1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.352

22 Settembre 2024

anche il Senegal é falso per i funghi :sehciao:cmq ieri qui a pattaya ho mangiato spaghetti whit Australian meatballs e giorni fa Norway Samoa whit steak,credo fa poco forse di mangiare il pineale Fried Rice :sehciao::zizizi:

2. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.352

22 Settembre 2024

Cmq non ho mangiato il pineale Fried Rice,ho mangiato lo yakisoba seafood,nasquisitezza vagiua che é un piaceret,,ed il panino ultratrogoloso del Subway :hype::ok::sehciao::zizizi:

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.409

22 Settembre 2024

Caro diario sono ad un concerto che stavolta col derby nemmeno i parenti di chi suona sono venuti.

A Aslan e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  4. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.848

23 Settembre 2024

Pensa che per me poche cose al mondo sono più noiose di una partita di calcio. Forse una partita di tennis o le gare di auto.

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

A Mucchina Volante, Evillupo e Hypno piace questo elemento.
  5. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.022

23 Settembre 2024

condivido e approvo.

A Aslan piace questo elemento.
  6. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

23 Settembre 2024

La tunisina non vuole più parlarmi perché ho detto che quando scriverò il nuovo Corano metterò il sesso anale obbligatorio.

A Mucchina Volante piace questo elemento.
  7. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.765

23 Settembre 2024

Non capite un cazzo:sisi:

8. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.875

23 Settembre 2024

A volte mi chiedo senza il calcio cosa farebbero gli italiani, di che cosa parlerebbero in pausa pranzo o il lunedì mattina... questo pensiero mi terrorizza.

Diario, -6.

9. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.430

23 Settembre 2024

Poi per trasgressione ci si terrà per mano

10. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.022

23 Settembre 2024

può darsi.
    Mentre io non capisco la passione per una semplice "bandiera" o "colore", dato che quello è; un susseguirsi di atleti professionisti pagati profumatamente che cambiano bandiera quando hanno l'opportunità di guadagnare di più. Capisco l'attaccamento ad una forma d'arte, che sia musica, pittura, architettura ecc, dato che esprime un lavoro unico o di squadra che rimane nel tempo.
    Ma una squadra di calcio che è a tutti gli effetti una società a scopo di lucro cosa ha di artistico?
    E non capisco tipo come un Napoletano possa essere matto della Juve ad esempio. Comprendo il fatto che uno magari tifa la squadra della sua città, ma nel caso del mio esempio, perchè? Dove sta il nesso logico?
    Comprendo l'appassionarsi alla competizione, ma non alla bandiera. E poi non mi ci vedo nelle incazzature e delusioni che vedo sulle facce dei tifosi quando la squadra perde, manco fosse morto qualcuno in famiglia, ma per favore.

Un mio ex collega guardava tutti i campionati europei, registrava partite ecc. E perdersi dal vivo quelle della sua squadra era un sacrilegio, e questi livelli sono veramente una forma di dipendenza. Bah contenti voi.

A Hypno e Aslan piace questo messaggio.
  11. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.875

23 Settembre 2024

io mi chiedo anche che senso abbia andare a messa la domenica mattina per sentire sempre le solite 4 minchiate :redface: Perlomeno il calcio è uno sport, movimento, preso come gioco in se può essere anche divertente (poi quello che ci ruota intorno mi fa ribrezzo e sono d'accordo con il bandito, non mi capacito come ci si possa appassionare...)... in ogni caso per quanto mi riguarda sono entrambi (religione e fede calcistica) un'assoluta perdita di tempo. A sto punto meglio andare a Pattaya :fagiano:

12. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

23 Settembre 2024

Anche se lui va a Pattaya con l'accappatoio del milan

A Hypno piace questo elemento.
  13. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.352

23 Settembre 2024

per tua informazione io non ho una ma ben 2 squadre del cuore:il milan e l aston villa vedo che pure il pisa sa andando bene,cmq stamani a pattaya ho mangiato nel ristorante russo il perenni,e pochi minuti fa in un altro ristornate la salmon sala ed l American Fried Rice :sehciao::zizizi:

14. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.765

23 Settembre 2024

Il calcio è uno sport che come tutti gli altri è intrattenimento.
    Intrattenimento che esiste da secoli se non millenni (basti pensare alla Grecia o a Roma), e serve a far divertire la gente, aggregarsi, passare il tempo libero seguendo una passione comune.
    Che a te non piaccia ci sta, ma chi da bambino non hai mai tirato un calcio ad un pallone? Ben pochi.
    Per te felicità e delusioni calcistiche non hanno senso (neanche per me quando si edagera in entrambi i casi) ma per esempio io non capisco e trovo assurdo chi scende 100 euro o più per un concerto di un gruppo visto chissà quante volte, non comprendo l'entusiasmo ad ascoltare per la milionesima volta un disco e via dicendo.
    Ad ognuno la sua passione

15. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.765

23 Settembre 2024

Lì ci vai solo se sei un puttaniere, e preferisco di certo una partita di calcio a pagare una donna per fare sesso:zizizi:

Condividi questa Pagina