1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Giugno 2024

Speriamo che nel frattempo Bruce Wayne stia prendendo lezioni di spagnolo :hihi:

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Luglio 2024

Continua molto bene The Boys (lo scorso commento lo avevo fatto nel topic serie tv, ma è bene differenziare ogni tanto :hihi:), dopo una quarta puntata che ha decisamente messo in moto molte cose, la storia procede molto bene e forse c'è davvero il presupposto per vedere una quinta stagione (ho letto che dovrebbe essere l'ultima) come si deve, sempre se non fanno cazzate.

La quinta puntata mi era piaciuta a livello di trama, meno invece la situazione nella fattoria, che davvero sfiorava il trash.

Quest'ultima invece è stata bella in ogni aspetto: la storia continua con un bel ritmo, con una scena conclusiva fatta in modo davvero efficace e dove, in tutta la puntata, si respira l'atmosfera di The Boys al 100% tra parodie, critica sociale e momenti di disgusto, che tuttavia non sanno totalmente di già visto.
    Poi c'è la scena di quella parola che mi ha fatto morire dal ridere :D

Sono abbastanza convinto che la stagione si chiuderà lasciandoci con un hype fuori misura, ma mancano ancora due puntate che potranno confermare o ribaltare il risultato.

3. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

12 Luglio 2024

A Vic Rattlehead e Flea piace questo messaggio.
  4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

13 Luglio 2024

Menomale l‘ho guardato fino alla fine perché non riuscivo proprio a comprendere la locandina che gira da ieri.

5. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

19 Luglio 2024

6. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

23 Luglio 2024

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Luglio 2024

Molto carino Deadpool & Wolverine, o Deadpool 3 da qui in poi.

Più o meno è quello che mi aspettavo di vedere e no, il passaggio a Disney non ha intaccato nulla del personaggio, che continua ad essere violento, sboccato e costantemente sopra le righe. Anzi, forse in questo caso si è esagerato nel senso opposto, nel senso che il film è pure troppo zeppo di fuck (l'ho visto in lingua originale, ma in italiano sono sicuro che sarà lo stesso) come se stessimo in un film di Tarantino anni '90 e non sto esagerando. D'altronde era già chiaro dai trailer che quindi non mostravano solo le uniche scene violente o sboccate, ma anzi ne erano solo un piccolo assaggio e non impeditemi di dire che la cosa l'ho trovata pure forzata a un certo punto, dove un qualsiasi dialogo che si poteva dire in modo assolutamente normale, deve comunque contenere il fuck d'ordinanza perché sono passati più di 10 secondi dall'ultimo.
    Altra cosa dove non si sono regolati è il costante riferimento al mondo Marvel intesto proprio come marchio, Disney, Fox, i risultati al botteghino, i personaggi chiamati col nome dell'attore, ecc...insomma, sappiamo che Deadpool ste cose le ha sempre fatte, ma dopo l'ottavo riferimento all'acquisizione della Disney, al Marvel-Jesus, ecc, uno direbbe pure "vabbe' hai rotto pure il cazzo adesso"....e ancora non sai che con questi riferimenti non sei ancora a metà del totale.

Comunque, a parte queste due cose abbastanza fastidiose, ma comunque sopportabili per il tipo di film (meglio questo che l'edulcorazione del personaggio), Deadpool 3 fa quello che promette: ti fa salire su una giostra di azione frenetica, ripescando un personaggio iconico e facendolo combattere come un dannato, tra l'altro con un Jackman in splendida forma fisica e attoriale.
    Deadpool fa Deadpool, e anche stavolta è protagonista di una sequenza iniziale spettacolare, probabilmente una intro anche migliore di quella fuori di testa del primo film, ma quella fu speciale perché realizzata all'interno di un film con un budget di quasi un quarto rispetto a questo capitolo. Tuttavia le scene da capogiro non mancano: ce n'è una che se la gioca tranquillamente con quella di Guardians 3 nell'hangar e che da sola vale il prezzo del biglietto.

Deadpool 3 salverà l'MCU dal baratro dove si sta sempre più sprofondando? No, perché, come in Guardiani 3, anche qui collegamenti veri e propri con l'MCU non ce ne sono molti, nonostante la presenza della TVA, che serve più da pretesto per far partire la storia che altro.
    I collegamenti sono più con i film fuori dall'MCU, semmai, ma capirete meglio vedendo il film, che comunque merita di essere visto se si è fan del mercenario chiacchierone.

Ah un'altra cosa riguarda tutto quello che non è la pura azione ed il cazzeggio, cioè la parte emotiva. Il film ci prova, in un paio di occasioni, a farti dimenticare la rimpatriata cazzona e provare ad essere un po' più serio, ci sono alcuni dialoghi (due, credo) molto riusciti in questo senso, ma la classe di Gunn, che riusciva a farti piangere in un film dove fino a 2 minuti prima ti sganasciavi, manca totalmente qui, rimane tutto molto più freddo e un po' questa cosa mi è mancata e non era troppo ottimistico apsettarselo da un capitolo così, secondo me, perché il potenziale per fare qualcosa anche di emotivamente forte c'era eccome. Ma diciamo che va comunque bene così.

Ultima modifica: 25 Luglio 2024
    A Sorhin piace questo elemento.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Luglio 2024

Iron Man torna come Dottor Doom nel nuovo Avengers.

Se da una parte sono felice di rivedere Downey Jr., dall'altra penso che sia una scelta che ancora una volta punta tutto sull'effetto nostalgia e i bei tempi che furono, per cui non fa niente se questo faceva il personaggio più iconico dell'MCU, siamo in un multiverso dove vale tutto e il suo contrario, quindi toh, mo fa il villain in un altro universo. Quindi non so, sono più dubbioso che contento.

A Sorhin piace questo elemento.
  9. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

28 Luglio 2024

A me l'idea di Robert come Doom non dispiace. Penso a livello attoriale per lui sarà una cosa divertente passare da una brava persona ad uno psicopatico che vuole dominare l'universo.
    Vedremo il risultato finale nei film.

A Flea piace questo elemento.
  10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

28 Luglio 2024

Nei fumetti era successo il contrario, Doctor Doom che impersonava Iron Man, poi di sicuro dei What if con Tony Doom di sicuro li hanno fatti.

11. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

14 Agosto 2024

12. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

23 Settembre 2024

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Settembre 2024

Le scene d'azione sembrano ben fatte, sono abbastanza curioso di vedere US Agent, che nella serie di Falcon e Winter Soldier era protagonista di una scena piuttosto violenta e di Ghost che col potere che ha, può fare cose molto fighe, come d'altronde si vede anche nel trailer.
    Tuttavia l'enorme rischio che buttino tutto in vacca è enorme, per cui ci andrei con discreta cautela.

P.s. pensavo che l'asterisco rimandasse ad un sottotitolo :hihi:

14. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

30 Settembre 2024

Ditemi perché mi commuovo sempre vedendo Avengers Endgame :cry:

A Flea piace questo elemento.
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Settembre 2024

Perché è impossibile non farlo, dal punto di vista emotivo hanno fatto un lavoro incredibile ed è una delle tante cose che sono mancate nel nuovo corso. Solo No Way Home è riuscito a farmi versare un'altra lacrima, dopo Endgame.

Persino Guardiani 3, che è comunque uno dei pochi film di livello usciti dall'MCU dopo la pandemia, pur puntando molto sul lato emotivo, non ha la stessa potenza che aveva il Vol.2, né tantomeno quella dello stesso Endgame.

Ultima modifica: 30 Settembre 2024
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina