1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

13 Novembre 2004

son d'accordo con dani,è anche la mia preferita the call of ktulu,eccezionale strumentale,e poi se uno pensa al racconto d lovecraft ascoltando la strumentale,si rende conto della genialità del pezzo ancora di più..un capolavoro autentico della musica in generale a mio avviso,poche strumentali tengon testa ad un colosso simile(genghis khan è una,transylvania è un'altra,the call ha dalla sua anke la durata,ed è dura tenere l'attenzione x tutti quei minuti)

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

13 Novembre 2004

io mi chiedo come potrà essere il prossimo album,se totalmente differente come loro solito, o se il fatto che da praticamente un anno e mezzo stian suonando thrash li stia influenzando positivamente..voi che ne pensate?è possibile che il fatto di suonare thrash in sede live gli possa dare un nuovo approccio almeno musicalmente al genere,xnuovi riff e nuove idee?o ci troveremo di fronte ad un album blues stavolta? :rotfl:

3. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Novembre 2004

A me basta che si ripiglino, con St. anger hanno cominciato, ma di strada da fare ne hanno ancora molta, spero che col prossimo disco sia la volta buona.

4. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

13 Novembre 2004

Mi spiace thrash che non sarai sempre con noi...(almeno vedi di esserci x la recensione di st.anger,mi raccomando,non abbandonarmi nella titanica impresa di difendere l'album da sola :D )

riguardo al discorso news...ufficialmente si sa solo che finito il tour(fra un paio di settimane circa)i 4 si prenderanno una pausa,ed entreranno in studio a febbraio/marzo2005: james vuole la partecipazione di tutti alla stesura dei pezzi(in particolare di rob)ma che comunque avrà lui l'ultima parola,in particolar modo sui testi...
    dalle ultime interviste sembra che la direzione che prenderanno i pezzi sia un mix di quanto sentito gli ultimi anni...la rabbia di st.anger ma con pezzi +corti con assoli e una produzione meno ostica...(e infatti il riff sentito al rock in rio sembra uno dei pezzi + veloci del black album,come diceva thrash un qualcosa simile a holier than thou)...
    poi ho sentito parlare(e qui sono voci non ufficiali)di un tipo che ha vinto un meet&greet ha parlato con james degli anthrax,e james ha detto che gli piacerebbe andare in tour prossimamente con loro...
    la cosa non mi stupirebbe + di tanto visto le ultime novità in scaletta!!!
    nessun'altra news recente...se ce ne sono vi tengo informati!ù

ah,è stato aggiornato metallicavoult con uno show dell'82...può essere che ci suoni ancora mustaine...una chicca insomma :wink:

5. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Novembre 2004

non preoccuparti....pupa :hihi: sarò io al tuo fianco qnd si parlerà di st.anger;certo,non lo difenderò in modo sporadico,ma lo difenderò,stanne certa :wink:

metallica+anthrax...:sbav:

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

13 Novembre 2004

ci sarò anke io anche xkè sarò io ad avviarlo a breve..guardo un attimo quando avete aperto x reload ed in base a quello scelgo quando aprire le danze :hihi: e saremo in tre a difendere l'album :D

7. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2004

Io spero ke le idee + ke nuove tornino indietro e ke i metallica ripropongano il thrash metal ke solo loro sapevano fare...
    E' dura rialzarsi dopo la caduta d stile degli ultimi dischi,ma o si rialzano ora o nn lo fanno + e sarebbe un peccato essere ricordati + per il degenero d fine carriera ke x Master of Puppets...
    Up The Irons!

8. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

14 Novembre 2004

grazie ragazzi :happy:

sarebbe uno dei miei sogni...speriamo sia una cosa fattibile :wink:
    intanto la scorsa estate qui a padova ho avuto l'occasione di vedere entrambi i gruppi nel giro di 4 giorni...ma vederli sullo stesso palco :sbav:

9. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2004

3 contro 1000 suppongo...eccellente... :wink: :sadic:

Ma xkè,c'è qualcosa da difendere in st.anger x un fan dei metallica?!no xkè sennò m aggiorno! :sadic: :sadic:

Ma si,in fondo in fondo st.anger nn è male,avrà qualche lato positivo...ora xò nn me ne viene uno...mah!aspetta,forse....
    .....si,ecco,la copertina è ottima per accendersi i sigari!e il cd con annessa confezione lo ficco sotto la gamba del tavolo e fa pari!avete visto,nel ciclo della vita,io l'ho sempre detto....anke la mer** serve a qualcosa!
    uuuuuaaaaaahaaaaaaahaaaa! :D :D :D

Raga scherzo,naturalmente lo sapete come la penso,ma v rispetto,sia chiaro,la mia è solo ironia e sarò felice d confrontare le mei idee con le vostre seriamente!
    Up The Irons!

10. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

14 Novembre 2004

ecco,scherza scherza dani...ma vedi di evitare certe frasi:x dire che un disco non ti piace puoi pure usare parole diverse da mer**,vomito(i tuoi commenti su reload) eccetera...l'ironia è una cosa,ma gli insulti gratuiti sono un'altra...(senza offesa)

posto le ultime dichiarazioni di robert,spero che ve la caviate tutti con l'inglese xkè non ho voglia di tradurre

METALLICA bassist Robert Trujillo recently spoke to The Tennessean about the group's upcoming studio album, which the band hope to begin recording in February.

"We already have over 50 hours of song ideas recorded," he said. "There's some speed, some of it is kind of raw and funky, most of it has that heavy groove which I think is a stand-out ingredient for METALLICA. . . . James [Hetfield] is throwin' down some killer riffs . . . and whatever it is man, it's gonna be heavy. We're getting really excited about doing an album as this team."

Trujillo also commented on METALLICA's decision to bring out a number of rarely performed classics for their "Madly in Anger With the World" tour, which is scheduled to hit Nashville Thursday (Nov. 11).

''We're pulling out songs that haven't been played in 20 years, some that haven't been played at all," Trujillo said, gushing about "getting the guys to play songs like 'Dyers Eve' or 'Disposable Heroes', kind of fueling that."

''We'll basically learn it on the spot and go out and actually play the darn thing. . . . You'll get this amazing rendition of a particular song that hadn't been played, or you'll get a borderline mess. But that's the fun and the spontaneity of what we're doing now — and the new magic of this band."

11. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Novembre 2004

quoto phantom lady e la ringrazio x la news!

killer riffs eh?50 ore di materiale eh?bè speriamo siano capaci di metterli insieme decentemente.

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

14 Novembre 2004

a me sembra che,o la voce di jaymz si sia modificata geneticamente con li anni,o che almeno hit the lights sia cantata da mustaine :freak:

oltretutto vista la data del live,questa è doppiamente una kikka,xkè c'era ancora ron al basso

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

14 Novembre 2004

rettifico,almeno alcune parti son alternate a mustaine,si sente proprio la voce e lo stile d dave in alcune parti,in altre si sente ke è jaymz

14. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Novembre 2004

non l'ho ancora scaricato io,lo faro' senz'altro appena ho un po' di tempo,visto che e' una chicca imperdibile :wink:
    (ecco dani,vedi che c'e' molto di buono ad avere una copia originale di st.anger?avere il codice di accesso a metallicavoult :D !!!)

15. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Novembre 2004

Visto che non ho mai usufruito del codice presente su St. anger volevo sapere se sul sito che nominate, i concerti vengono messi a rotazione o si trovano pure quelli di cui avete parlato in passato.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina