1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Primal Fear

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Iamthesentinel, 13 Novembre 2005.

1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

1 Settembre 2024

:facepalm:

2. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

1 Settembre 2024

era da tempo che non vedevo il topic dei Primal Fear così attivo :già:cmq sicuramente la Thalia sa suonare e sa tenere il palco anche perchè nonostante la giovane età ha accumulato esperienza suonando parecchio in giro e ha calcato anche palchi importanti, poi per quanto rigurda il lato compositivo quello è un altro discorso e bisogna vedere fio a che punto sarà coinvolta

3. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

1 Settembre 2024

Frozen in crown, una volta e già ho fatto fatica ad arrivare alla fine.
    Frase veramente deficiente, che dimostra benissimo che non hai capito una mazza di quello che ho scritto, complimenti.

A Aslan piace questo elemento.
  4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

1 Settembre 2024

Thalia nei primi due album suona solo un assolo, il resto è fatto tutto dal chitarrista maschio quindi stavi commentando lui.
    Sul batterista devi ancora dire una fase, visto che hai dato la colpa a Thalia per l'abbandono degli altri membri del gruppo vuol dire che pensi la stessa cosa di lui. Su quello che fa del suo corpo sono solo dei deliri retrogradi che nulla hanno a che fare con la musica, figurati se li leggo.

5. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

1 Settembre 2024

Quindi mamco gli assoli fa? Ottimo
    Ii ho fatto due più due, secondo me, tu puoi pensare quello che vuoi, ma non rompermi le palle. E cosa da del suo corpo a me frega un cazzo.
    Vogliamo finirla lì o vuoi ancora bettinare le bambole?

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

2 Settembre 2024

Da quello che so, la sua presenza sugli album FC è praticamente nulla, benché appaia in formazione.

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

2 Settembre 2024

Senza senso. Semplicemente la sua funzione era più che altro di chitarrista dal vivo, non scriveva e non registrava perché era prerogativa di Mondelli all'epoca.

8. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

2 Settembre 2024

Senza senso perché non conosco il gruppo e non mi sono andato ad informare su chi, come e quando suonava; ho ascoltato il disco con lei in formazione presumendo che suonasse lei e facesse pure gli assoli.
    E comunque tutto quello che mi avete detto non fanno che confermare quello che penso

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.400

2 Settembre 2024

Hanno annunciato il nuovo batterista: è Valentina Nappi

A Aslan e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  10. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

2 Settembre 2024

Come batte lei non batte nessuna :lookaround:

11. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

3 Settembre 2024

Vero che il forum serve a chiacchierare, ma quante chiacchiere inutili.

12. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.226

3 Settembre 2024

Vista nei Frozen Crown, onestamente questa Thalia mia era sembrata messa lì più per l'aspetto che per la tecnica (che nel genere proposto di solito è ben superiore).

Fa parte anche questo della musica, se non piace (come al sottoscritto), basta voltare lo sguardo altrove: c'è pieno di brutti ceffi che suonano divinamente là fuori.

13. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

25 Settembre 2024

PRIMAL FEAR e Reigning Phoenix Music annunciano il nuovo album in studio "Domination", danno il benvenuto ai nuovi membri e svelano le prime date del tour del 2025!

Con oltre 25 anni di puro heavy e power metal, i PRIMAL FEAR hanno affrontato numerose sfide sin dalla loro formazione nel 1997. Nonostante questi ostacoli, la band si è ripetutamente risollevata dai punti più bassi, come una fenice dalle ceneri. Dopo un recente cambio di formazione, che ha visto l'ingresso di Thalìa Bellezecca alla chitarra e di André Hilgers alla batteria, il gruppo è ora nelle fasi finali del completamento del suo 15° album in studio, "Domination", attualmente in fase di registrazione. "Siamo entrati in studio e possiamo scegliere da una rosa di circa 25 canzoni! Siamo assolutamente felici!" sorride il membro fondatore Mat Sinner (basso, voce). Prodotto da Sinner e co-prodotto da Ralf Scheepers e Magnus Karlsson, il nuovo lavoro sarà mixato e masterizzato dal fidato partner del gruppo Jacob Hansen presso gli Hansen Studios di Ribe, in Danimarca, entro la fine dell'anno.
    Il chitarrista di lunga data Magnus Karlsson, che di recente è tornato a far parte del gruppo dei PRIMAL FEAR in tour, è ancora una volta una parte vitale del processo creativo. Aggiunge: "Non vedo l'ora di salire di nuovo sul palco con i PRIMAL FEAR! Sarà un viaggio incredibile! Creeremo qualcosa di veramente speciale insieme, sia dal vivo che in studio, e sono così grato di condividere questo viaggio con tutti voi metalheads! Il metal è per sempre!".
    I titani del metal sono determinati a superarsi ancora una volta e a superare il successo del loro recente album "Code Red", che ha raggiunto le più alte classifiche nella storia della band. I loro sforzi stanno procedendo in modo eccezionale. Il vocalist Ralf Scheepers afferma che il processo in corso: "Non mi sentivo così bene da molto tempo come quando ho cantato alcune delle nuove canzoni!".
    Ma non è tutto: dietro le quinte i preparativi sono in pieno svolgimento e i fan dei PRIMAL FEAR dovrebbero segnare sul calendario il 5 settembre 2025. Questa data non segna solo l'uscita di "Domination", ma anche il lancio di un tour europeo che partirà da Amburgo, in Germania, e si estenderà in otto paesi per celebrare il debutto dell'album. Il tour sarà preceduto da diverse partecipazioni a festival (ulteriori dettagli saranno annunciati a breve, quindi rimanete sintonizzati!), con la prima esibizione della nuova formazione, molto energica, prevista per il Rock in Rautheim il prossimo maggio.

14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

25 Settembre 2024

Che pippone inutile, bastava 1 riga. Assomiglia ai comunicati stampa dei partiti dopo che hanno perso le elezioni.

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

15. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

25 Settembre 2024

Più che altro mi ha stupito annunciare un album con quasi un anno di anticipo.

Condividi questa Pagina