1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.430

28 Agosto 2024

Rientrati dalle vacanze tutti i componenti di casa Eclipsed, la gang al completo decide di andare a Gardaland.
    Tutti tranne Eclipsed (perché qualcuno deve pur lavorare)

E così nella solitudine egli trama un piano diabolico, memore degli scherzi subiti il giorno del matrimonio prende la sveglia dell'avventura precedente*, imposta la sveglia alle 4.30 e la nasconde in camera dei maschi.

All'orario prestabilito la sveglia fa il suo lavoro cominciando a smartellinare i suoi campanelli.
    VENTI MINUTI DOPO Eclipsed è seduto sul letto e non si capacità di come facciano i suoi figli a non sentirla!!

*Eclipsed 437 marzo 92

A Vic Rattlehead, Aslan e Mucchina Volante piace questo elemento.
  2. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.430

28 Agosto 2024

Prossimamente cercherò di catturare BeBeep con trappole sempre più ingegnose

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  3. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

28 Agosto 2024

Sai a volte se uno cresce abituato che c'è sempre un genitore che fa le cose fastidiose al posto suo, tipo alzarsi per spegnere una sveglia, poi può sviluppare questa abilità :lookaround:

A Aslan piace questo elemento.
  4. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.022

28 Agosto 2024

Beh magari hanno la mia abilità, cioè dormire come un sasso anche se scendono in picchiata gli Junkers Ju 87 e scaricano i caricatori delle MG 17 direttamente sul tetto

5. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

28 Agosto 2024

Ogni volta che trovo delle ragazze che non sembrano affette da un disturbo della personalità subentrano fattori culturali creati appositamente per dire "tu questa non te la scopi".
    Collega nera come la pece, la pelle levigata per natura come indica il suo stesso nome "Seta", un sorriso bianco che risalta in quel buio epidermico come una mezzaluna in una notte senza stelle. È al secondo anno di specialità ma se la cava come se fosse esperta. Ride con me, mi ruba per scherzo i biscotti al cioccolato (regalo di una studentessa di medicina per la mia disponibilità durante il suo stage) solo per farsi rincorrere fino al patio dell' ospedale e propormi di mangiarli insieme seduti accanto, lei in cambio offre metà del suo termos di caffè, non caffè francese ma caffè stile Mauritania come lo fanno i suoi nonni laggiù. Si parla della propria vita, io ironizzo sulla mia depressione e la mia tendenza verso compagnie tendenzialmente vegetariane dalle treccine colorate che portano magliette con scritto "ti odio". Lei specifica quanto ami troppo la carne per essere vegetariana, e le sue treccine sono una necessità se non vuole andare in giro rasata o con una palla di fieno in testa. Dalla sua borsa spunta l'ultimo libro del recentemente scomparso Paul Auster. Colgo l'occasione per parlare di postmodernismo. Lei partecipa, fa osservazioni acute sugli eschimesi che hanno 20 parole diverse per descrivere il ghiaccio, mentre in Mauritania non ce ne è neanche una per la parola libertà. Eh sì quante cose rivela il nostro linguaggio sui filtri con cui interpretiamo il mondo. Io osservo che i francesi invece hanno un sacco di parole per descrivere le zucche, è per questo che mi viene il mal di testa al reparto ortofrutticolo. Scoppia a ridere, e in cambio mi dona una visione di quella mezzaluna brillante. La guardia si passa con una sola urgenza da poco. Lo chef de clinique mi chiama sul cercapersone solo per avvertirmi che ha messo a scaldare il mio piatto d'ospedale e tra poco si mangia purè e hamburger di manzo, una prelibatezza in confronto al solito merluzzo a 3 occhi con la vinaigrette. Una volta a tavola Seta porta via il suo piatto e lo scambia con uno con una ben più povera omelette striminzita. Perché? Faccio io. Non ti piace il manzo? Sei diventata anche tu vegetariana dopo avermi parlato? Ma no scemo. È che quell' hamburger non era mica Halal.
    Il resto della notte è fin troppo tranquillo, ma lo passo comunque sveglio nella cameretta di guardia, fissando il soffitto buio. Nelle mie orecchie risuonano le urla "TU NON MI HAI MAI CAPITA!!!!!!" con cui l'ultima mi ha lasciato per telefono, sorvolando sul piccolo particolare del suo adulterio. Davanti ai miei occhi su quel nero immagino comparire una mezzaluna ma stavolta è in verticale minacciosa e accompagnata da una stella.

A giova, Mucchina Volante, corpsegrinder jon e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.831

28 Agosto 2024

Il cercapersone fa tanto anni '80

7. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

28 Agosto 2024

Qui lo chiamano DECT, non ho trovato una traduzione migliore

8. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.022

28 Agosto 2024

Anche Bernmann è stato lasciato da Onkel Tom dopo 20 anni per telefono

però @Evillupo devo dire sforna storie molto interessanti che sembrano uscite da qualche telefilm francese anni 80

Eh niente io invece ho storie più monotone per il diario, oggi mi scaricano 12 metri cubi di legna che diligentemente riporrò nella legnaia durante il fine settimana.

A Mucchina Volante e Aslan piace questo messaggio.
  9. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.393

29 Agosto 2024

Lupo sempre una piacevole lettura della buonanotte. Dopo dune un po' di leggerezza...
    Però onestamente io me ne sarei fregata, alla fine magari scopri che mangia halal per abitudine, come gli inglesi che il coniglio e il cavallo non si mangiano perché animali di affezione (magari se vai in cina ti guardano storto se dici di non apprezzare il cane al forno)

Io sono a Riccione, mio figlio che già sembra caricato a molla a casa, da quando siamo arrivati sembra gli abbiano infilato in culo quattro Duracell di quelle a torcia grosse. E anche un paio di petardi.
    In mezzo a viale Ceccarini "mamma, non so se ti interessa, ma in caso ti interessi io ho appena scoreggiato", al volume a cui parlano di solito i bambini ovviamente...

A Pierluigi, Eclipsed e Aslan piace questo elemento.
  10. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.430

29 Agosto 2024

È un fuoriclasse. Certa sincerità andrebbe ricompensata

11. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

29 Agosto 2024

Tu hai spiegato bene che sono il genere di cose che ti interessano?

12. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.430

29 Agosto 2024

È la descrizione di mia moglie

13. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.393

29 Agosto 2024

Sì ma il piccolo demonio non ci sente, parla e basta. Di continuo. Attacca pezza con tutti quelli che incontra. Tipo in questo momento sta illustrando le funzionalità della sua macchina fotografica ad una tipa asiatica che ha avuto l'ardire di affacciarsi nel balcone accanto al nostro...

14. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.352

29 Agosto 2024

io tra poche ore sono alla questura a pisa a citare il passaporto :welcome::hype::ok::zizizi:poi firma del contratto di lavoro di una settimana(fra l altro ripeta dell agenzia molto carina, come sempre)poi vado a trovare un amico che ha una pseudo, love story con una livornese di 10 anni piu vecchia di lui, mi toccherà pipargli le amichette univerisitarie a pisa,poi palestra,stasera a prato bello sbronzo c é la festa di radio bruno a ingresso libero :zizizi:

15. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.790

29 Agosto 2024

A "nera come la pece" già c'era da lasciar stare

Condividi questa Pagina