1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Primal Fear

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Iamthesentinel, 13 Novembre 2005.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

31 Agosto 2024

Che era una rivista per uomini e quindi...

2. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

31 Agosto 2024

Non sopporto le esagerazioni da ambo i sessi (non per niente insulto il puttaniere del forum) ma questa operazione la trovo schifosa a dir poco.
    Prendi la solita bella chitarrista per attirare un pò l'attenzione e poi gli altri membri, giustamente, vanno via.
    Se poi questa chitarrista pubblica, o ha pubblicato, foto di nudi, tanto meglio, si tira un pò di più l'attenzione....
    Oramai questo mondo lo trovo sempre più degradante pure in musica.
    Ah, poi si dice: "Ma è una brava chitarrista". E quindi? Li fuori ci sono decine e decine di ottimi chitarristi e chitarriste, che suonano bene quello fatto da altri, ma la differenza la vedi quando devono scrivere loro le canzoni e fare gli assoli, e lì casca l'asino.
    Mi spiace, ma la penso come @Aslan , per me hanno chiuso, ed è un peccato perchè ho sempre apprezzato i loro album.

A Aslan piace questo elemento.
  3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

31 Agosto 2024

Veramente è il contrario, non è che gli ex componenti se ne sono andati perchè arrivava lei, Thalia è il rimpiazzo.
    Comunque annunciato l'usato garantito alla batteria André Hilgers, adesso per par condicio dovete dare della puttana anche a lui, pure lui si è scopato Ralf per entrare nel gruppo?

A Vittorio piace questo elemento.
  4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

31 Agosto 2024

IMG_7784.jpeg

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

31 Agosto 2024

Madò che pesantezza che siete certe volte…

A Tarotman e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

31 Agosto 2024

A me pare che siano andati via prima gli altri membri e solo poi è stata presa lei.
    Poi, magari sono io che vivo fuori dal mondo, ma sta cosa di OF l'ho sentita per la prima volta qui, non so quanto sia nota, mentre lei la conoscevo già come chitarrista/ex chitarrista di due gruppi che nella scena si conoscono e si sono fatti conoscere come i Frozen Crown e Angus McSix. Forse forse è "solo" una chitarrista capace e con presenza scenica (cioè figa, okay) che non fa mai male nel mondo dello spettacolo.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  7. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

31 Agosto 2024

Ma infatti, non era sesso, droga e rock'n'roll? Perché non dovrebbe valere anche per l'altro sesso? Personalmente mi sono sempre interessato alla musica mentre non ho mai fatto caso ad esibizionismo, pettegolezzi e ogni forma di eccesso ma ricordiamoci che stiamo parlando di un genere musicale che ostenta parecchio e di cui si sfoggia l'immagine del "duro, crudo e ribelle" da sempre e anche se poi tutti si professano anticonformisti, di primedonne l'heavy metal è sempre stato pieno (anche tra musicisti con la M) quindi, di cosa vi lamentate? Poi probabilmente è pieno di chitarriste valide, anche meno appariscenti (e sicuramente più talentuose) ma il look e il carisma hanno sempre avuto un ruolo importante. Semplicemente sono cambiati i tempi e i modi.

A Vittorio e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  8. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

31 Agosto 2024

Mi vengono in mente i Kiss, che nei primi anni 80 cercavano un chitarrista che sostituisse Ace Frehley, e uno dei requisiti fondamentali era avere i capelli lunghi.
    Anche a Bruce Kulick, che aveva partecipato alle sessions di Animalize, dissero "non tagliarti i capelli", come per dire: potremmo ricontattarti.
    Questo per dire che l'immagine è sempre stata importante e fa parte del business, per cui non mi stupisce per niente la scelta dei Primal Fear.

A Vittorio piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

31 Agosto 2024

Mi sembrano due cose diverse

Un conto è cercare un nuovo membro che abbia caratteristiche estetiche adatte alla band, tipo il capello lungo, non la faccina da impiegatucolo delle poste, un'altezza normale invece di 1,60, insomma un'immagine che ci si può aspettare su un palco... e un conto è ingaggiare una chitarrista, pur brava, che a differenza delle altre ha fatto un po' di scena su Onlyfans

È una cosa che con la musica non c'entra ma è anche una cosa che lei non porta sul palco

Sarebbe quasi come ingaggiare uno che è stato in carcere, per avere più una presentazione da duri

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

31 Agosto 2024

Ma tu non lo sai che è stata scelta specificamente perché ha OF.
    Al contrario è come se dicessi che proprio per "una cosa che lei non porta sul palco" non dovrebbero assumerla.

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

31 Agosto 2024

Era una supposizione, cioè che almeno ne fossero a conoscenza, ma il punto era un altro: è una cosa che lei non può portare sul palco, quindi comunque non credo che attiri e attirerà più di tanto gli avventori

Se per marketing hanno deciso di ingaggiare una bella chitarrista, secondo me è probabile che dal punto di vista del marketing la cosa finisca lì

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

31 Agosto 2024

Comunque pure Giacomo Voli dei Rhapsody ha OF ma non mi pare se ne parli o se ne sia parlato così tanto.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

31 Agosto 2024

Andiamo a cercare Giacomino

14. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

31 Agosto 2024

Quattro componenti del gruppo, tra cui i due chitarristi "storici", annunciano di lasciare perché non d'accordo con la direzione che si vuole prendere, ed il giorno dopo viene annunciata la nuova, attraente per chi la trova, chitarrista. Assolutamente un caso. Si, va bene, credeteci.
    Comunque io non l'ho definita puttana, né sapevo che fosse su OF, e non mi interessa di certo.
    Ho semplicemente detto che i PF, come hanno fatto altri gruppi, ha sostituito un membro con una donna attraente, come tempi moderni impongono (donna, bella, possibilmente brava), ovvero è marketing.
    Ho detto che la prova del nove sarà come suonerà, e giusto per provare ho ascoltato il disco dei Frozen Crown con lei alla chitarra: tolta la musica, il solito power, ah, certo è brava, ma come centinaia di altri chitarristi, e non spicca in nulla.
    Quindi?
    Fashion, I don't care :sisi:

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

1 Settembre 2024

Sarebbe interessante sapere quale album e quante volte te lo sei ascoltato per intero...
    Già, quindi? La tua opinione sul batterista qual'è, ha fatto una gangbang con Ralfone e gli altri due come colloquio per essere ammesso nel gruppo?

Condividi questa Pagina