1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

21 Dicembre 2023

Gioele sta giocando da MVP ben più della scorsa stagione, dove glielo hanno regalato.

A dreamer15 piace questo elemento.
  2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

21 Dicembre 2023

Non sono d'accordo sull'MVP regalato lo scorso anno ma sì, quest'anno sta giocando anche meglio, e neanche di poco.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Dicembre 2023

L'aereo di Napier era quello giusto :)

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  4. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

21 Dicembre 2023

Eggiá

FB_IMG_1703187197605.jpg

A Flea piace questo elemento.
  5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

22 Dicembre 2023

d'altronde messina l'aveva detto oltre un mese fa che napier voleva tornare :hihi:

6. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

22 Dicembre 2023

Mi piacerebbe sapere se le sue richieste siano uguali a quelle di 4/5 mesi fa, tanto per sancire una perdita di tempo clamorosa.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Dicembre 2023

Figurati...alla fine sono anche riuscito a vederla, ma non al Forum, per fortuna^^
    Vabbe' in realtà se non fossimo in una classifica così dimmerda, non sarei nemmeno troppo catastrofista, considerando che era un doppio turno abbiam tenuto abbastanza bene e l'hanno decisa le inevitabili distrazioni e le solite palle perse a cazzo, ma ho visto una squadra che comunque ha lottato con i mezzi a disposizione, considerando che Scudi stava alla canna del gas e Baron è sempre in versione zombie.
    Mercoledì si chiude il girone d'andata contro il Baskonia, che incidentalmente è una delle ventordici squadre che ci sono sopra in classifica, quindi sarebbe bello vincere per dare un segnale e sperare che con Napier si ripeta la magia, ma insomma...devo proprio dire se ci credo davvero?

A mircoas e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

26 Dicembre 2023

Doncic a fine carriera riscriverà i libri statistici forse anche più di James. Forse anche Jokic ma dubito che il suo interesse per il basket durerà ancora più di 5-7 anni.

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

27 Dicembre 2023

oltre ad essere un super mega fenomeno ha avuto la "fortuna" di capitare in un'epoca che si gioca ben oltre i 100 possessi a partita
    il primo lebron che faceva 30 7 7 in un basket ai 90 punti oggi andrebbe avanti a cifre alla chamberlain, anche perchè il lebron 39enne ne fa 25 di media
    mi dispiace per detroit perchè continuerà a perdere ancora per un bel pò di partite visto il calendario

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Dicembre 2023

Per me sarà molto difficile che altri arriveranno ai numeri totali di James. Doncic è un fenomeno, ma non so se a 40 anni farà ancora sto lavoro. Oltretutto LeBron alla sua età aveva portato una squadra di scarpari già ad una Finale NBA e stava giocando la prima delle 2 stagioni da 60W con Mo Williams come secondo violino.

Detroit secondo me ha cazzeggiato troppo, quando perdeva partite costantemente in blowout, presumibilmente senza manco provarci. Nelle ultime 4 si vede che si sono impegnati, ma non è che siano esattamente i Lakers 2001, quindi l'interruttore non funziona proprio allo stesso modo.
    Possono provare ad evitare il record assoluto contro Toronto in casa, ma a sto punto non è scontato nulla.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Dicembre 2023

Giunge notizia che Scudi si è rotto per almeno 2 settimane (saranno sicuramente molte di più), cosa che mi aspettavo succedesse prima o poi, visto che era rimasto sano pure troppo a lungo :hihi:
    Ho quindi confermato una mezza cosa che avevo in programma, rinunciando a vedere la partita, perché tanto senza 3/5 di quintetto dove devi andare?
    Tuttavia ultimamente il trend è che più si parte svantaggiati e meglio si gioca. Il quarto quarto, l'unico che sono riuscito a vedere, parzialmente smentisce questa cosa perché ho visto delle robe orribili, ma da ambo le parti. Però ho anche visto un vantaggio che ha resistito ai mini parziali del Baskonia, con delle belle giocate nei momenti chiave per chiudere il match.
    Vedendo il tabellino, noto un buon Flaccidori, che comunque il suo lo ha fatto in questo periodo senza l'Articolo e poi scopro che Voigtmann è soltanto la parola tedesca per Wembanyama :lookaround:

Speriamo che questa vittoria di fine anno serva a qualcosa. La classifica fa sempre cacare, ma l'anno scorso eravamo messi peggio e stavolta c'è anche il play-in per poter sperare qualcosa. Sarebbe pure bello recuperare qualcuno...certo che se poi devono recuperare come Baron, stanno meglio in infermeria :hihi:

A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  12. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

28 Dicembre 2023

chissà che dopo l'infortunio di shields milano capisce che serve pure un 3 di riserva da prendere al posto di uno dei lunghi stranieri che giocano poco o non giocano proprio

A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  13. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

29 Dicembre 2023

Vincere con 0 punti di Baron e con 0 punti di quel cesso atomico di Hall non e' cosa da poco.
    Certo che Shields a qualcuno gliela tira la sfiga che lo perseguita....

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Gennaio 2024

Ho fatto in tempo a vedere solo il secondo tempo, ma i miracoli non possono accadere sempre. Bella la rimonta dal -15, ma poi è mancata totalmente la testa una volta pareggiata la partita, con due tiri totalmente senza senso di Tonut e Bortoculi che pure non avevano fatto una brutta partita, ma si vede che questi minuti non sono proprio abituati a giocarli.
    Bene Napier al rientro in Eurolega con noi, ma serve che segni di più in assenza dei due attaccanti principali, perché se stiamo ad aspettare Hall, abbiamo più probabilità di avere punti facendo tornare Meneghin padre in campo.

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

4 Gennaio 2024

Credo di essere diventato Iffesessuale

A Zephiros piace questo elemento.

Condividi questa Pagina