1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Francese e Legiones Noire

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da varg87, 10 Novembre 2006.

1. Apeiron

Apeiron
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    716

12 Luglio 2024

Si mette male, io 9.5 lo darei tipo a 2-3 capolavori eterni, forse. Quindi, se il rapporto combacia, siamo alla sufficienza minima. E devo dire che sarebbe coerente con le anteprime.

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

12 Luglio 2024

Ok.

:lookaround:

IMG_7164.jpeg

A wataingods, Apeiron e Eclipsed piace questo elemento.
  3. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    6.166

13 Luglio 2024

Parbleau!
    Chapeau

4. Apeiron

Apeiron
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    716

13 Luglio 2024

Stavolta ho evitato l'errore fatto con l'ultimo Akhlys e ho cercato di ascoltarlo senza pregiudizi, senza confrontarlo (per quanto possibile) col precedente e senza lasciarmi influenzare dai commenti negativi, né dallo scatolone con la ghigliottina.
    È un disco ok.
    C'è il suono, c'è la classe, c'è un modesto carisma, c'è una buona interpretazione vocale, c'è qualche riff dignitoso, pur senza graffiare davvero. Si ascolta con piacere dall'inizio alla fine. Promosso.

Ok, ora lo confrontiamo col precedente: è un disco di B-side, fondamentalmente. Sembra fatto con idee scartate. Detto ciò, io sono un ascoltatore che usa la musica per piacere personale, non un critico che deve emettere verdetti definitivi, bocciare la mancanza di creatività o il pilota automatico inserito non me ne cale. Sostanzialmente il precedente, oltre ad essere bellissimo, aveva una certa atmosfera di cui non mi saziavo, che qui è immutata: tragica, teatrale, elegiaca, eterea, francese fino al midollo. Perciò penso che questo more of the same troverà comunque un posticino fra i miei ascolti.

5. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

13 Luglio 2024

A me ste porcate qui fanno impazzire, costa un botto ma se dovessi avere un qualche sconto su SoM lo prenderò al golo:seghe:

6. Apeiron

Apeiron
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    716

14 Luglio 2024

Riascoltato e confermo, disco di mestiere, dignitoso. Se piace questo stile (a me tantissimo) lo si ascolterà con piacere, gli altri passino oltre, non c'è nulla di speciale che possa colpirvi.

7. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

22 Luglio 2024

io saro strambo,no lo sapete so proprio de fuoriesco disco lo trovo STUPENDO,lo metto gia fra i migliori dell anno :happy::headbang::killer:

8. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

17 Febbraio 2025

Che ne pensate del nuovo The Great Old Ones?

Condividi questa Pagina