1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

4 Gennaio 2024

il problema è che a memoria quando ci son state partite da decidere negli ultimi 2-3' le perdiamo al 90%.
    O vinciamo in controllo o si perde quasi sempre.
    e in Eurolega così non vai lontano.

A jobless piace questo elemento.
  2. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

5 Gennaio 2024

wemby, gianni e jokic hanno deciso che è arrivato il momento di dare un minimo di spettacolo :hihi:

A Flea e dreamer15 piace questo messaggio.
  3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

5 Gennaio 2024

Nonostante Giannis l'abbia spuntata con una prestazione monstre, Wenbanyama gli ha tirato una stoppata memorabile. Ma è stata proprio l'azione difensiva ad essere impressionante, con il francese che ha tenuto posizione sulla spallata alla Shaq del greco e poi lo ha inchiodato.

A Flea piace questo elemento.
  4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Gennaio 2024

Due grandi partite, la preghiera di Jokic è insensata, ma GSW si è fatta rimontare un vantaggio di 16 punti negli ultimi 5 minuti e non è la prima volta che accade in questa stagione.

Wemby davvero una prova sontuosa nonostante la sconfitta. Forse il testa a testa per il ROY sarà appassionante, ma il francese mi sembra di un altro livello già da adesso rispetto al secco di OKC, che comunque buttalo via. Poi più avanti chi lo sa.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Gennaio 2024

A dimostrazione che quando e se giochiamo con un minimo di testa, riusciamo anche a farlo decentemente senza farci prendere regolarmente a schiaffi, il parziale 11-0 del quarto quarto sul 50 pari (no, caro amico, non ho sbagliato a scrivere, era davvero 50-50 dopo 30+ minuti di partita) è stato un bel segnale che non mi aspettavo dopo la rimonta subìta, anche se non eravamo mai andati chissà quanto avanti.
    Bravi pure a mantenere lo scarto sopra i 7 punti, in caso di un improbabile arrivo in parità.
    Hall ha pescato il jolly salvifico, in concomitanza con Napier che ha spadellato per tutto il match: gli si chiede di segnare un po' di più in assenza di Scudi e Mirotic, ma pure di prendere un attimo la mira, santo cielo.

Le prossime 2 sono in casa in un doppio turno, contro l'Alba, contro cui non vinciamo da che io sono in vita, più o meno, e Stella Rossa. Le andrò a vedere entrambe, ma farò scorta di pomodori da portare :hihi:

A Zephiros, jobless e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

6 Gennaio 2024

wemby ha passato un mesetto in cui ha fatto partite dove faceva fatica anche a stare in campo, però ogni tanto ha dei lampi di talento, come il palleggio dietro la schiena per evitare lillard per poi andare a schiacciare su brook lopez che non hanno eguali
    penso che pop abbia deliberatamente evitato di avere un play decente in squadra per evitare di fargli fare punti facili, perchè ogni canestro di wemby è di solo talento, più in avanti tutto questo gli tornerà utile

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

6 Gennaio 2024

Può essere. In effetti gli Spurs hanno un roster davvero fatto col culo e Sochan come play è...no.
    Ho visto un video con una raccolta di occasioni in cui Wenbanyama viene totalmente ignorato dai compagni nonostante sia liberissimo e a due passi da canestro.

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

6 Gennaio 2024

non vogliono vincere per Tankare meglio?

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

6 Gennaio 2024

Può essere non mi pare ci sia un altro unicorno all'orizzonte.

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

7 Gennaio 2024

eh infatti

11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

7 Gennaio 2024

no usano quest'anno per far fare più esperienza possibile a wemby in aspetti del gioco che non siano solo segnare punti, perchè se lo cavalcassero per tutta la partita già adesso farebbe 25 punti di media almeno, il risultato alla fine interessa relativamente
    pure stasera è andato a tratti, avendo pure i minuti limitati, ha fatto i primi minuti del terzo quarto e gli ultimi minuti del quarto quarto che sembrava un adulto che gioca con i bambini.
    negli ultimi 20 anni si è sempre parlato, soprattutto in america su chi sia più forte tra jordan e lebron, wemby se mantiene le premesse potrebbe mettere tutti d'accordo

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

8 Gennaio 2024

A New York sponda Knicks sembra abbiano imparato come si costruisce una squadra. Mancherebbe forse la ciliegina sulla torta per farlo diventare contender, però già ora sono forti davvero. Vedremo se troveranno il modo di disfare tutto :lookaround:

A dreamer15 piace questo elemento.
  13. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

9 Gennaio 2024

@Flea stasera al forum, per tifare armani :lookaround::lookaround::lookaround::lookaround:

A Flea piace questo elemento.
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Gennaio 2024

E com'è andata? :lookaround:

A Zephiros piace questo elemento.
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Gennaio 2024

Comunque la partita sembrava la solita che facciamo contro questi: stiamo sempre punto a punto, cercando di fare le figate, che puntualmente non riescono, poi quelli stanno in partita fino alla fine e ti inculano.
    Stavolta non è andata così semplicemente perché il vecchio in un barlume di lucidità ha deciso di far giocare Bortoculi per tutto il finale di partita e il ragazzo lo ha ripagato con canestri di grande personalità, non era scontato dopo il mattone di Atene, ma nelle ultime settimane ha dimostrato di non aver accusato il colpo. Speriamo non si bruci.
    Bene anche Flaccidori, pure lui gioca l'ultima parte del finale di partita, quando Napier stava andando fuori giri cercando di fare le figate di cui sopra (una gli è pure riuscita, comunque), e fa il canestro decisivo.

Rimaniamo in corsa, vediamo ora la mazzata che ci riserva la Stella Rossa giovedì...Napier potrebbe essere solo un loro infiltrato :lookaround:

A Zephiros piace questo elemento.

Condividi questa Pagina