1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Grave Digger

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hanneman, 20 Novembre 2004.

1. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

21 Marzo 2024

si, come ho scritto già nel topic dei Priest, la produzione Sneap per i miei gusti è troppo cristallina e perfetta, almeno quella odierna. Eppure il mastro ha sfornato produzioni da mastro, vedi Tempo of the damned....

Comunque oggi girava Heart of darkness in auto a bomba. Io adoro i Grave digger. Sono in grado di sfornare quei midtempo talmente rocciosi e massici che ti viene voglia solo di scapocciare di brutto, cosa che ho fatto oggi tra sguardi scristianuti, come direbbe mia moglie

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.874

22 Marzo 2024

Mid tempo rocciosi presenti in massa fino a inizio millennio ma comunque godibilissimi anche in album successivi fino a praticamente "Ballads of a Hangman" incluso.
    Dopo l'arrivo di Axel Ritt si è rotto qualcosa, perlomeno per me (già il primo "Clans Will Rise Again" è decisamente spanne sotto ai dischi precedenti). Solo dopo anni di rodaggio si è potuto sentire ancora qualcosa di simile (vedasi in parte "Return of the Reaper" e tutto "Healed by Metal", col penultimo "Fields of Blood" consacrazione definitiva, anche se di mestiere).

In generale comunque se si mettono sù i Digger, raramente si sbaglia e ci si annoia. :zizizi::zizizi:

3. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    192

22 Marzo 2024

una cosa che mi chiedo è perchè il prezzo dell'ultimo album anche a un anno di distanza è ancora cosi elevato a siamo sui 20 euro mentre gli altri si attestavano sui 16/17 al momento della loro uscita

4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.569

23 Marzo 2024

Al netto che hanno uno stile di cantato differente, anche come calo vocale

5. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

27 Marzo 2024

Tirato fuori dalla naftalina THE REAPER del 1993. Ancora un pò acerbo ma la formula Gravi digger future ci sta tutta, e poi c'è una gemma come Spy of Mas'on, una canzone formidabile

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.415

27 Marzo 2024

Purtroppo riuscire a pagare un album nuovo attorno ai 16/17 euro oggi è diventata un'impresa ultimamente.

Considera che anche le band ai banchetti del merchandising ai concerti li vendono a 15....Ed è un fenomeno dell'ultimo anno, ricordo che su Amazon riuscivo a portarmi a casa CD nuovi sotto i 15 fino a poco tempo fa.

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.415

27 Marzo 2024

Come volevasi dimostrare...

Album del 2022, nella lista desideri fino a ieri a 17.99€, oggi abbassato a 11.99€.
    Quando è così, Amazon è imbattibile. In consegna domani.

upload_2024-3-27_15-45-29.png

8. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

27 Marzo 2024

Sonja è il nome della mia ex vicina

Devo comprare l'ultimo di KK ma anche quello tiene il prezzo....sperando che sia messo meglio del primo album, digipack che il cartoncino delle patatine del mcdonalds è fatto meglio...

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.415

27 Marzo 2024

10. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.014

27 Marzo 2024

io l'avevo preso a prezzo pieno :ueeee: adesso faccio il reso e lo riprendo a prezzo più basso :areyouma::embarass:

11. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.874

27 Marzo 2024

Novita dal versante Axel Ritt ad ogni modo:

Insieme ai talentuosi musicisti Steven Wussow (Orden Ogan, Domain) al basso, Timmi Breideband (ex-Bonfire, ex-Freedom Call, Gregorian) alla batteria e l'incantevole cantante Jessica Conte, abbiamo creato una band che cattura l'essenza del rock classico degli anni '80 e la rivitalizza. Il nome JÄST potrebbe sembrare enigmatico a prima vista, ma rappresenta le iniziali dei nostri nomi, condite con un tocco di umlaut anni '80. È un nome che unisce la nostra passione comune per la musica e le nostre personalità individuali.

Finalmente, il 5 aprile è arrivato: pubblicheremo il nostro singolo di debutto HEARTLIGHT insieme al relativo video. Una canzone che non solo mostra il nostro amore per la musica, ma incarna anche il nostro motto "Riportare il Rock alla Radio". Vogliamo rivitalizzare quella sensazione di vita che sembrava perduta da tempo e portarla sulle onde radio. La nostra direzione musicale è chiaramente definita: "80s AOR Reboot". È un omaggio all'epoca gloriosa del Melodic Rock, che reinterpretiamo con il nostro tocco personale.

Ma non è tutto. Abbiamo una sorpresa speciale per voi: anziché album tradizionali, pubblicheremo una nuova canzone ogni 6-8 settimane! Queste tracce sono disponibili su tutte le principali piattaforme di streaming o possono essere scaricate tramite tutte le piattaforme principali come ad esempio Bandcamp. Questo approccio ci permette di fornire costantemente musica fresca ed eccitante e allo stesso tempo rimanere in stretto contatto con il nostro crescente pubblico.

E questo è solo l'inizio. Verso la fine del 2024 / inizio del 2025 inizieremo le esibizioni dal vivo e pubblicheremo tutti i brani finora pubblicati insieme a materiale bonus esclusivo in forma fisica. Sarà un viaggio pieno di energia, passione e Rock'n'Roll! Per favore, non dimenticatevi di iscrivervi alle liste su Songkick o Bandsintown per non perdere nessun concerto nella vostra zona.

Assicurati già ora il nostro primo singolo HEARTLIGHT anticipatamente nella tua playlist della piattaforma di streaming di tua scelta tramite questo link: JÄST — Heartlight

12. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    192

30 Marzo 2024

vero pero le ultime uscite per esempio dei judas saxon iron maiden etc..su amazon non superano le 18 euro invece i grave digger si attestano sui 23...problemi di etichetta ?

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.415

30 Marzo 2024

Amazon fa price matching, ossia abbassa di qualche centesimo il prezzo minimo che c’è in rete (ovviamente parlo di nuovo). Se aggiungi che nella maggior parte dei casi le spese di consegna sono gratis, difficile trovare a meno.

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.388

8 Maggio 2024

Suoenranno a Torino quest'estate.

gdt.jpg

15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse