1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

30 Agosto 2024

Mai sentito in Italia, sempre sentito "cicalino" o altri nomi non ufficiali.
    Ha preso che invece di suicidarmi con un decreto Calabria come tutti e fare da tappabuchi ho deciso di farmi l'ultimo anno in Francia e prendere un Diplôme Universitaire nel frattempo. Alla fine con la borsa italiana e lo stipendio francese la paga è la stessa. Tra due mesi finisco tutto poi andrò a farmi saltare in aria per il profeta o contro di lui in qualche paese caldo. È il risultato che conta dopotutto.

A Eclipsed piace questo elemento.
  2. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.394

30 Agosto 2024

Succede anche a me anche se in tutt'altro campo, e da parte di italianissimi. Entrano, manco salutano, e..."ma qui non si può parlare con un uomo?"

A ador dorath, Quintus Horatius e Eclipsed piace questo elemento.
  3. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

30 Agosto 2024

ma dire anacronistico è quasi un eufemismo. Per non dire di come stanno a diritti le donne in Afghanistan...

4. Quintus Horatius

Quintus Horatius
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    631

30 Agosto 2024

In effetti, forse avevo sottovalutato la rilevanza che acquisisce il particolare inserito in quel contesto. Non è comunque detto che abbia abbracciato una stretta osservanza, perché alcune pratiche si sedimentano fin dall'infanzia sino a trasformarsi in automatismi. Mi pare valga la pena provare ad approfondire.
    Mi dispiace per la tua esperienza con l'infermiera iraniana. Io, oltre alla fanciulla citata, ho frequentato solo un altro paio di ragazze di famiglia musulmana, entrambe disinteressate totalmente ai precetti. Una, un'atea di ferro nonostante avesse trascorso i primi tredici anni di vita nel suo paese d'origine, addirittura conduceva battaglie anticlericali e, potendo contare su una solida formazione scientifica unita a una conoscenza approfondita del Corano, si divertiva a battibeccare con i fedeli, facendoli dialetticamente a pezzi. Insomma, non ho mai avuto problemi.
    In merito alla seconda parte, mi sorprende di più quando simili vette di oscurantismo e ipocrisia, assai comuni anche nell'Italia cattolica di qualche decennio fa, vengono toccate in paesi, come quelli europei, che hanno conosciuto rivolgimenti economici, sociali e culturali di amplissima portata.

Che cosa ti devo dire? Prenditi l'insipido algore delle bionde delle terre del nord e l'italica antipatia dei lineamenti, perennemente contratti in una smorfia a metà tra la manifestazione di arroganza borghese e l'aria di chi sta avvertendo un cattivo odore, e lascia a me il nero profondo degli sguardi, la sensualità ctonia, le labbra rigogliose. Lieto di sacrificarmi.

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.835

30 Agosto 2024

Ke skeefo le nere

6. Quintus Horatius

Quintus Horatius
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    631

30 Agosto 2024

Non so dove e in che situazione vi sia capitato di interagire con persone nordafricane, ma vi posso assicurare che negli agglomerati popolari posti ai margini delle grandi città (mi riferisco, in particolare, alla mia, a Torino e a Roma, perché conosco meno le realtà di Napoli e del sud in generale) la geografia socio-culturale appare molto più frastagliata di quanto l'abbia descritta, in modo un po' stereotipato, qualcuno di voi.
    Diversi ragazzi e ragazze di seconda generazione rifiutano l'imposizione del dogma religioso. Tra chi, invece, segue le orme dei genitori, a parte coloro i quali lo fanno con zelo, si registra spesso una blanda adesione, poco più che formale, utile a evitare conflitti tra le mura domestiche. Da alcuni, ennesimo palesarsi del buio critico in cui brancoliamo, viene agitata come un vessillo identitario nei conflitti tra banlieue, intesa come luogo di esclusione, e centro privilegiato, laddove l'elemento coesivo ha natura decisamente materiale e niente affatto celeste. Anche in quest'ultimo caso, comunque, la religione nel suo senso più storico e profondo, trova fortunatamente poco spazio di manovra. Tra i liceali, poi, la fascinazione religiosa ha un tasso di gradimento pari a quello di un compito in classe di latino a sorpresa.

7. Quintus Horatius

Quintus Horatius
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    631

30 Agosto 2024

Rispetto. A me non piacciono molto, sinceramente.

8. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.394

30 Agosto 2024

Io ho un amico marocchino, è venuto in italia con la sua famiglia in età da elementari. Non solo non ha mantenuto nessun uso e costume della sua terra natale, ma ha in breve appreso tutti o difetti dei coetanei locali gli voglio bene perché è impossibile non volergliene ma è un immenso paraculo.

9. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

30 Agosto 2024

a me piacciono tutte le ragazze del mondo :) non ho preferenze particolari

10. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.432

30 Agosto 2024

Ricorda che la tua ragazza deve piacere a te soltanto. Non ai tuoi amici, non ai tuoi genitori e nemmeno a tua moglie.

@Evillupo fai un tentativo dicendo che metterai dentro solo la punta

A Hypno piace questo elemento.
  11. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.352

30 Agosto 2024

le donne per essere felici c é un metodo :sehciao::sehciao::sehciao:

12. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.765

30 Agosto 2024

Stare lontani da te e tuoi simili.

A Eclipsed, Hypno e Mucchina Volante piace questo elemento.
  13. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.394

30 Agosto 2024

Pizza erbazzone gnocco fritto col crudo di Parma

A Eclipsed piace questo elemento.
  14. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.879

30 Agosto 2024

Puzzano anche.

15. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.352

30 Agosto 2024

ed io credevo ti piacesse la Cecina:sehciao:mo cerco su google la ricetta dell erbazzone :sehciao:lo sa l ho trovato solo alla lidl, ma non lo comprai :sehciao:

Condividi questa Pagina