1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Fantamorto *12th edition* - il contest della discesa in campo(santo)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 2 Gennaio 2024.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

12 Gennaio 2024

Ah ma Di Savoia ha veramente tutti quei nomi

2. Black Dome

Black Dome
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    276

13 Gennaio 2024

mi sa che li ha tutti tranne il "di Savoia" actually

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

20 Gennaio 2024

Ripesco ben 9 superstiti della scorsa lista, il decimo (Forlani) è passato a miglior vita.

Raúl Castro - Wikipedia => super cariatide il fratellino di Fidel. CAPITANO
    Luciano Moggi - Wikipedia => Moggi magari mori oggi :lookaround:
    Gianni Letta - Wikipedia => non volendo giocare silvio mi gioco il suo miglior amico
    Alain Delon - Wikipedia => a caso.
    José Mujica - Wikipedia => non mi sembrava in formissma 10 anni fa, figuriamoci oggi :sadic:
    Arrigo Sacchi - Wikipedia => questo vecchiaccio rincoglionito mi ha proprio rotto le palle con le sue continue sparate da "so tutto io". Ma levati di torno
    Denis Pušilin - Wikipedia => spero che un himar ucraino gli piombi in testa.
    Sophia Loren - Wikipedia => #quoterosa :lookaround:
    Lamberto Dini - Wikipedia => a caso proprio, ma è over90 quindi ci può stare

New entry:
    Vladimir Saldo - Wikipedia => fare il Quisling non è un lavoro privo di rischi...

4. Sbombazzi

Sbombazzi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207

20 Gennaio 2024

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

21 Gennaio 2024

Spettate che taggo qualcuno della scorsa edizione

@Flea
    @Mucchina Volante
    @sebek

Facciamo anche che do un supplemento di tempo, famo domenica prossima, 28 gennaio come limite :hype:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Gennaio 2024

Vedo se trovo l'ispirazione di morte in questi giorni

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

7. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

22 Gennaio 2024

eccomi allora, così senza pensarci tanto:

keith richards Keith Richards - Wikipedia perché mi sorprendo sempre che sia ancora vivo
    ornella vanoni Ornella Vanoni - Wikipedia perché non è che abbia 'sta meravigliosa cera...
    rita pavone Rita Pavone - Wikipedia per restare in tema made in italy
    pippo baudo - CAPITANO Pippo Baudo - Wikipedia
    papa francesco Papa Francesco - Wikipedia
    umberto bossi Umberto Bossi - Wikipedia
    ozzy Ozzy Osbourne - Wikipedia
    ritchie blackmore Ritchie Blackmore - Wikipedia
    paul mccartney Paul McCartney - Wikipedia
    bob dylan Bob Dylan - Wikipedia

8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257
  9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Gennaio 2024

Va bene, dai, facciamo anche quest'anno, che non si sa mai che già domani mi sveglio elegante.
    Devo dire che le mie soddisfazioni me le sono prese negli ultimi 2 anni, prima con Bill, poi l'anno scorso con Silvio capitano, dove l'unica delusione è stata che non mi ha regalato un bonus ulteriore.

Quest'anno vedo molti che puntano su Pippo Baudo, quando mi ricordo che nelle scorse edizioni avrà collezionato forse 3 nomination in tutto. Sapete qualcosa che io non so? :sgrat:
    In ogni caso non lo metterò, perché mi piace copiare, ma con stile :lookaround:
    Forse per la prima volta non metterò nessun candidato al Club27, semplicemente perché non ho trovato un personaggio che mi ispirasse. Non che abbia cercato molto, ma insomma, la più badass è Zendaya, ma che io sappia si droga solo nella finzione di Euphoria, non era il caso. (Segnatevi comunque che se st'anno muore Zendaya per overdose di qualcosa, mi date il titolo ad honorem di tutte le edizioni passate e future).

Devo anche far veloce a stilare sta lista perché quest'anno ho scelto tanti 90enni e alcuni potrebbero davvero morire mentre sto scrivendo, quindi partiamo:

Bob Cousy: volevo mettere un ex cestista e avevo puntato tutto su Jerry West o Jabbar, ma entrambi penso che stiano meglio di me, nonostante l'età, quindi non hanno bisogno che gli allunghi la vita. Ecco invece uno che è precedente pure al grande Bill Russell, che va per i 96. Son pochi punti, ma sarebbero da intenditore :hihi:

Clint Eastwood: ritorna da liste vecchie anche 10 anni, ma penso sia la prima volta da che esiste (quindi dai primi del '800) che non fa uscire un film per più di 2 anni, anche se ce n'è uno in uscita non si sa quando. Uniamoci pure il fatto che va per i 94, Sergio Leone avrebbe fatto in tempo a reincarnarsi e morire di nuovo nel frattempo. E' ora, su.

Vittorio Feltri (C): direttamente dalla lista dello scorso anno. Lui è sopravvissuto, ma le ostentazioni di malesere sono ancora lì ben presenti. Ci riprovo. E anzi, vi dirò di più, per me quest'anno raccoglie lo scettro di Silvio (e forse non solo metaforicamente :lookaround:): è Capitano!

Luciano Moggi: Disciple mi perdonerà (e se non lo fa anche stì cazzi :hihi:), ma l'unico motivo per cui lo sto giocando è che anche io voglio dire lo slogan che leggo da anni: Luciano Moggi, magari mori oggi.

Renato Pozzetto: penso di avergli concesso un annetto o 2 di assenza dalla mia lista, ma a un certo punto i vecchi cavalli li devo rimettere dentro, sennò finisce come per Elizabeth II, Charlie Watts, Cormac e compagnia morente che se ne vanno giusto l'anno in cui non li gioco.

Red Ronnie: non ricordo se lo avevo messo qualche anno fa, fatto sta che questo c'ha 72 anni, che non sarebbero nemmeno tantissimi, ma dice di curarsi esclusivamente con le onde radio :hihi: Inoltre parla regolarmente con Jimi Hendrix. Chissà che non vada a parlarci per davvero.

Ridley Scott: sì, lo so che pure questo sta meglio di me, ma penso che comunque un po' rincoglionito lo sia per davvero. Poi quando vieni criticato pure da Pietro Castellitto, forse è vero che l'unica cosa buona che ti rimane è raggiungere tuo fratello.

Bill Ward: devo dire la verità, volevo rimettere Ozzy (occhio quindi, che potrebbe morire quest'anno), ma la storia ci insegna che nelle grandi band nella maggior parte dei casi è il batterista a morire per primo. Sarà per il senso innato del ritmo, vai a capire. Ci sono eccezioni, però insomma: Peart, Watts, Burr, altri che non ricordo. Considerando che dei Black Sabbath originali sono ancora tutti vivi...

Ornella Vanoni: sì, l'ho letta anche in altre liste, ma l'avrei messa di mia sponte, perché recentemente l'ho sentita delirare sui cazzi storti lì da Fazio. Solitamente la demenza non è mai un buon segno, diciamo.

Antonino Zichichi: ripropongo dall'anno scorso, non perché abbia avuto ulteriori news, ma semplicemente perché va per i 95 e non avevo più voglia di pensare ad un altro candidato.

Bene dai, questa la mia death 10. Un gioioso 2024 a tutti :lookaround:

10. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

26 Gennaio 2024

venga messo agli atti che io Timo Tolkki lo volevo mettere, ma secondo il mio compagno ha almeno un altro paio d'anni da vivere...

11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

29 Gennaio 2024

Ultima modifica: 30 Gennaio 2024
  12. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

1 Febbraio 2024

Liste chiuse giusto?

13. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member