1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Awards 2023 - Remastered Edition

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da The Thunder God, 4 Gennaio 2024.

1. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.790

11 Gennaio 2024

Da 6 anni

Non sarebbe male ora farli ogni 5 anni, o 3, che forse annualmente il forum ormai cambia poco

2. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.107

11 Gennaio 2024

Io ho controllato ora la mia, 21 settembre 2002...:old:

3. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.665

11 Gennaio 2024

Dicevo che saranno vent'anni, che non facciamo gli Awards.

4. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    695

11 Gennaio 2024

allucinazioni competitive anche lei, eh ragionere? :lol:

5. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.882

11 Gennaio 2024

A Eclipsed piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.838

11 Gennaio 2024

...

7. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    842

11 Gennaio 2024

Purtroppo sono dispiaciuto che tutti coloro che scrivevano e hanno creato la sezione Nordheim non sono più presenti sul forum. Ma resta comunque un polo davvero interessante per le informazioni sui gruppi di nicchia in essa contenuti. Ricordo bene anche quanti aspri discorsi sullo stabilire se Oriental-Vedic potesse esser incluso nella sezione Nordheim, alla fine abbiamo approvato e oggi è un crogiolo di band spettacolari che hanno melodie sognanti tipo Tamerlan Empire che per me ha prodotto Age of Ascendancy che è secondo me l'album del secolo per bellezza assoluta e composizione perfetta. A parte la divagazione sentimentale, io opterei di tenerle tutte le sezioni e chiedo come funziona il voto per favore.

8. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.790

11 Gennaio 2024

A tutti i vari TM ecc. che trovi in prima pagina dovresti associare un utente questo forum che si è distinto in quella particolare caratteristica, quindi quello che ti sembra frequenti di più la sezione Black, o Doom ecc., o quello che ritieni più sympatiko o più poser.
    Il TM missing è per gli utenti che non si vedono più da tempo.
    Rivelazione per nuovi e/o riscoperti utenti.

Se proprio non sai chi scegliere per qualche categoria saltala pure, non devi compilare tutto per forza.

Ovviamente l'interpretazione personale dei premi è ammessa, soprattutto se buffa.

9. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.790

11 Gennaio 2024

10. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    842

12 Gennaio 2024

Conosco pochissimi di voi e solo virtualmente, quindi perdonatemi se dovessi citare molto la sezione Nordheim ove scrivo sempre

TM Utente Sezione Heavy
    TM Utente Sezione Power
    TM Utente Sezione Progressive
    TM Utente Sezione Thrash
    TM Utente Sezione Death
    TM Utente Sezione Black
    TM Utente Sezione Doom/Gothic/Stoner
    TM Utente Sezione Nordheim
    @Hypno

@SoulMysteries
    @JaimeLannister
    @LostMetallerOnTheIsland
    TM Utente Sezione Hard Rock/AOR
    TM Utente Sezione L'Altra Musica
    TM Utente
    TM Rivelazione

TM Missing
    TM Intellettuale
    TM True
    TM Poser
    TM Fanboy

TM Simpatia
    @Hypno
    TM :fesso: (da assegnare all'utente i cui post vi lasciano spesso perplessi)
    TM Best Contest
    TM Best Topic
    TM Best Moment
    TM Hall of Fame

A SoulMysteries piace questo elemento.
  11. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.647

13 Gennaio 2024

12. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.665

13 Gennaio 2024

Temo che a breve avrò poco tempo / poca voglia per dedicarmi al forum, quindi mi tolgo il pensiero.

Prima di stilare l'elenco ho dato un'occhiata agli ultimi awards cui ho preso parte, in modo da variare un po' le scelte ed evitare di nominare sempre gli stessi utenti / le stesse cose.
    Non so se la categoria “TM Avatar” è ancora valida, io l'ho lasciata perché gli awards non si tengono da anni e una piccola platea di nuovi utenti con nuovi avatar c'è (anche se personalmente ho votato un utente storico).
    Vado.

TM Utente Sezione Heavy: @Sinner

TM Utente Sezione Power: @The Dweller

TM Utente Sezione Progressive: @yessong

TM Utente Sezione Thrash: @Blitz

TM Utente Sezione Death: non saprei

TM Utente Sezione Black: @Eclipsed

TM Utente Sezione Doom/Gothic/Stoner: dopo aver fatto conoscere a mezzo forum i King Gizzard and The Lizard Wizard, sarebbe ingiusto non votare @The Thunder God.
    Infatti non lo voterò.
    Anzi sì.

TM Utente Sezione Nordheim: @LucaGiulio

TM Utente Sezione Hard Rock/AOR: voglio votare un nome (relativamente) nuovo: @Idol

TM Utente Sezione L'Altra Musica: @Dustx85. Ma sia messo a verbale che senza di me il topic del punk si sarebbe spento di vecchiaia.

TM Utente: @ReignInBlood_1986. È presente un po' in tutte le sezioni, partecipa ai contest, è un fan dell'horror nonché acquirente bulimico di CD. È tra i pochi a capire le mie citazioni. Se solo amasse l'hard rock anni '70 e ogni tanto leggesse un libro, sarebbe la mia donna ideale.

TM Rivelazione: mi dicono dalla regia che questa categoria vale sia per i nuovi utenti che per i vecchi utenti che ritornano nel forum a distanza di tempo, quindi dico @elpata86. Spero non si dia di nuovo alla macchia, lo ritengo un valore aggiunto qua dentro.

TM Missing: quella merdaccia di @Monk. Ho sempre apprezzato il suo senso dell'umorismo ma anche il suo incedere vanitoso e il suo odore muschiato.

TM Intellettuale: voto il bergmaniano @corpsegrinder jon, peraltro ottimo lettore nonché uno dei pochissimi utenti coi quali posso discutere “seriamente” di tennis.

TM True: @Aslan. E' il portavoce di un popolo silenzioso che soffre al cospetto di scosciate senza talento, merchandising a base di pupazzetti, album risuonati. Clonatelo e la scena metal verrà bonificata.

TM Poser: @Flea. Pazzesco che non l'abbiano ancora bannato.

TM Fanboy: ce ne sono ancora tanti, non l'avrei detto. L'ultima volta avevo votato Carnival, stavolta voglio premiare @Vittorio e il suo amore imperituro per i Thin Lizzy e i King's X.

TM Simpatia: a me è simpatica @Mucchina Volante. Unica donna di questo elenco, quindi rappresenta la quota-latte... ehm... la quota-rosa dei miei voti.

TM :fesso: (da assegnare all'utente i cui post vi lasciano spesso perplessi): l'utente con cui mi trovo in disaccordo oggi, domani può essere quello con cui mi trovo in perfetta sintonia su un altro argomento, quindi passo. Dovrei votare i casi umani, ma chi li legge?

TM Avatar: @Peste Noire, fulciano DOC.

TM Best Contest: non mi metto a votare certo per il mio contest sul punk-hardcore, o per quelli di Idol a cui non ho partecipato. Voto dunque il contest sulla musica post/dark/goth gestito da @Dustx85 e @Quintus Horatius, sebbene sia durato troppo per i miei gusti. Da notare che Quintus è scomparso come i gatti, dalla mattina alla sera, forse per correre dietro al gonnellino (assai corto) di qualche seducente goth girl.

TM Best Topic: quello sugli acquisti di CD e vinili è sempre nel mio cuore ma stavolta vorrei cambiare e citare un topic ben frequentato (si avvicina al milione di visite), con belle discussioni e tanti suggerimenti validi: Film Horror

TM Best Moment: la fronda dei capibastone dell'ex TM Football Club. Una disputa adolescenziale, che poteva durare venti minuti e risolversi con un paio di gif, si è trasformata in un episodio biblico: il rancore verrà nutrito fino alla terza e alla quarta generazione.
    Mentalità pazzesca.
    E dire che lì dentro ci si vantava di saper ridere di tutto...

TM Hall of Fame: @Vic Rattlehead, iscritto dal 2002. Praticamente è nato con True Metal. A differenza di altri vegliardi ha conservato una passione per la musica (e per il metal in particolare) a dir poco encomiabile, infatti annota disperatamente nomi e titoli da ascoltare nei momenti liberi che non ha.
    Ne suggerisce anche, di album, spesso molto validi.
    Inoltre fa parte dei TM spendaccioni: merita una medaglia all'onore.

A Flea, elpata86, The Dweller e ad altre 9 persone piace questo elemento.
  13. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.107

13 Gennaio 2024

È una immagine che mi si addice molto!

A Dwight Fry piace questo elemento.
  14. Dustx85

Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

"Mi Piace" ricevuti:
    2.025

13 Gennaio 2024

TM Utente Sezione Heavy @Dwight Fry, il portavoce dello heavy metallo
    TM Utente Sezione Power @The Dweller, una perla rara
    TM Utente Sezione Progressive @mohicano
    TM Utente Sezione Thrash @The Thunder God
    TM Utente Sezione Death @damagedone
    TM Utente Sezione Black @ReignInBlood_1986, perché pur non essendo il mio genere le sue segnalazioni mi piacciono
    TM Utente Sezione Doom/Gothic/Stoner @Apeiron
    TM Utente Sezione Nordheim @vischious
    TM Utente Sezione Hard Rock/AOR @Carnival900
    TM Utente Sezione L'Altra Musica @Dwight Fry, è vero ciò che scrive ma aggiungerei che senza di lui tutta la sezione sarebbe morta.
    TM Utente @Dwight Fry, solo ammore per lui, quando sparisce la sua assenza si fa notare
    TM Rivelazione @Quintus Horatius
    TM Missing @Quintus Horatius, chi l'ha più visto?
    TM Intellettuale @Quintus Horatius, con un dizionario alla mano riesco a capirlo.
    TM True @LucaGiulio
    TM Poser @alexmai, per la sua passione per i Maneskin
    TM Fanboy @sciacallo010 più fanboy Di lui? Guardian, Guardian, Guardian of the Blind!
    TM Simpatia @Dustx85, mai letto nessuno simpatico qui dentro
    TM :fesso: (da assegnare all'utente i cui post vi lasciano spesso perplessi) @Dustx85
    TM Best Contest Shadowplay @Quintus Horatius grazie
    TM Best Topic 2023: Il meglio ed il peggio di questa annata musicale
    TM Best Moment la fine del contest Shadowplay ehm...
    TM Hall of Fame @Dwight Fry, l'ho già citato?

Ultima modifica: 13 Gennaio 2024
    A The Dweller, Vittorio, LucaGiulio e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  15. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.432

13 Gennaio 2024

@Dwight Fry mi ha nominato
    Nessuno mi ha mai nominato
    E mi ha nominato nella categoria che quest'anno non ho praticamente mai frequentato.
    Questo è un potere immenso

Condividi questa Pagina