1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

2 Giugno 2024

Che dire per me concerto un po' particolare per più questioni emotive, in primis perché molto probabilmente anche se sto pianificando una data, potrebbe essere l'ultimo concerto della band da cui é poi partita tutta la mia passione per il metal, il rock, la mia vita, due perché ieri mentre camminavo da solo sono stato aggredito, un africano da dietro mi ha fatto la Mata leao, per fortuna ho reagito subito e non è riuscito ma finendo a terra mentre lui ha fatto quello, sono usciti altri 4 sempre africani che mi hanno preso a calci in testa, per fortuna mi sono difeso abbastanza bene e a parte il dolore alla gola, il fatto che mi hanno strappato via il portafoglio (per fortuna ritrovato) e il cellulare,bloccato non se ne faranno niente,un po' di dolore alla testa se tocco con la mano, per il resto sto bene, la cosa più assurda è chiamare la polizia che mi dice di andare io da loro e l'ospedale che mi fa un antidolorifico senza fare un minimo esame,,,
    Quindi detto questo ero moralmente a pezzi e volevo tornare indietro, per fortuna ho grandi amici in Spagna che mi hanno aiutato e quindi capite che l'approccio a sto concerto è stato pesante, ho passato le prime 5 canzoni a piangere, per l'emozione e un po' scarico di stress, però detto questo l'obbiettivita non la perdo, il problema più grosso è Brian, passa da canzoni che non ce la fa proprio ad altre cantate alla grande, Angus a parte thundetstruck e una sbavatura su you shook me all night long é un cyborg, 70 anni e sbattersi così sul palco non è umano, fatevene una ragion non ce n'erano, non ci sono e non ce ne saranno più come lui, semplicemente un dio, quindi al netto di tutto valgono i soldi spesi? I prezzi sono questi nessuno li varrebbe, perché ormai sono folli, ma meritano ancora il fatto che spendi più soldi rispetto ad altre band, rimangono mostruosi e fanno ancora un signor show fine

Ultima modifica: 2 Giugno 2024
    A marcometalheart86 e Eclipsed piace questo messaggio.
  2. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

2 Giugno 2024

Accidenti, che brutta disavventura :stare:
    Spero con tutto il cuore che ti riprendi sia fisicamente che moralmente, fratello ;)

A angus81 piace questo elemento.
  3. Night_Writer

Night_Writer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    195

2 Giugno 2024

Mi dispiace di quanto ti sia successo: semplicemente una cosa intollerabile e terribile, non si può nemmeno stare in pace quando si va ad un concerto! L’inesistente intervento della polizia e la superficialità del pronto soccorso dovrebbero far capire che, talvolta, ci sono realtà peggiori dell’Italia!
    Ad ogni modo, auguri per una pronta guarigione :)

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

2 Giugno 2024

Più che altro io sono un ragazzo di 100 kg e quasi uno e 90 e mi so anche difendere, ora immaginate una donna e sentirsi rispondere così dalla polizia se può essere normale, oltretutto quando sono andato a denunciare sapevano già come mi hanno attaccato perché a quanto pare è il modus operandi, alla luce di questo mi chiedo perché non pattugliano certe zone

A alexmai piace questo elemento.
  5. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

2 Giugno 2024

È proprio il caso di dire “Dirty Deeds Done Dirt Cheap” :sadic:

6. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    535

2 Giugno 2024

Mi dispiace molto per quello che ti è successo, l'importante è che tu stia bene e non ti abbiano tolto nulla (dicevi che hai ritrovato il portafoglio, ma il contenuto?). Questa cosa che per la polizia sei tu che devi andare da loro non l'ho capita, con tutti i problemi che abbiamo in Italia non credo che direbbero una cosa del genere, almeno io non l'ho mai sentito. Certo, una donna avrebbe avuto la peggio, e lo sappiamo che certe zone, assurdamente, non vengono pattugliate, storia vecchia.
    Gli AC/DC, io non li ho mai visti purtroppo, e da un lato mi piacerebbe. Ma sta di fatto che difficilmente l'ho mai preso in considerazione. Un mio collega c'è stato, ed è riuscito ad accaparrarsi solo il biglietto in zona verde a 100 euro, nonostante l'amico con cui è andato fosse già lì pronto sul sito al momento della messa in vendita. Per cosa poi? Per vedere il palco all'orizzonte? Anche no, grazie. Se poi vogliamo toglierci anche la gioia di passare una bella giornata in mezzo ai fans del genere perché il pubblico è composto al 90% da presenzialisti, mi passa proprio la voglia. Non mi resterebbe che andare a ubriacarmi e cantare a squarciagola, ammesso di riuscirci per via di prezzi e code.

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

2 Giugno 2024

Si ritrovato tutto tranne il cellulare. Avendo bloccato tutte le carte evidentemente non se ne sono fatti niente.
    Per il resto che dirti atmosfera splendida e organizzazione ottima niente code assurde bello anche l'aver allestito un palco con zona bevute e mangiare fuori con dj set per il dopo concerto

8. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    535

2 Giugno 2024

Ah ok, allora avevo capito male il particolare del cellulare.
    Quindi era organizzata un pochino meglio di come pensavo. Non sono mai stato a eventi così grandi. Tolti i vari festival come Gods Of Metal, Firenze Rocks, Rock The Castle ed altri occasionali, che non credo abbiano mai raggiunto la stessa affluenza, a meno che non ci fossero Maiden o Metallica (forse), le cui organizzazioni e code per bere le conosciamo tutti, la band più "grossa" che ho mai visto sono stati i Black Sabbath nel tour di 13 e ho pagato 90 euro per il golden ticket. Per me accettabile per stare davanti. E comunque i live nei club non si battono.

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

2 Giugno 2024

Guarda io in Germania soprattutto in grossi eventi ho trovato sempre organizzazioni esemplari e non mi sono mai sentito lo scemo da spennare come invece succede in Italia, con regole ridicole come quelle del divieto di uscire, poi guarda caso a questo ci aggiungono prezzi folli e qualità pessima, quindi se posso almeno i grandi eventi li farò fuori dall'italia

A Night_Writer e Tarotman piace questo messaggio.
  10. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

3 Giugno 2024

Brutta storia Angus mi dispiace

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

3 Giugno 2024

Una mia amica inglese mi ha raccontato di aver visto i Queen con Freddie nel 1986 a Wembley... il fratello maggiore, che li vedeva con lei, li schifava perchè li aveva visti nel 1976 a Earl's Court e gli sembravano quattro morti...
    E' il tempo che passa. Sempre.

A Eclipsed e angus81 piace questo messaggio.
  12. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

3 Giugno 2024

In un mondo giusto, con quei prezzi, starebbero a casa e non in tour...
    Purtroppo è così e lo sarà per i prossimi 2-3 anni quando resteranno solo gli Stones :ammicca:

13. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

3 Giugno 2024

I paragoni con il passato gioventù e vecchiaia hanno poco senso. La domanda dovrebbe essere solo "mi diverto ancora ad un loro concerto o è meglio rimanere con il ricordo perfetto del passato?". Poi chi non li ha mai visti invece dovrebbe andare di corsa per togliersi la soddisfazione di almeno una volta nella vita e non se ne pentiranno.

Ps
    Angus forza!

A Vic Rattlehead, alexmai e angus81 piace questo elemento.
  14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.395

3 Giugno 2024

Con quei prezzi, quella folla oceanica, quella difficoltà a reperire i biglietti, mezza band fuori... piuttosto rimango a casa a infilarmi un cacciavite nel pisello

Non sono questi i concerti che dovrebbero interessare, perché sembrano più eventi mondani

A Aslan piace questo elemento.
  15. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

3 Giugno 2024

Son gusti....sul discorso folla prezzi ho già scritto.

Condividi questa Pagina