1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Indie rock

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Tigersuit, 28 Novembre 2012.

1. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.790

24 Aprile 2023

Capisco benissimo perché ti ci sei chiuso, ho ascoltato un po' ed è pieno di belle melodie, si stampano subito in testa e non mi dispiace che ci rimangano (al contrario di Psycho Killer che quando dimenticherò il ritornello sarà sempre troppo tardi), anzi viene voglia di imparare i testi per cantarle

A Dustx85 piace questo elemento.
  2. Dustx85

Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

"Mi Piace" ricevuti:
    2.025

24 Aprile 2023

L'avrò ascoltato almeno quattro volte oggi :stare:
    Poi per variare ho ascoltato qualche singolo di Florence + the Machine per poi passare ai Sermon.. ma ne ho ancora voglia... Anche se mentre lo ascolto mi dico "lo sai vero che non é gran che" il dustinox adolescente che é in me non ne vuole sapere. Quindi :love:
    Ah sì sono la stessa persona che vuole fare il contest sul black metal:rissa:

3. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.790

24 Aprile 2023

Lo sto riascoltando :lookaround:

Aiuta molto il fatto che duri mezz'ora (la durata perfetta di un disco, continuo a dire) e anche le canzoni non si dilungano

A Dustx85 piace questo elemento.
  4. Dustx85

Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

"Mi Piace" ricevuti:
    2.025

19 Gennaio 2024

Non ricordavo di averne scritto qui quindi allego il video del nuovo singolo uscito l'11 gennaio

5. Dustx85

Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

"Mi Piace" ricevuti:
    2.025

19 Gennaio 2024

Esce oggi invece il nuovo disco delle Sleater-Kinney (duo femminile con un certo seguito che era un trio fino al 2020)

IMG_20240119_052830.jpg

Qui il singolo Hell

Dischi fondamentali se piace l'indie/garage/rrriot girl sicuramente Dig Me Out del 97 e l'acclamato The Woods del 2005.

6. Dustx85

Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

"Mi Piace" ricevuti:
    2.025

5 Aprile 2024

vw.png

Vampire Weekend - Only God Was Above Us

Scopro ora che oggi è pure la data prevista per il nuovo Vampire Weekend. Il loro Indie giocoso e allegro mi è sempre piaciuto (gulty pleasure lo ammetto), però hanno un ottimo gusto per la melodia e spesso propongono arrangiamenti azzardati. Non per tutti i palati, soprattutto in un forum metal come questo.

Condividi questa Pagina