1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

1. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

18 Marzo 2024

No comment proprio!

2. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

18 Marzo 2024

Diseredalo cazzo!

:lookaround:

3. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

18 Marzo 2024

Come i miei dovettero sopportare la mia musica quando ero a casa loro, così io faccio coi miei figli...
    Non mi sento così musicalmente puro da poter puntare il dito sui gusti degli altri.
    Ormai mi tappo le orecchie quando sento certa roba, c'ho fatto il callo8-]

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  4. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

18 Marzo 2024

Lo facciamo noi per te, tranquillo.

Comunque nell'antica Grecia i figli venivano mollati dove capitava, quando la loro gestione risultava problematica: all'interno di pentole se erano neonati, sul monte Taigeto se erano in grado di reggersi in piedi e avevano dei difetti particolari (tipo ascoltare musica di merda).
    Pazzesco che si siano perse queste sane tradizioni.

:sischerza:

A ReignInBlood_1986, wataingods e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

19 Marzo 2024

Acquisto #24
    Visigoth - Conqueror's Oath

A Dwight Fry piace questo elemento.
  6. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

20 Marzo 2024

Nuovi arrivi marzo 2024:

BulletBoys - "BulletBoys" -Reissue 2020- (1988 © Music On CD / Warner Records Inc.) Import Holland
    Genere: Hard Rock, Glam Metal

Delain - "Lucidity" -2LP Reissue 2022 on 180 gram high quality audiophile vinyl in gatefold sleeve incl. 4 bonus tracks, Limited Edition of 2000 individually numbered copies on Yellow and Transparent Green Marbled vinyl- (2006 © Music On Vinyl / Roadrunner Records)
    Genere: Symphonic Metal

Draconian - "Under a Godless Veil" (2020 © Napalm Records Handels GmbH) Import Germany
    Genere: Gothic Death Doom Metal

Dream Theater - "A View from the Top of the World" -Special Edition Digipak- (2021 © InsideOut Music / Ytse Jam, Inc.) Import Germany
    Genere: Progressive Metal

John Elefante - "The Amazing Grace" (2022 © Escape Music Ltd.)
    Genere: Christian AOR

The End: Machine - "Phase 2" (2021 © Frontiers Records)
    Genere: Hard Rock

Frost* - "Falling Satellites" (2016 © InsideOut Music) Import Germany
    Genere: Neo Progressive Rock

The Gentle Storm - "The Diary" -2CD Reissue 2020- (2015 © InsideOut Music) Import Germany
    Genere: Symphonic Metal, Progressive Folk Rock

Houston - "IV" (2021 © Frontiers Records)
    Genere: AOR, Synthwave

Jagged Edge - "Fuel for Your Soul" -Reissue 2021- (1990 © Music On CD / Polydor Ltd. (UK)) Import Holland
    Genere: Melodic Hard Rock, Glam Metal

James LaBrie - "Static Impulse" -1LP Reissue 2022 on 180 gram high quality audiophile vinyl including insert, Limited Edition of 1000 individually numbered copies on Green vinyl- (2010 © Music On Vinyl / InsideOut Music)
    Genere: Progressive Metal

Lonely Robot - "Plase Come Home" -2LP Reissue 2022 on 180 gram high quality audiophile vinyl in gatefold sleeve including 4-page booklet with lyrics and pictures, Expanded Edition including 3 bonus tracks, Limited Edition of 1000 individually numbered copies on Solid White vinyl- (2015 © Music On Vinyl / InsideOut Music)
    Genere: Progressive Rock

Anette Olzon - "Strong" (2021 © Frontiers Records)
    Genere: Symphonic Pop Rock

Pendragon - "Love Over Fear" -Cardboard Sleeve- (2020 © Pendragon / Toff Records)
    Genere: Neo-Prog

Stratovarius - "Future Shock / Witch Hunt" -7" Reissue 2022 Exclusive Record Store Day on Yellow vinyl, Limited Edition 1000 copies in disco sleeve- (1988 © Music On Vinyl / Sony Music Entertainment Finland Oy)
    Genere: Power Progressive Neoclassical Metal

Stratovarius - "Black Night / Night Screamer" -7" Reissue 2022 Exclusive Record Store Day on Silver vinyl, Limited Edition of 1000 copies in disco sleeve- (1989 © Music On Vinyl / Sony Music Entertainment Finland Oy)
    Genere: Power Progressive Neoclassical Metal

Toy Matinee - "Toy Matinee" -1LP Reissue 2022 on 180 gram high quality audiophile Black vinyl- (1990 © Music On Vinyl / Reprise Records)
    Genere: Pop Rock, Progressive AOR

Trixter - "Trixter" -Reissue 2018- (1990 © Music On CD / MCA Records, Inc.) Import Holland
    Genere: Glam Hard Rock

220 Volt - "220 Volt" -1LP Reissue 2022 on 180 gram high quality audiophile vinyl, Limited Edition of 1000 individually numbered copies on Orange vinyl- (1983 © Music On Vinyl / Epic Records)
    Genere: Hard'n'Heavy

220 Volt - "Power Games" -1LP Reissue 2022 on 180 gram high quality audiophile vinyl including insert, Limited Edition of 1000 individually numbered copies on Snowy White vinyl- (1984 © Music On Vinyl / Columbia Records)

220 Volt - "Mind Over Muscle" -1LP Reissue 2022 on 180 gram high quality audiophile vinyl including insert, Limited Edition of 1000 individually numbered copies on Cool Blue vinyl- (1985 © Music On Vinyl / Columbia Records)

220 Volt - "Eye to Eye" -1LP Reissue 2022 on 180 gram high quality audiophile vinyl including insert, Limited Edition of 1000 individually numbered copies on Gold & Black Marbled vinyl- (1988 © Music On Vinyl / Columbia Records)
    Genere: Melodic Hard Rock

Steve Vai - "The Seventh Song: Enchanting Guitar Melodies (Archives Vol. 1)" -Reissue 2020- (2000 © Music On CD / Epic Records) Import Holland
    Genere: Instrumental Hard Rock

Steve Vai - "Real Illusions: Reflections" -Reissue 2022- (2005 © Music On CD / Epic Records) Import Holland
    Genere: Instrumental Hard Rock

A Pierluigi, Vic Rattlehead e Vittorio piace questo elemento.
  7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

20 Marzo 2024

Compralo qualche disco

A Carnival900 piace questo elemento.
  8. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

20 Marzo 2024

NONEXISTER - Demons
    Band elvetica esordiente che propone un buon mix di elettronica/industrial e rock/metal, con incursioni nella darkwave. Unico problema: la confezione e' un fottuto digipack sottilissimo del cazzo PD!

9. Shadow Hunter

Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.735

21 Marzo 2024

A marzo ho recuperato qualcosa.

#27 - #52

Explosions in the Sky - End ultima fatica dei Texani. It's Never Going to Stop è già un classico.
    Anathema - Hindsight (recensione) incredibile che ancora non l'avessi. Una splendida rivistazione di alcuni classici della band.
    Pink Floyd - The Final Cut altro classico, probabilmente il mio preferito, che cercavo in un formato che non fosse il cartoncino che hanno adottato per le ultime ristampe
    Bruce Dickinson - The Mandrake Project (recensione) l'ultima fatica solista dell'Air Raid Siren. Niente di trascendentale, ma lo trovo comunque godibile.
    Skálmöld - Sorgir (recensione) Viking dalla fredda Islanda
    The Lurking Fear - Death, Madness, Horror, Decay ultimo album del 2021 del progetto parallelo di Lindberg e soci
    Blues Pills - Lady In Gold (recensione) Secondo album degli svedesi psichedelici
    Dimmu Borgir - Godless Savage Garden EP del '98
    Dio - Sacred Heart (recensione) terzo album di RJD dopo il successo di Holy Diver e The Last in Line
    Iron Maiden - Piece of Mind (recensione) versione a 2 dischi del '95
    X Japan - Jealousy (recensione) ho già una versione sudcoreana a due dischi. Questa è una versione giapponese e l'ho trovata a pochissimo.
    King Diamond - The Eye (recensione) quinto album del re
    Slayer - Diabolus in Music (recensione) ho sempre ritardato l'acquisto fino a quando l'avessi trovato a poco. Detto fatto.
    Amorphis - Halo (recensione) credo ultimo album dei finlandesi. Gli preferisco di poco il precedente Queen of Time
    Green Day - Awesome as F**k live album successivo a American Idiot e 21st Century Breakdown. Ovviamente preso perché costava poco.
    Nightwish - Bye Bye Beautiful singolo, preso solo per curiosità perché contiene la demo di The Poet and the Pendulum
    Nightwish - Made in Hong Kong live album con Annette
    Zimmers Hole - Legion of Flames e con questo chiudo la discografia di questa band
    Metallica - S&M (recensione) mai stato grande fan di questa iniziativa, ma magari ci devo riprovare adesso che ho preso il disco
    Visions of Atlantis - Cast Away secondo album degli austriaci, purtroppo l'ultimo con Nicole
    Virign Steele - The Book of Burning compilation di canzoni riregistrate e riarrangiate dai primi due album più altre mai pubblicate prima
    Faith No More - Album of the Year (recensione) edizione a due dischi. Lo possedevo già (disco singolo), ma la mia versione è messa alquanto male
    Testament - The Ritual (recensione) non il punto più alto della carriera die
    Pink Floyd - Obscured by Clouds album uscito a metà tra Meddle e Dark Side of The Moon
    The White Stripes - White Blood Cells terzo album del duo White
    Soul Asylum - Grave Dancers Union probabilmente l'album più famoso della band di David Pirmer, grazie al successo di Runaway Train

A LucaGiulio, elpata86, Pierluigi e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

21 Marzo 2024

Acquisti #25 - #27

Dark Quarterer - War Tears
    Manilla Road - Voyager
    Manilla Road - Playground of the Damned

Discografia Manilla Road completata :headbang:
    FB_IMG_1711035714612.jpg

A LucaGiulio, elpata86, PaulThrash e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  11. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

21 Marzo 2024

News da Odium rec.

Kirkebrann/Visegard - kirkegard
    Serpents Oath - revelation
    Vulture Lord - desecretion rite
    Ofermod/Acherontas/Black Altar - drakonian elitism

:headbang:

A LucaGiulio piace questo elemento.
  12. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

22 Marzo 2024

...
    52 album in meno di 3 mesi significa oltrepassare abbondantemente quota 200 a fine anno, quindi sei in linea col 2023.
    Mi sa che anche quest'anno il podio è tuo.

Non male anche tu, considerando che nell'intero 2023 avevi preso una cinquantina di album.

Poi a fine anno, nel giochino di me stesso, valuteremo assieme e con calma i buoni propositi (da marinaio) di inizio anno...

A Shadow Hunter piace questo elemento.
  13. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

22 Marzo 2024

Già, non stare a ricordarmelo che se penso a quanto ho già speso mi verrebbe da disattivare l'account Paypal.
    Ho già pronte almeno 3/4 risposte per il tuo giochino!

14. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

23 Marzo 2024

A me hanno detto che se ci provi, poi Medimops e Amazon ti mandano dei tizi a casa.

Tenendo le dita incrociate, se tutto va bene la prossima settimana ne avrò pronta una anch'io, quella che risponde al quesito "L'album che aspettavi di comprare da più tempo".

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

23 Marzo 2024

#44 - #54

da Medimops via eBay, aspettando più di cinque settimane

Aerosmith - Permanent vacation (1987)
    Aerosmith - Pump (1989)
    Aerosmith - Get a grip (1993)
    Aerosmith - Big ones (best of 1994)

Un'infornata :acaso: degli Aerosmith che hanno venduto di più, talmente :acaso: che ho ricomprato per errore la raccolta

Blues pills - Blues pills (2014)
    Blues pills - Lady in gold (2016)

In realtà mi interessa di più l'ultimo, ma non c'era ad un prezzo giusto per me; questi due hanno belle confezioni spesse in digipack e slipcase

Channel zero - Unsafe (1994)
    Rimasugli del contest alternative metal

Héroes del silencio - Senderos de traición (1990)
    Gli eroi del silenzio sono un po' un argomento divertente tra me e i miei amici, ma questo album mi piace decisamente nonostante lo spagnolo sia una lingua imbarazzante in ambito rock

Rammstein - Sehnsucht (1997)
    Rammstein - Rosenrot (2005)

Adoro i Rammstein

The blues brothers - The blues brothers complete (raccolta in più CD 1998)
    Ci sta sempre

A elpata86 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina