1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

13 Maggio 2024

La sequenza di fine primo tempo è uno statement della partita e forse della serie.
    Non credo sia ancora finita, però... Minnesota può comunque tirar fuori una partita difensiva al livello delle prime due e in generale lo sforzo richiesto ai campioni per rimettere a posto una situazione disperata potrebbe farsi sentire. Spero in una Gara7.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

2. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

13 Maggio 2024

Buona sera, è qui che si commenta il campionato italiano ? :lookaround::lookaround::lookaround::lookaround:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

14 Maggio 2024

No, nel basket fiba siamo rimasti fermi all'ultima di Eurolega, non essendoci qualificati al play-in, non so com'è andata...ci fai un riassunto? :lookaround:

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

14 Maggio 2024

Grandissimi i thunder in rimonta, difendendo in maniera sontuosa sui due fenomeni dei maca che tirano malissimo.

Boston sul velluto, già sono forti, poi stanno affrontando squadre decisamente morbide, e pure le finali di conference credo saranno una passeggiata.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

14 Maggio 2024

Partita soffertissima, che sinceramente pensavo avremmo perso, perché non riuscivamo minimamente ad attaccare la loro difesa. Poi anche la nostra è salita ulteriormente di colpi e abbiamo beneficiato dei punti da fenomeno di SGA e di qualche libero sbagliato di troppo da parte dei Mavs.
    Comunque Giddey in questa serie non c'entra assolutamente nulla, spero che già dalla prossima si vada con Wallace titolare, che è un altro grande difensore, pur essendo anche lui un regazzino.

Ad Est penso sia pure inutile commentare. In qualsiasi serie cadono all-star come mosche. La cosa che potrebbe forse essere un lato negativo per Boston è che arrivando alle Finals sbadigliando, poi forse per trovare la giusta intensità potrebbero metterci un po', di fatto stan giocando una regular season estesa.

6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

14 Maggio 2024

i celtics hanno giocato bene solo il terzo quarto dove avevano finalmente cominciato a difendere e riuscendo a scrollarsi di dosso i cavs, poi nel quarto periodo si sono messi a far passare il tempo da quando mancavano 7 minuti alla fine
    se i cavs avessero avuto qualche altro giocatore abile ed arruolato gli avrebbero messi veramente in difficoltà

7. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

14 Maggio 2024

Mi accingo, per la prima volta da anni, a terminare la stagione senza essere stato al Forum; spero che Trento vinca in modo che il vecchio rimbambito e tutta la sua banda di carriole venga smantellata, a cominciare da quel diversamente abile di Hall.
    Tengo solo Scudi e forse Melli...,ma come mascotte.

A Flea piace questo elemento.
  8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

14 Maggio 2024

Tre serie sul 2 a 2 a questo punto non le avrei mai pronosticate. Io avrei scommesso in vittorie piuttosto facili per Denver e OKC.

9. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

14 Maggio 2024

Non lo so, non seguo l'eurolega :lookaround::lookaround::lookaround:

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

15 Maggio 2024

Mamma mia Nikolaaa :seghe:

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

15 Maggio 2024

È sempre una goduria vedere Jokic (o qualsiasi altro giocatore) distruggere Gobert :sadic::ops:

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

15 Maggio 2024

Con Gara3 i Nuggets hanno decisamente fatto il click, sono proprio un'altra squadra anche rispetto a quella vista contro i Lakers, dove già si parlava di regressione rispetto all'anno scorso.
    Vediamo se in Gara6 Edwards riuscirà a rispondere, finora ha giocato dei playoff stellari, si sono scomodati anche paragoni illustri, ora sarebbe il caso di alimentarli ulteriormente provando a forzare una Gara7 con tutta l'inerzia contro.

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

17 Maggio 2024

Ammazza che disfatta Denver :hihi:

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

17 Maggio 2024

Una Gara7 me l'aspettavo, ma una Gara6 così assolutamente no. Non so se l'han data su consapevolmente a un certo punto, ma perdere di 45 è una mazzata non da poco. Gara7 con riposo prolungato, speriamo di non vedere di nuovo un blowout, specie di queste proporzioni.

OKC male in Gara5 contro Dallas, che sta adottando lo stesso andamento della serie contro i Pippers. Hanno una difesa quasi sempre perfetta, anche contro SGA, che segna sempre i suoi punti, ma fatica moltissimo a far girare la palla e deve inventarsi canestri che lui può pure segnare, gli altri un po' meno.
    Non li do per morti, ma chiaramente Gara6 a Dallas è l'occasione per i Mavs di chiudere la serie e se sapranno sfruttarla, avranno più che meritatamente passato il turno.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

17 Maggio 2024

È qui che si commenta il campionato italiano? :lookaround:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina