1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marduk

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 22 Ottobre 2005.

1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

19 Gennaio 2024

Io purtroppo sarò via dal 25 al 28, nemmeno a farlo apposta! :fight: Ma c'è di buono che non mi manca il fatto di averli già visti!:banana:

2. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96

19 Gennaio 2024

Io li vidi nel tour di Rom 5:12
    Presi la bacchetta dell'allora batterista e la inzuppai in una pozza di sangue finto sul palco sputato da Mortuus :D

3. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    526

3 Giugno 2024

Ragazzi, mea culpa clamoroso dopo tempo immemore, sto scoprendo i classici dei Marduk: sono partito dal secondo, Those Of The Unlight.

Davvero una cosa devastante. Non riesco nemmeno a definirlo Black tout court, perchè ci sento influenze Death Metal e anche Grind marcate.
    La cosa che più mi ha annichilito è la voce: nettamente una delle più efficaci in ambito Black Metal.
    Davvero una scoperta.

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  4. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.892

4 Giugno 2024

Fino a Opus Nocturne, anche grazie alla voce molto evocativa di Gravf erano veramente unici e "magici". Dopodichè hanno preso strade diverse, e alla lunga si sono adeguati alla velocità tout-court (mai apprezzato più di tanto Panzer), ma per me Opus rimane un album unico, 100% Svedese per il periodo e il loro migliore.

A Peste Noire piace questo elemento.
  5. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    526

4 Giugno 2024

Ascoltato oggi più volte.
    Nettamente superiore TOTU per ora. La voce è assolutamente un qualcosa di uno in quel disco. Opus sembra un po' troppo standard Black Metal, aumenta la velocità media e si perdono certe atmosfere (tranne che nella title-track). Ma, ripeto, devo continuare negli ascolti.

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

14 Novembre 2024

A Eclipsed piace questo elemento.
  7. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

22 Febbraio 2025

L'inferno in terra. Il concerto di ieri sera a Taneto è stato un tappeto sonoro di pura violenza. Bloodhammer sembrava immobile in certi pezzi tanto va veloce. Sono ancora al TOP del movimento BM:seghe:. Qualcuno riesce a postare la scaletta completa della data?

A wataingods piace questo elemento.
  8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.834

22 Febbraio 2025

A Sacmademonia piace questo elemento.
  9. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.051

23 Febbraio 2025

Io invece ieri sera al Factory li ho trovati noiosi seppur perfetti nei suoni
    Mi astengo sull'ultimo gruppo spalla (Doodswens) con batterista (femmina) cantante che spesso rallentava quando doveva cantare e suonare, meglio i due gruppi prima, diretti e senza fronzoli
    Penso sia stata l' ultima volta che ho visto i Marduk, non mi interessa più il loro show live:sad:

10. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

25 Febbraio 2025

Non ero presente neanche per scherzo, ma questa cosa della noia me la stanno riportano un po' tutti gli amici presenti di altre parti d'Italia.

11. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96

27 Febbraio 2025

Io li ho visti l'anno scorso al Revolver a San Donà di Piave e non ero minimamente interessato a vederli nuovamente.
    Anche perchè sono riuscito a farmi autografare l'ultimo album da tutti i componenti (che fatica beccare Mortuus e Morgan)

Condividi questa Pagina