1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.416

22 Febbraio 2024

Non prometterei mai al mio datore che lavorerei sempre per lui e lo stesso non direi a parenti e amici.

2. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.432

22 Febbraio 2024

Ma ragazzi dai.
    Questa è una cosa che va vista così
    Tim Burton non farà più film con Johnny Depp
    Poi lo fa
    E magari è pure bello

A angus81 piace questo elemento.
  3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

22 Febbraio 2024

Tu hai leve diverse, le loro sono queste, ma aldilà di questo facciamo pure che loro davvero volevano ritirarsi, lo hanno fatto credendoci, senza pensare alla possibilità che qualcuno poi gli andasse a bussare alla porta promettendogli ponti d’oro, ma poi è successo, per quale motivo in una società che si basa sui soldi avrebbero dovuto rifiutare un ingaggio magari milionario ? Oppure magari semplicemente è voglia di tornare a suonare, non capisco perché bisogna stare qui a fargli le pulci, sono liberi di fare quello che gli pare con la loro arte che ripeto è anche il loro lavoro, voi liberi di farvi le seghe mentali e non andare a vederli più come coi pantera l’anno scorso, poi però non pentitevi come hanno fatto molti, dopo aver letto di gente entusiasta il giorno dopo l’evento

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.416

22 Febbraio 2024

Ma infatti hanno pensato ai fatti loro e hanno fatto pure bene dal loro punto di vista.

Ma che non me la si venga più a menare con gli Slayer paladini dell’integrità thrash, che non si sono mai venduti, che hanno avuto il coraggio di mollare quando hanno capito che era finita…

5. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    697

22 Febbraio 2024

Contenti voi... É evidente che il focus non é nuova musica, ma l'ennesima celebrazione del mito di una band stanca. Vietato non é però se davvero tutto quello che offre la piazza oggi sono reunion e celebrazioni...

A Black Dome e Vittorio piace questo messaggio.
  6. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    697

22 Febbraio 2024

Bravo, e con loro tutti quelli che si spacciano per "true", la tanto decantata superiorità morale del metal dove é finita?

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

22 Febbraio 2024

Ma io sta tiritera che dici te giuro non l’ho mai letta

8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.875

23 Febbraio 2024

12 milioni King, 14 Araya, per la precisione.

9. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    526

23 Febbraio 2024

Ma come cavolo fate a sapere quanti soldi banno poi??? ‍

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

23 Febbraio 2024

Se hai googlato "Kerry King net worth" o giù di li conta che tutti i siti che riportano quel genere di informazioni fanno al più dei tentativi abbastanza a casaccio, basati su informazioni vaghe e poco attendibili.
    Poi se hai informazioni più affidabili dicci pure.
    Considerate che, anche chi "ce l'ha fatta", in particolare nel Metal, solitamente ha molto meno soldi di quello che si può pensare.
    Mi ricordo di aver parlato con gruppi, più piccoli degli Slayer ma neanche di troppo, gente che faceva tour soldout ed era in posizioni alte nei festival, che mi raccontava di guidare macchine scalcagnate comprate 20 anni prima e di pagare l'affitto o poco più con quello che guadagnava con la musica.
    Chiaramente gli Slayer sono un gradino più in alto e hanno un agio economico maggiore, ma non farei troppe supposizioni su quanto sia grande quell'agio.

11. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.875

23 Febbraio 2024

È per questo che avevo messo “precisione” in corsivo, sono informazioni da prendere con le pinze, ma a sensazione non mi sembrano siano dei poveri. Il farewell tour sembra che abbia generato introiti di mezzo milione a concerto, per intenderci.

12. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.663

23 Febbraio 2024

Personalmente attendo con grande curiosità il giorno in cui i musicisti metal che oggi sputano sull'A.I. registreranno e venderanno album concepiti dall'intelligenza artificiale. Perché so già che se si verrà a sapere, e te ne lamenterai (suo figlio è proprio un uomo d'altri tempi, signora mia), qualcuno ti dirà belando che sono fisime, che l'album è comunque bellissimo e se te lo fai scappare peggio per te.

Detto ciò, credo che nel 2024 ci si possa lasciare serenamente alle spalle qualunque aspettativa in materia di integrità, a ogni livello: non ne vale la pena, il re è nudo (da anni).
    Tanto vale godersi lo spettacolo di quelli che gli stanno attorno, e continuare a fare ciò che si ritiene giusto per sé.

A infernal affair, LucaGiulio e Vittorio piace questo elemento.
  13. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.663

23 Febbraio 2024

Bastano due minuti di ricerca nel web per confermare quanto dice Vittorio (e comunque questi concetti venivano espressi, anni e anni fa, anche nelle riviste):

- Nel gennaio 2018 gli Slayer annunciano lo scioglimento e un tour d'addio. Scelta prevedibile per la coerenza da sempre baluardo del gruppo.

- Slayer è il moniker che da sempre è sinonimo di violenza e coerenza.

- La band non è mai stata costretta a rinunciare alla sua integrità artistica, gli SLAYER non si sono mai adattati o conformati per soddisfare standard o per seguire la strada che il music business ritiene sia la più giusta per avere successo.

- Quasi nessuna band thrash della loro epoca può vantare una coerenza pari a quella di King e company.

- La band ha sempre avuto il massimo dell’integrità.

Qui invece lady King difende il marito e la band dalle voci che l'ultimo concerto fosse solo una pausa astuta, in vista di concerti futuri. Ovviamente è un link molto gettonato in questi giorni:
    Kerry King's Wife: 'Not a Chance in Hell' Slayer Will Return

A Vittorio piace questo elemento.
  14. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.432

23 Febbraio 2024

Perché Kerry King ha una catena enorme per tenere il portafoglio strapieno

A The Thunder God e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

23 Febbraio 2024

Ok io giuro non avevo mai letto sto concentrato di minchiate e di queste perdonatemi che colpa ha la band? Minca sono loro parole eh

A Without_mouth piace questo elemento.

Condividi questa Pagina