 euro, vedendo i prezzi in giro l’italia è la più cara, perfino della Svizzera, io con 210 euro ho preso biglietto concerto, aereo andata e ritorno e pernottamento e bere e mangiare costano decisamente meno, qui 170 solo il biglietto a cui c’era da aggiungere benzina e caselli per padova, il pernottamento se non avevi voglia di farti 3 ore di macchina dopo una giornata stancante a cui aggiungere bicchieri di piscio a 8 euro e panini in gomma a 10, per me questi eventi in italia sono da boicottare, così forse si ritornerà a prezzi per tutte le tasche e non una passione che sta sempre più andando verso una deriva elitaria

A alexmai, Flea e Tarotman piace questo elemento.
  9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

2 Ottobre 2024

Londra posto in piedi general admission 106 sterline appena visto, decisamente meno dell’italia e se pensiamo agli stipendi diversi,lasciano ancora più perplessi i nostri prezzi

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.114

2 Ottobre 2024

Sì 106, sono meno di 130€ e Londra mi aspettavo fosse la data più cara in assoluto, per tanti fattori.
    Boh... veramente inspiegabile come cosa allora.

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

2 Ottobre 2024

No a parità in piedi davanti in italia sarebbero 170 un abisso di differenza

12. mat95

mat95
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Ottobre 2024

Eehhh... Non ce l'ho fatta a resistere !
    È caro, lo so, ma non sono mai riuscito a vederli dal vivo, e per motivi logistici (non abito distante da Padova) ed anagrafici (loro hanno un'età, ma pure io non scherzo..) non potevo perdere quest'occasione.
    In definitiva... Preso il prato1 !
    Ci vediamo il 13/07/25 (spero )

13. CausticSleep

CausticSleep
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

13 Ottobre 2024

Io ho preso il biglietto per Stoccolma, "prato normale" con il pre-sale mastercard, ho pagato l'equivalente di 78 euro.

14. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.271

21 Ottobre 2024

E' morto Paul Di Anno. :sad:

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.