1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aerosmith

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fairy Tale, 12 Ottobre 2005.

1. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    359

7 Agosto 2024

Ma poi, Idol, spiegaci bene questa storia per cui nel topic degli Aerosmith dovremmo smetterla di parlare di loro. Se mi convinci, magari vado nel topic dei Blues Pills a dire che figata di album è Draw the line...giusto per tenere la discussione a livello prima media

2. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.765

8 Agosto 2024

Va bene che ultimamente ho poco tempo e meno voglia di scrivere (The golden age of r'n'r? Maybe.....), ma cercate di capire cosa scrivo.
    No, ma veramente? Ho forse detto questa cosa?
    Il mio BASTA , è riferito ai vari commenti del tipo "magari fanno ancora qualche concerto", "magari fanno un altrove album", eccetera; ancora? Hanno fatto il loro tempo, gruppo storico, album straordinari, live grandissimi, ma è finita, stop, Tyler ha la voce andata, artisticamente non hanno più niente da dire, lasciateli andare, hanno fatto la storia ma ad certo momento bisogna mettere un punto finale, non si può continuare fino a quando tirano le quoia, è ridicolo e non serve a nulla.

@skeletor Nine lives è del 1997 (e già vale la metà dei precedenti), quindi sono circa trent'anni che non fanno niente di valido, i due album successivi sono una schifezza, che non intacca il valore storico degli Smith, ma l'alluce di Perry non riesce più a scrivere una grande canzone da decenni.
    Da anni ci sono gruppi che saranno derivativi finché vuoi ma fanno ottimi album, che fanno il loro, non riusciranno ad essere al livello degli Aerosmith, ma sono decisamente meglio dei loro ultimi due o tre, quindi?
    Per te il meglio è già stato detto e fatto, e tutto è una copia?
    Benissimo, continua ad ascoltare per la milionesima volta Walk this way, io non ci riesco ho bisogno di stimoli, e me ne dà molti di più gruppi più recenti che, per età, sono più freschi ed affamati.
    Ad ognuno il suo.

A Tarotman piace questo elemento.
  3. OnceBitten

OnceBitten
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66

11 Agosto 2024

Io non mi ricordo che raptus mi ha preso per buttare i soldi in Honkin on Bobo. Album che, da non appassionato di blues, già in partenza non aveva nulla che mi potesse interessare, anche solo come fermapolvere.

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

13 Agosto 2024

Gi Aerosmith è giusto che finiscano la loro carriera e lo hanno dichiarato pubblicamente pochi giorni fa. per quanto riguarda i loro lavori Nine Lives è un album stupendo certamente l'ultimo grande lavoro.... poi da Just Push Play è arrivato il declino compositivo ma non quello dal vivo che secondo me arriverà solo 10 anni più tardi, ma mi ritengo fortunato di averli visti in forma decente al Firenze Rock del 2017 (spero di non aver sbagliato l'anno!)

Ultima modifica: 13 Agosto 2024
  5. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.765

13 Agosto 2024

Boh ma a firenze c'ero anch'io. Gran concerto.

A Tarotman piace questo elemento.
  6. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

25 Agosto 2024

Visti nel 1993 e 1997. Bestiali veramente.

7. OnceBitten

OnceBitten
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66

26 Agosto 2024

Tom Hamilton, con dichiarazioni che ho appena letto su un sito che non cito perché concorrente, fà chiarezza ed il ritiro dal vivo é definitivo.
    Quel niente più tour del comunicato iniziale che lasciava aperto a dietrofront alla Slayer, con la scusa che i concerti singoli non sono un tour, non é da intendersi come tale. Hamilton dice esplicitamente che Tyler é troppo messo male e dal vivo la chiudono lí.

8. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693

26 Agosto 2024

Visti all'Hellfest nel 2014, aspettative bassissime ma tirarono fuori un gran bel concerto degno della loro fama.

A skeletor piace questo elemento.

Condividi questa Pagina