1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Enslaved

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Skoll, 29 Dicembre 2005.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.409

9 Novembre 2023

Svalbard di supporto.

2. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.263

11 Gennaio 2024

A LucaGiulio piace questo elemento.
  3. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

15 Gennaio 2024

Bel brano, ma un po' fastidioso il fatto che adesso ristampino l'album con l'aggiunta di questa traccia, "obbligandomi" a valutare l'acquisto, pur possedendo già l'originale.

Vediamo alla data di Milano che prezzo avrà.

4. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

30 Marzo 2024

Gran bel concerto al Legend, due settimane fa, andato sold out.

Non hanno suonato le mie canzoni preferite (Thoughts Like Hammers o Sacred Horse, per dirne un paio) ma con una discografia così vasta è impossibile accontentare tutti. Band in grande forma.

Divertente il siparietto in cui Grutle ha presentato i compagni con i nomi di famosi artisti italiani, presentandosi come Giuseppe Verdi. E' subito partito il coro dal pubblico "GIUSEPPE, GIUSEPPE, GIUSEPPE!!!".

E io ho finalmente avuto il piacere di urlare "AAAALLLFATHER ODIIIIIIIIINNN" insieme a loro.

Un peccato che le ultime uscite discografiche lascino un po' l'amaro in bocca, forse con l'unica eccezione di Caravans From The Outer Worlds.

Sento la mancanza di qualche riff più graffiante, che faccia respirare dopo tanto progressive.

5. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.654

30 Marzo 2024

Qui solo per salutare il vecchio Barney, che sta diventando una cometa periodica: passa ogni tot ed è visibile per pochi giorni.

6. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

1 Aprile 2024

Ricambio volentieri il saluto! Purtroppo il lavoro mi consuma ma la fiamma, come potete leggere, è ancora accesa e nei limiti del possibile mi tolgo qualche soddisfazione.

Questo mese c'erano tre concerti di fila, tutti di band interessanti e tutti il sabato sera. Sarebbe stato un vero peccato non cogliere l'occasione.

Condividi questa Pagina