1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cerco band o persone per formarne una.

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Mario1992, 25 Settembre 2024.

1. Mario1992

Mario1992
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Settembre 2024

Mi chiamo Mario, sono di Roma e ho 32 anni. Da quando ho 15 anni suono la chitarra elettrica e vorrei tanto formare una band. Disponibile ad entrare in una band già esistente se vi serve un chitarrista ritmico/solista.

Il genere che vorrei proporre è Thrash Metal rigorosamente anni 80' ispirato ai pilastri del genere (americani ed europei) quali Kreator,Artillery,Coroner,Dark Angel,Slayer,Whiplash,Xentrix,Sepultura, Annihilator, Overkill,Num Skull, Sacred Reich, Athropy,Heathen, Vio-Lence,Forbidden, Possessed,Exhumer,Death Angel e chi più ne ha, più ne metta. Non ho incluso i vari Metallica,Testament ed Exodus perché li do per scontati :D
    Cerco persone,quindi bassista,cantante,chitarrista e batterista (va benissimo anche essere in 4 con basso/voce, chitarra/ voce o alla Dan Beeler batteria/voce).
    L'obiettivo è divertirsi e suonare insieme, poi chissà, se il progetto si evolve, ci si amalgama bene, non escludo eventuali live e registrare brani nostri.
    Astenersi se non conoscete il genere, le band sopracitate o se suonate generi estremi che "somigliano" al Thrash, ma in realtà non lo sono(Unire Suffocation ed Atheist è fico,ma non è Thrash). (Intendo dire conoscere bene il genere. Lo specifico perché in passato ho fatto delle prove con bravissimi musicisti, ma non conoscendo il Thrash, non si riusciva a suonare nemmeno Agent Orange come riscaldamento.
    Sono aperto a contaminazioni non troppo stravolgenti (ammesso che esista,non mi piace il "Brutal Death-Prog-Grunge-Avantgarde-Glam Depressive HC").
    Vivo a Roma, zona Centocelle,ma posso spostarmi.
    Se interessati,scrivetemi pure in privato.
    Scusate il lungo papiro,ma volevo essere chiaro fin da subito.
    Grazie in anticipo

Ultima modifica: 3 Febbraio 2025
  2. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.068

27 Settembre 2024

In bocca al lupo Mario, poi appena formati subito a proporsi al Friccicore. :guitar:

3. Mario1992

Mario1992
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Settembre 2024

Ci abito vicino e nemmeno l'avevo mai visto :D :D

Condividi questa Pagina