1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anime & Manga

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Paso, 5 Agosto 2006.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

8 Agosto 2024

Finito My Hero Academia in giappone. Manga che va bene fino all'ultimo arco narrativo, l'inutile caotica battaglia durata più di un anno rovina tutto, i personaggi non vengono più sviluppati e dimenticati, gli ultimi capitoli dovrebbero portare ad un epilogo per tutti loro invece si focalizza giusto su un paio, finale insipido.

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

21 Agosto 2024

Tra 5 capitoli finirà anche Jujutsu Kaisen, mai capito il successo di un manga disegnato così male e in cui i combattimenti anche con le eccessive spiegazioni sono incomprensibili.

3. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

21 Agosto 2024

Jujutsu Kaisen bellissimo

Jujutsu Kaisen >>>>>>> Wakka

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

21 Agosto 2024

Vabbé raga ma dopo i 20 anni leggete ancora gli Shonen? vi credo che vi fanno cacare.

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

21 Agosto 2024

Basta farli bene o quantomeno decenti, qua non si capisce niente né dai disegni né dalla spiegazione, tanto per dire spesso i personaggi che non combattono di fatto stanno facendo una telecronaca o almeno supposizioni di quel che dovrebbe accadere. E' divertente quanto vedere l'anime di Yu gi oh dove ogni carta che sembrava risolutiva veniva counterata da una carta trappola e tu stavi a guardarlo dicendo "e quindi?" e si ripeteva tutto così all'infinito.

6. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

21 Agosto 2024

7. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

21 Agosto 2024

L'ultima stagione di demon slayer abbastanza inutile...a parte le animazioni su cui oggettivamente non si può dire nulla, il successo di questo anime non l'ho capito molto...
    Aspettiamo il finale, ma dubito mi verrà da gridare al miracolo

Invece sto leggendo il manga di Tokyo Ghoul, avevo visto l'anime ma la seconda stagione era così veloce che non si capiva nulla. Me lo sto proprio godendo...

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

22 Agosto 2024

Sull'anime non mi esprimo che leggo solo le versioni cartacee, altra opera che pure io non mi capacito del successo, ma il finale è abbastanza affrettato rispetto al resto. L'autrice aveva problemi famigliari e scelse di tornare nella casa dei suoi, la rivista voleva mettere in pausa il manga finchè non erano risolti ma lei ha fatto capire che poteva essere una cosa che poteva risolversi in poco tempo come in anni, piuttosto che far attendere inutilmente i fan ha scelto per l'accelerata verso la fine.

9. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

22 Agosto 2024

Ma guarda alla fine meglio così che ci leviamo il dente
    Se poi il rischio è quello simil Nana, per cui resti senza finale...

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

22 Agosto 2024

Finchè è per motivi di salute non si può dir molto, molti degli autori moderni vengono spremuti molto di più rispetto a una ventina d'anni fa e appena hanno il permesso chiudono i manga in fretta e furia.
    Sempre meglio di prese in giro come l'autore di Berserk che se muoveva il culo finiva il manga prima di morire, oppure quelli di Bastard e Vagabond che se continuano così faranno la stessa fine.

11. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

22 Agosto 2024

Non si può dir molto, ma magari si mettano in mano a qualcuno a cui raccontano i fatti e che chiuda la serie, magari anche frettolosamente e in modo didascalico (tipo le puntate finali a risparmio di evangelion) ma almeno la chiudi.
    Che nervoso

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

9 Giugno 2025

Finito in giappone To your eternity. Premetto che l'ho sempre trovato sopravvalutato ma quello che succede all'inizio (30 capitoli? dovrei ricontrollare) non erano poi tanto male, la terza parte è stata orrenda, personaggi odiosi e situazioni a random, il finale non fa crescere minimamente il protagonista.

13. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

14 Giugno 2025

E' in lavorazione il sequel dell'anime cult anni '80 I cinque Samurai, uscirà a Gennaio 2026, ecco il teaser:

14. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

26 Giugno 2025

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

25 Luglio 2025

Finito Viland Saga, non mi aspettavo che l'ultimo capitolo uscito fosse appunto il finale di serie, probabilmente l'autore s'era un po' stufato di violenza insensata.

Condividi questa Pagina