1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

6 Gennaio 2024

Ritornati anche gli Author of Pain, peccato che siano affiancati a quel bidone di Karrion Kross.

2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

24 Gennaio 2024

Se va in WWE film già visto con Nakamura e tempo 1 anno e tag team con lui nel midcarding.

3. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

24 Gennaio 2024

Se va in WWE e per di più ad NXT come si dice fa una cazzata incredibile.
    In AEW si ritroverebbe già tanti avversari con incontri che si prospettano notevoli, dal Triplo dopo qualche mese diventerebbe una mid-card :sisi:

A Peste Noire piace questo elemento.
  4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

3 Febbraio 2024

Non ci sarà più Vince ma un modo, senza far fare la figura dell'idiota a Cody, lo potevano anche trovare

5. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

8 Febbraio 2024

Grande Sting! :love:
    Magnifico e dovuto coronamento di un wrestler cha ha avuti una carriera vasta e leggendaria che solo in pochissimi possono vantare. :pray:
    Match bellissimo quello contro Big Bill e Ricky!

PS: I figli di Sting sono le copie di suo padre, incredibile, spero formino un team in modo da continuare la legacy del padre.

Ultima modifica: 8 Febbraio 2024
  6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

11 Febbraio 2024

Una scelta di booking così shellerata che pure The Rock con tutto il suo starpower si è beccato fischi a non finire.
    Meno male che sono corsi ai ripari e, giustamente, Cody ha quello che DEVE avere.
    Se sono furbi lanceranno a WM la rivalità per un match tra Reigns e The Rock per il prossimo anno ma lì deve esserci una rivalità ben costruita ed in pailo il titolo di Head of the Table... non un accozzaglia come sarebbe potuto essere quest'anno.

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

11 Febbraio 2024

Non direi scellerata, han dovuto trovare in poco tempo una soluzione prima per CM Punk infortunato e successivamente per i casini di Vince McMahon, infatti gli articoli su di lui non ci sono praticamente più perchè adesso fa notizia quel che ha fatto The Rock.

8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

11 Febbraio 2024

Se l'obbiettivo era quello autolesionistico di far passare il booking team come degli incompetenti facendo prendere a The Rock sonori fischi da tutto il WWE Universe sicuramente l'hanno centrato appieno.
    Ma visto che Dwayne Johnson è una star di holliwood che fà essenzialmente film per famiglie e vive sulla sua immagine dubito che questa pubblicità negativa gli giovi e sia stata pianificata. A maggior ragione visto che adesso è parte del consiglio di amministrazione che comanda la WWE e ha ancor più voce in capitolo. Semmai, la situazione è simile a quella del primo ritorno dal ritiro di Batista che fù regettato nonostante gli avessero aperto le strade al main event di WM da face così tanto che lo dovettero girare heel a furor di popolo.
    Che CM Punk si è fatto male ci stà ma questo non giustifica rovinare due faida (quella per essere l'Head of the Table e la redemption di Cody) con un booking inconcludente.
    Volevano fare Cody-Rollins per dar spiazio a The Rock-Reigns allora bastava far fare a Rollins mind games per destabilizzare la scelta di Cody, non far passare Cody come un imbecille che cede il posto a WM tanto per.

Se, invece, l'obbiettivo era portare Cody a livelli ancora più alti (anche se non ce n'era bisogno visto che è già straover da quando è tornato) allora l'hanno centrato.

Ora abbiamo un The Rock verosimilmente hell fino a WM, poi probabilmente partirà la faida con Reigns che voglio ben sperare bookeranno meglio (anziche sacrificarla sull'altare dei soldi arabi a discapito di un palcoscenico importante sperando che basta il metterli di fronte per mandare il pubblico in brodo di giuggiole).

Ultima modifica: 11 Febbraio 2024
  9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

4 Marzo 2024

10. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

7 Marzo 2024

The Rainmaker:seghe:

Ed intanto l'Aerial Assassin ha già fatto uno dei migliori incontri dell'anno con Takeshita e ieri sera si è ripetuto con Fletcher:hype:

AEW AEW AEW AEW AEW AEW :seghe::seghe::seghe:

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

7 Marzo 2024

Buoni innesti, basta che li usino bene, il roster però è sempre più affollato.

12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

8 Aprile 2024

Finalmente!

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk

13. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

8 Aprile 2024

Una cagata di Wrestlemania, con l'incontro finale con le comparse a sorpresa più stupide di tutte.
    E Cody campione: se ne era andato dalla WWE perchè non lo cagava nessuno, adesso è diventato un fenomeno, ma per favore:sbratsbrat:

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

8 Aprile 2024

L'ho trovata un edizione davvero solida. A me, è piaciuto moltissimo il main event e non solo.
    Sono rari i casi in cui uno nasce fenomeno ed in qualsivoglia lavoro é alla base farsi esperienza e crescere nel tempo. Cody si è costruito con le sue mani un gran personaggio al di fuori della WWE ed è stato pure contrattualmente abile nel tornare proprio con quello a non fare la comparsa (idem McIntyre per esempio). Personaggio dell'American Nightmare che, mentre per la AEW era un midcarder, la WWE ha saputo valorizzare (tant'è che la gente a furor di popolo ha voluto lui e non The Rock nel main event). Di questo Cody in primis ne ha il merito.
    Ne lui ne Reigns sono delle prime cime sul ring ma i personaggi sono il top mondiale... e ormai anche Reigns, nonostante tutti i suoi limiti nel quadrato, ha imparato come portare a casa un match di mestiere.
    Le comparsate poi le ho trovate azzeccatissime nel contesto.. perché che la Bloodline doveva interferire è intrinseco nel personaggio di Reigns, che siano arrivati grandi nomi per bilanciare a difesa di Cody ci stá, specialmente, una leggenda come Taker in memoria di Dusty. Magari quella di Cena era un po' tirata ma, dopotutto, era in faida con Sikoa (e correre in aiuto del buono è nel suo character). Molto meglio di un turn face decisivo di The Rock che sembrava scontatissimo.
    Penso il sogno proibito sarebbe stato avere Dustin ma essendo sotto contratto con la AEW era del tutto impossibile.
    Al netto di tutto questo la vittoria di Cody è stata pulitissima e, per me, un commovente e favoloso WM moment.

Ultima modifica: 8 Aprile 2024
  15. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

8 Aprile 2024

Abbiamo visioni proprio diverse.
    Che il pubblico della WWE abbia voluto lui e non Rocky non mi sembra proprio il punto su cui partire, visto che era esaltato pure per Kofi Kingstone tanto da farlo diventare pure lui campione.
    Era scarso prima, come lo è adesso, si è inventato un personaggio (copiato dal padre) e questo lo ha reso grande....
    Vabbe', io mi godrò Danielson Vs Ospreay, altro pianeta :zizizi:

Condividi questa Pagina