1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Måneskin

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da cattivone, 25 Giugno 2021.

1. zed

zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    321

18 Dicembre 2023

di certo, ma citavo Morello nel senso opposto: non ha li esaltati, non ha fatto una pr, ma ha li ha semplicemente definiti come una (sexy) rock band che fa leva sull'aspetto (sai che novità!) e che comunque fà buona musica. Del resto mica tutte le band che hanno avuto successo a livello popolare sono i Pink Floyd, i Led Zeppelin o i The Beatles. Sempre che sia possibile averne band di quel tipo in questo contesto più poppeggiante e zanzaroso. Non so, alcune critiche che leggo mi paiono pretestuose e sembrano solo atte ad annichilire a difendere la memoria di ciò che è stato oppure la superiorità di ciò che ci piace, cosa che francamente trovo irritante anche quando lo faccio io (:fesso:). Poi onestamente apprezzo anche la coerenza dei Maneskin di aver portato ciò che gli piace, anche perchè immagino che si siano presi un sacco di porte in faccia in relazione al tipo di musica che volevano fare non linea con gli standard attuali. Io faccio il tifo per loro con la speranza che altre band si facciano avanti con una proposta rock, hard rock o metal che sia.

A alexmai e RIP piace questo messaggio.
  2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

18 Dicembre 2023

Io spero che se altri ragazzini vogliono portare avanti della roba simile, piuttosto appendano gli strumenti al chiodo e vadano a ballare in villa

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

A Peste Noire e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  3. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.235

18 Dicembre 2023

Tom morello immagino sia sempre pagato. Non credo che sia andato gratis da alice cooper.

4. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

18 Dicembre 2023

Non credere, è uno a cui i soldi non sono mai piaciuti, è contro il sistema, ed è per questo che è il mio chitarrista preferito. Ma anche se fosse un avido, resterebbe comunque il miglior chitarrista in circolazione (dopo thomas raggi). È uno di quelli che ogni nota una lacrima. Potrebbe fare (gratis) gli spot della Birra Moretti, viva la sincerità

A dreamer15 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  5. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

18 Dicembre 2023

A me Tom Morello piaceva quando faceva l'inviato di Striscia, come chitarrista non molto.

A Eclipsed, Pierluigi, dreamer15 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

18 Dicembre 2023

Come darti torto.
    Però quando alla mostra del disco cerchi i dischi di Peavy Wagner e ti si incollano ai diti quelli dei ratm è una gran bella soddisfazione proprio

A dreamer15 piace questo elemento.
  7. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.235

19 Dicembre 2023

A me piaceva quando non faceva assoli di chitarra.
    Più prezzemolino di lui solo iggy pop.
    Comunque i mneskin non sono più quellimdi una volta, sono troppo vestiti.

8. zed

zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    321

6 Gennaio 2024

Saturnino, eh lo so: i conflitti d'interesse, antipatico, in fondo pure sopravvalutato come bassista, per non dire...polistrumentista e altro:

Saturnino: «Jovanotti di me disse che ho avuto più fidanzate che bassi. Se Victoria dei Maneskin è brava? Basta ascoltarla»

A alexmai piace questo elemento.
  9. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

6 Gennaio 2024

10. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.095

7 Gennaio 2024

E' un gruppetto che ha avuto la sua opportunità, tiene a bada un po' il rap e trap inserendo del rock in classifica, chissenefrega se copiano. Certo è anche ora che si dessero da fare per scrivere qualcosa di veramente notevole, dopo 3 album basta così, potete cavalcare l'onda e fare qualcosa di più importante

A mircoas, alexmai e Vittorio piace questo elemento.
  11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

7 Gennaio 2024

Si parla di disco solista di Damiano, si spera che gli altri tre ne approfittino per studiare storia della musica e scrivere qualcosa di nuovo e rock...

12. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

7 Gennaio 2024

gli altri tre è più probabile che spariranno nel nulla visto che messi insieme hanno la personalità di un criceto. ovviamente a parte la bassista che suona in topless :fesso: (..video virale sui social cit.)

13. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

7 Gennaio 2024

Thomas Raggi, giovane e grintoso fin da quando fondò i Maneskin cita Zeppelin e Hendrix, magari qualcosa saprà suonare... la questione è capire se glielo faranno fare i produttori...

14. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

7 Gennaio 2024

ma che abbia una sua preparazione non lo metto in dubbio. la mia supposizione è che se ci dovrò essere un personaggio da lanciare in nuova veste questo sarà Damiano (che comunque ha dimostrato personalità e capacità di sapere intrattenere il pubblico), gli altri non mi sembrano sinceramente personaggi vendibili

15. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

7 Gennaio 2024

Secondo me l'avventura solista serve solo a riprendere fiato e cambiare punto di vista... non farà un tour, e intanto gli altri scriveranno un disco vero. Al loro posto farei così.

Condividi questa Pagina