1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wintersun

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Red_Eirjk, 14 Novembre 2005.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

1 Marzo 2024

beh minchia le clip da time ii suonano incredibili. in tutto questo non hanno detto il prezzo di sto time package. vabbè non che lo coprerei, mi accontento del cd. anche se sarei curioso di sentirmi quelle 5 ore di materiale mai rilasciato dalla band. cmq ho grandi aspettative. è il mio disco più atteso dell'anno

2. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

1 Marzo 2024

Anche se come tutte le persone normali anche io non li (non lo) sopporto, l'attesa per il nuovo disco è alta, questo gli va riconosciuto: sanno come creare hype (nel bene o nel male).

Sarà sicuramente uno dei dischi che segneranno l'anno.

Il primo rimane un capolavoro pazzesco, ma alla fine anche nei due successivi ho trovato qualcosa che mi piace (soprattutto The Forest Seasons), anche se il clean di Jari non mi è mai andato giù.

Temo che non ci sarà un'edizione digipack similare a quella di Time I, che avrei preso sicuramente, per completare la collezione.

3. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

2 Marzo 2024

Wintersun TIME II Pre-Order With TIME PACKAGE

A quanto pare hanno raggiunto l'obiettivo di 100k in 12h...e ora sono circa a 170k.
    Il pacchetto costa 50 euro che non mi sembra una follia considerando che sembra esserci molto materiale.
    Sono curioso anche di vedere cosa sia la sorpresa che aggiungeranno ad Aprile...magari una nuova versione di Time I?

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

2 Marzo 2024

Anni a prenderli in giro, ma alla fine hanno ragione loro, alla gente piace farsi trattare così...
    Ci mancherebbe, magari sto disco sarà bellissimo, ma tutto il teatrino che c'è stato intorno è stato qualcosa di agghiacciante, e pure fare sta cosa ora offrendo solo un pacchetto da 50€ (che li varrà, ma magari qualcuno non vuole mille bonus ma un semplice disco da 8 canzoni a 15-20€) mi lascia quantomeno perplesso.
    La "necessità" di un nuovo studio di registrazione, dopo che 7 anni fa se ne sono fatti costruire già uno, si commenta da sola...

5. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

2 Marzo 2024

Beh si indubbiamente ci hanno marciato su negli anni, però alla fine io giudico il prodotto.
    Sicuramente preferirei anche io la versione base fel cd a 15-20 euro, ma penso anche che una cosa non escluda l'altra.
    Adesso fanno questo pacchetto preorder per i super fan, ma credo dovranno rilasciare anche una versione standalone economica in futuro.
    Le clip fanno comunque ben sperare perché è proprio il sound che chi si è innamorato di Time I vuole sentire.

P.s. la cosa dello studio di registrazione è abbastanza farsesca. Non mi sembra avesse detto che col precedente crowdfunding erano riusciti a costruire solo "metà studio"...

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

2 Marzo 2024

Ma il remaster di Forest Seasons che senso ha? :rotfl:

7. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

15 Marzo 2024

Nel mentre il crowdfunding super i 260k (lol) Jari rilascia qualche teser degli early demos.

A me piacciono molto come sound!

8. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

15 Marzo 2024

Jari é un dio, non c'é niente da fare. Speriamo apra anche un OnlyFans.

9. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

4 Aprile 2024

Mentre il crowdfunding sfora il tetto dei 350k ('cidenti!), Jari conferma che la big surprise di Aprile è l'aggiunta di Time I 2.0 (ovvero nuovo master e nuovo mix).

Aggiunge che questa versione di Time non sarà rilasciata in futuro in altre occasioni e rimarrà solo un prodotto digitale.
    Ci sarà inoltre un'ulteriore aggiunta di due "secret special item" che sarà rivelata il 30 Agosto.

In pratica con 50 euro ti porti a casa 3 album completi (Forest Season, Time I, Time II) e 5h di demo che sembrano abbastanza interessanti. Tutto sommato non mi sembra una cattiva offerta.

10. Sarahclark

Sarahclark
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Aprile 2024

Sembra che le anteprime siano davvero promettenti!

A Mordred87 piace questo elemento.
  11. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.034

30 Agosto 2024

Segnalo uscita del nuovo disco “Time II”

A Hypno piace questo elemento.
  12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

30 Agosto 2024

bomba , appena arrivato cd e vinile oltretutto perchè per uscite del genere bisogna esagerare. vabbè non anticipo nulla tanto arriverà la recensione lunedi :)

A Sorhin piace questo elemento.
  13. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.034

30 Agosto 2024

L’ho ascoltato stamattina e mi è piaciuto :)

A Mordred87 piace questo elemento.
  14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

30 Agosto 2024

diciamo che ovviamente nessuno penso si sarebbe aspettato una ciofega, anzi il contrario, forse le aspettative erano irrealisticamente alte. Time I è stato un qualcosa di fantastico e wintersun rasentava la perfezione, forest seasons per me rappresentò un calo , con questo si sono ripresi ma non dirò altro perché cmq ho un papiro da scrivere per la recensione XD cmq un disco che ho atteso tantissimo.

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

31 Agosto 2024

Buon disco, si sente davvero la differenza con lo studio personale e i miliardi di euro di attrezzatura :lookaround:

Condividi questa Pagina