1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Therion / Tristania / Trail Of Tears / Old Dead Tree

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da wishmaster, 3 Agosto 2004.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

9 Novembre 2004

se scendi a stazione centrale che è sulla metro gialla .. vai fino in duomo scendi vai sulla rossa e prosegui in direzione molino dorino . scendi a lotto nell'uscita via monterosa (mi pare) prendi la 49 e scendi alla fermata in via paravia (sarà la 4 o 5 fermata...)

2. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2004

Sto' decidendo se venire o meno stasera...il punto è: ci sono ancora biglietti? io e mio fratello dovremmo andare in macchina...se ci sono altri che vengono da torino e che vogliono un passaggio... volentieri!....altrimenti se ci sono altri da Torino che partono gia' in macchina e gli avanzano 2 posti...meglio ancora...
    Darkest, ti mando un pm...

il guaio è ke cmq i gruppispalla non li conosco:(

3. Hyperion

Hyperion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2004

meritano anche i gruppi spalla fidati :)

per i biglietti... buh.. non so se ce ne sono ancora :(

4. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Novembre 2004

dico solo che i tristania sn stati stellari, non ho parole...

ennesima figuraccia della live, e vi racconterò il perchè domani, che si vergognino...

TRISTANIA :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

5. ealga

ealga
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2004

Che concertone ragazzi! Mi sono persa i supporters a parte i Tristania...ma quando sono saliti sul palco i Therion maronna che spettacolo!!!!!! Non ho parole. Ho aspettato tanto per vederli e finalmente eccoli lì davanti a me...dopo le prime note abbandono il gruppo di amici e mi fiondo verso il palco come una lippa cercando di infiltrarmi in ogni dove per giungere infine, dopo essermi arrampicata stile scimmia appesa alla liana, vicino a Kristian (per la cronaca è un gran pezzo di gnocco! Anche se normalmente apprezzo di più lo stile selvatico vedi Johan)...e chi mi skioda più adesso!
    Grandi grandi grandi! Un'emozione incredibile...loro sono veramente dei mostri di bravura per come suonano, per quello che trasmettono, per come sanno stare sul palco... :rotfl: E che chicche ragazzi! Grandi pezzi del passato dagli album Theli, Lepaca Kliffoth, A'arab Zaraq - Lucid Dreaming oltre ovviamente al mitico Secret of the Runes. E che dire del gran finale al ritmo di To Megatherion...sono commossa :ueeee:
    Grazie ragazzi alla prossima!

ealga

6. Vidar

Vidar
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2004

Nonostante ritardi ed il poco tempo concesso ai Tristania, è stato proprio un bel concerto!
    Grandissimi i Therion, non immaginavo proprio potessero rendere così bene dal vivo! 8-]

7. Dark Faerie

Dark Faerie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2004

Io purtroppo mi sono persa i trail of tears e i tristania (ma non ci dovevano essere anche gli old dead tree???? :sgrat: )
    Ho avuto una serie di sfighe (casini in in autostrada + quella ca**** di partita a san siro e polizia stradale annessa, che ci hanno fatto deviare il percorso!!!!!E momenti ci perdevamo!!!! :evil:) Quindi alla fine siamo arrivati lì alle 21:00! Appena in tempo per i THERION!!!!Che sono stati spettacolari!!!Bravissimi!!!!Semplicemente grandiosi!!! 8-] 8-] 8-] :applause: :applause: :applause:
    Unica pecca: secondo me, i THERION sono SPRECATI per il transilvania live!!!Dovevano farli suonare altrove...che so, al Mazda o simili...Cmq. a parte questo...è stato DAVVERO un BELLISSIMO CONCERTO!!! :D

8. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Novembre 2004

già è vero c'era inter-bologna, che sfiga.
    per fortuna che non sono venuto allora, spero solo di vederli presto i theiron a qualche festival magari :)

9. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2004

Biglietti ce n'erano, non si è neanche riempito il Live, inutile sperare che li facciano suonare altrove (anche se questi gruppi hanno sempre problemi grossi con i palchi piccoli, come mi ha detto poi il cantante dei Tristania).

Un concertone, i Tristania sono stati spettacolari, tanto che volevo andare a rivederli oggi a Pratteln, ma purtroppo il lavoro non mi ha permesso una simile pazzia... Ma ho tutta l'intenzione di andare in Francia o in Germania a portata di macchina a rivedermeli!!!!
    I Therion mi hanno confermato quello che ho scontrato su album: belle canzoni, buona musica, ma nessuna passione... non mi prendono, mi sembra gente che suona Heavy Metal, non che FA Heavy Metal (se riuscite a capire che intendo...)
    Indubbiamente bravissimi comunque, anche se a mio avviso potevano suonare un pochettino di meno loro e far suonare di più gli altri gruppi (I dead Old Tree... ollè, spariti! Trail of Tears han fatto 4 canzone e tutti erano ancora a mettere la giacca al guardaroba durante il loro concerto, i Tristania non è che abbiano avuto chissàquanto spazio in più...)

Sono impaziente di vedere il nuovo lavoro dei Tristania!! Sono fortissimi, parlare con Vibeke e il cantante sono davvero simpaticissimi e devo assolutamente ripetere l'esperienza!

Perciò se qualcuno vuole aggregarsi per il mio folle viaggio verso non so dove, è il benvenuto, si divide a metà il costo della benzina, si dorme in macchina e via!!!

(Rinuncerò ai W.A.S.P. per questo...)

Le conclusioni sono due:
    - Le gotiche son veramente meravigliose
    - AMO i Tristania!!!!!!!!!!

10. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2004

Ok ho scelto, vado la settimana prossima a Lione, parto da Milano, chi si vuole aggregare? Son previste circa 5 ore di viaggio...

11. Dark Faerie

Dark Faerie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2004

Si...lasciamo stare!!!Che mi è venuto solo un gran nervoso!Quando noi eravamo bloccati in via novara a causa dei disagi dovuti alla partita, i Tristania erano già a metà concerto...e quando siamo arrivati avevano appena finito di suonare!!!:ueeee:
    roba da testate sui muri!! :crush:

Cmq. ti auguro di (ri)vederli, anche perchè sono bravi davvero!!!E non è vero che non mettono passione!!! :-P Ce la mettono....e anche tanta...tutto sta nel percepirla ;) e percepirla al Transilvania...può essere DURA!!! :ehm: ribadisco il concetto di prima:un gruppo del calibro dei Therion non sono andatti a suonare in un locale simile...esattamente come non lo sarebbero stati i Nightwish o i Sonata Arctica (poi ovviamente il mio parere è assolutissimamente di parte :D )

12. Kjir

Kjir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2004

A me personalmente non trasmettono nulla, poi oh, magari sono io quello sbagliato ;) D'altronde è lo stesso problema che ho con i Sonata Artica, non mi trasmettono nulla, perciò non li ascolto mai...

13. Dark Faerie

Dark Faerie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2004

alla fine, è una questioni di gusti :)
    bè...come si dice..."il mondo è bello perchè è vario" :D (o avariato??? :P )

14. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Novembre 2004

maledetti, han fatto suonare 45 minuti i tristania e poi i therion han finito alle 23, quindi di tempo ce n'era pure (in genere chiudono alle 23.30).

15. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2004

......e io che volevo veniresolo per loro...che pagliacciata :(

Condividi questa Pagina