1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

1. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.644

29 Aprile 2024

Grazie :lookaround:
    Li avevo cercati tempo fa senza guardare Amazon :hihi:

A Sinner e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  2. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

29 Aprile 2024

Presi anche io Resound the Horn e My name will live On, come auto-regalo. :ammicca:

I Doomsword li ho scoperti con Let the Battle Commence, comprato a scatola chiusa per via della copertina dal mio negoziante di fiducia (all'epoca seconda casa).

Devo dire che il disco ebbe su di me (2003, 18 anni), un impatto così forte che ancora oggi non esiterei a metterlo nella mia top 10 di sempre (a proposito, sarebbe anche divertente se ognuno la postasse, magari restringendo il campo il più possibile, per evitare degeneri).

D'altro canto, quanto fatto prima (e soprattutto dopo), pur piacendomi molto, non ha mai raggiunto nelle mia testa tali vette emotive, per cui ad esempio l'uscita di My name, fu una brutta delusione, il successivo anche peggio.

Con il senno di poi, sono comunque grandi dischi, tutti quanti.

Forse Resound il più avvicinabile alla gloria assoluta di Let the Battle Commence.

upload_2024-4-29_15-55-56.png

A elpata86, Pierluigi, corpsegrinder jon e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.093

29 Aprile 2024

Mi sembra un bell'autoregalo! Buon compleanno!

A LucaGiulio piace questo elemento.
  4. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.981

29 Aprile 2024

Bottino preso in una delle vie laterali alla Rambla di Barcellona, in cui ci sono praticamente solo negozi di dischi alternati a negozi di vestiti da gotica culona. Prezzi migliori che da noi e tanta, tantissima scelta.

Gemma doomica arrivata durante la mia assenza:
    Warning-Watching From A Distance

A LucaGiulio piace questo elemento.
  5. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

29 Aprile 2024

Quel disco fa così bene il "suo lavoro" che non lo ascolto quasi mai: mi fa stare male, letteralmente.

A gianowar piace questo elemento.
  6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

30 Aprile 2024

se la musica pop non piace secondo me è inutile proprio andare ad ascoltare Taylor (ma magari non è il tuo caso no saprei). Detto questo mi dovresti dire quale epoca e album hai ascoltato dato che lei ha spaziato tantissimo, dall'inizio più sul country pop ad un album pop-rock come speak now , ad un album infarcito di elettronica come reputation ad album tipicamente synth -pop come 1989 al capolavoro folklore , atmosfere folkoristiche, album molto chill , ricchissimo di sonorità sognanti e ricercate. Taylor è una grande artista e se lo dice pure silvestrin e steven wilson possiamo stare sicuri XD

detto questo andatevi ad ascoltare folklore e poi venite a dirmi che ne pensate, Per me uno dei dischi più belli usciti negli ultimi anni. a propostito

Taylor Swift - taylor swift ( e ho completato la discografia)

A giova piace questo elemento.
  7. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.872

30 Aprile 2024

15 album in 18 anni, una bella media per un'artista "pop" (considerando anche quelli ri-registrati). A me ispira e incuriosisce non poco, se trovo un buco me la faccio volentieri.

8. Dustx85

Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

"Mi Piace" ricevuti:
    2.025

30 Aprile 2024

che malandrino

A Sent, elpata86, Dwight Fry e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.872

1 Maggio 2024

Marzo:
    • ASOMVEL - "Born to Rock 'n' Roll" (2024)

15€ di CD, 8 di spedizione e quasi 10 di dogana (farabutti, non ero informato che anche per cifre così basse c'era da pagare) per rispondere in largo anticipo alla domanda "Massima spesa per singolo acquisto" del classico giochino. :stare:

Tutto questo per tre quarti d'ora di sano hard rock (l'album meno metal di tutta la loro discografia, ahimè) con tutte ma proprio tutte canzoni con struttura strofa-ritornello (equivalente al titolo ripetuto)-strofa-ritornello-strofa-ritornello e qualche extra (vedi sotto)

10. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.319

1 Maggio 2024

Arrivo dalla Pure Steel della scorsa settimana, ho approfittato dell'offerta di ribasso al 15% che aveva segnalato il buon @Dwight Fry insieme ad un amico (per contenere un minìmo le spese di spedizione):

ANACRUSIS - Screams And Whispers (non ho ancora ben compreso se mi piacciono o meno, vanno a periodi, è davvero una delle poche realtà che mi fa questo effetto)
    ASSASSIN'S BLADE - Gather Darkness (Jacques Bélanger :love:, tanto basta per farli amare, heavy speed ben fatto)
    FALLEN FUCKING ANGELS - Everything Concernin' Pork (album che mi mancava dei toscani, grandi maniaci dello speed, si sente tutto, grezzume compreso)
    NECRYTIS - Dread En Ruin (c'è lo zampino di Toby Knapp, quindi odore di Onward da lontano, gran bell'album - il batterista cantante Shane Wacaster è anche attualmente batterista degli Onward, come voce nulla di paragonabile a Michael Grant, ma se la cava egregiamente... @Aslan )
    SAVAGE GRACE - Master Of Disguise (visto questo tra gli acquisti del sempre attento alla spesa Dwight Fry, mi ci sono buttato, diciamo che è stata la ragione principale per l'acquisto)
    SAVIOR FROM ANGER - Temple Of Judgment (US Metal... da Napoli, su quest'album ha cantato Bobby Mitchell, ex Attacker, che gravita nell'orbita della Pure Steel e probabilmente ha offerto i servigi al gruppo, ottimo album)
    SHELTON/CHASTAIN - The Edge Of Sanity/88 Demo Session (@Vic Rattlehead :banana:)

131.jpg

A Sinner, LucaGiulio, Aslan e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.658

1 Maggio 2024

Io e te abbiamo preso le ultime due copie, nel sito non c'è più.
    Occhio all'impianto che riprodurrà il CD, non è un remastered. Sempre che tu lo debba ascoltare sul serio, non so; magari lo lascerai lì col suo bravo cellophane.

A PaulThrash e Aslan piace questo messaggio.
  12. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.093

1 Maggio 2024

Sei solo fortunato che al momento ho fermato gli acquisti :prrr:

A PaulThrash piace questo elemento.
  13. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.319

1 Maggio 2024

Figurati, fino al mese scorso portavo i cd in macchina, di lasciarli chiusi non se ne parla proprio :rotfl:

14. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

2 Maggio 2024

Completato il tris dei Doomsword con Let battle commence e My name will live on. Per il full ci vorra' ancora tempo

A Aslan, PaulThrash, LucaGiulio e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  15. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.449

2 Maggio 2024

Arrivati oggi in vinile (nuovi da Primaedicola.it) :

Queen - News Of The World
    Saxon - Wheels Of Steel

Arrivato oggi in CD (nuovo da Amazon.it):

Annihilator - Never, Neverland

A Pierluigi, Dwight Fry, Vic Rattlehead e ad altre 3 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina