1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. HELL PATROL

HELL PATROL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2004

I manowar sono stati uno dei primi gruppi metal che ho cominciato ad ascoltare e che mi ha fatto scoprire gruppi come Omen,virgin steele,manilla Road ecc...O passato i pomeriggi interi ad ascoltare i primi quattro album della band,canzoni come Battle Hymn,Blood of my enemies,March of revenge sono qualcosa di assolutamente grandioso peccato che poi siano diventati l'omra di se stessi,sono finiti addirittura a Top of the Pops.....Cmq rimangono,al di la delle critiche sempre una grande band.

2. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Novembre 2004

sono diventati l'ombra di se stessi?
    ma un artista deve rimanere sempre ancorato a uno stile... imparate ad andare un pò oltre per favore...

3. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

10 Novembre 2004

Tanto per essere precisi:

the who hanno partecipato al top of the pops
    iron maiden hanno partecipato al topo of the pops

4. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Novembre 2004

Paul non capisco cosa vuoi dire... ti puoi spiegare meglio please?

5. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Novembre 2004

Paul vuole semplicemente dire che non è uno scandalo partecipare al "top of the pops", visto che ci han partecipato sia The Who che Iron Maiden in passato...quindi inutile criticare una band, come fa HELL PATROL, solo perchè abbia partecipato al "top of the pops".
    Hanno portato un pò di hard'nheavy music in quella trasmissione, tutto qui.
    Cmq l'ultimo studio album contiene almeno 3 o 4 canzoni clamorose, indiscusse hit. Peccato non lo trovi molto omogeneo...vabè, dettagli.
    Rimangono tutt'ora tra i migliori.

6. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Novembre 2004

In effetti anche secondo me non c'è niente di male a partecipare a una trasmissione televisiva..
    Paul sapevo che non mi avresti delusa!

7. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

10 Novembre 2004

:) :) :wink: :wink:

Grazie Enzo hai risposto proprio in maniera egregia; mi fanno ridere certe cose, ci si dimentica a volte che la musica comunque è un lavoro, quindi se si riesce ad avere un pò di più di popolarità non vedo il problema.... soliti discorsi!

8. Hammerfall

Hammerfall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2004

ma...
    io c ho sempre visto bene in ste cose!
    io vi dico solo una cosa i metallari (ascoltatori di metal) si stanno riproducendo a vista d occhio!e non so se è un bene o no!
    bho :roll:
    cmq sia un gruppo non mi cade di certo per una apparizione televisiva!non disprezzo nemmeno i metallica!figuriamoci se non compro un cd solo perche passano il video da mtv e si sono tagliati i capelli via!molti pezzi mi sono paciuti pure dell ultimo cd dei metallica!

(l ultimo lavoro dei manowar mi è piaciuto molto anche se a un livello inferiore dei precedenti capolavori) :)

9. beast87

beast87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2004

warriors of the world l'ho apprezzato molto, sicuramente + del precedente album: vario, ben arrangiato, potente il giusto...insomma un altro colpo andato a segno x i kings

10. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

10 Novembre 2004

ma warriors of the world è davvero bello il problema sono nessun dorma, che non c'entra niente con l'album ma è piacevole da ascoltare, e american trilogy, che non c'entra niente con l'album ed è pure na palla da ascoltare :hihi: .. il resto dell'album è bellissimo.. altre 2 note però: valhalla e the march nemmeno servono a tanto.. rimangono però 7 canzoni una più bella dell'altra, soprattutto swords in the wind che ritengo la miglior ballad dei manowar

11. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

10 Novembre 2004

se vai avanti ancora un pò distruggi tutto l'album e poi gli dai 100!!!!! :rotfl: :rotfl:

12. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Novembre 2004

Mi chiedo...
    leggete mai cosa c'è scritto sulle cover oltre ai pezzi che ci sono dentro al disco ci sono scritte cose veramente interessanti che possono far capire le scelte degli artisti...

13. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Novembre 2004

i Manowar in tv?
    ah,ke merda,allora sono fols,tutte quelle storie di defenders,true HM ,bikers,guerrieri,birra e Harley sono false... :ueeee:

naturalmente sto skerzando :D !

l'ultimo album nn è brutto,solo ke essendo abituati al fatto ke ogni loro uscita fosse un capolavoro,questo essendo un pò sotttotono,ci pare brutto.

se l'avesse sfornato un'altra band un album così si sarebbe gridato al miracolo.

ManowaR forever!

14. Hammerfall

Hammerfall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2004

quoto a refenero(come si dice dalle mie parti)
    ora non prendiamoci per il culo ha pienamente ragione Hanneman poi lo avevo gia fatto intendere io e altri prima di me!

15. HELL PATROL

HELL PATROL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2004

Sinceramente non mi frega niente se i Manowar sono andati a Top of the Pops, come ho detto sono uno dei miei gruppi preferiti,volevo solo fare un paragone tra quello che erano e quello che sono ora.Sono gusti per carità ma io riesco ad ascoltarli fino a the sing of the hammer anche se il primo album che coprai dei Mow è stato Louder than hell che sinceramente non mi è piaciuto .Fortunatamente un mio amico mi fece ascoltare into glory ride e allora la mia opinine sulla band cambiò .Ammetto cmq che mi piacciono anche alcune canzoni degli album successivi a TSOTH.

Condividi questa Pagina