1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Che fareste?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Immortal 7, 4 Novembre 2004.

1. IronQueen

IronQueen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2004

Quanto darei per vedere il concerto di Wembley dei Queen di persona!!! sarebbe la prima cosa che farei con la DeLorian!!! :cry: :ueeee:
    oppure sarei andata nell'età giurassica e ammirare le creature di quel tempo...

2. Coruja

Coruja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2004

forse andrei ad avvisare un certo Brandon Lee di nn girare ...quella scena
    , o a dire a George Foreman di nn vendersi,
    sicuramente andrei a farmi una lezione da Bruce in persona!
    ...mhua... pensiamo al presente ke forse è meglio :wink:

3. HELL PATROL

HELL PATROL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2004

Essendo un'appassionato del Ciclo Arturiano me ne andrei nella britannia del 5 sec d.c. per scoprire se Re Artu è realmente esistito,mi piacerebbe assistere alla battaglia di Mount Badon ma rischierei di sbagliarmi di qualche decennio quindi per non rischiare me ne andrei nel 1994 cioè a quando avevo 15 anni e cosegnerei a me stesso The number of the beast dato che come ho scritto nella presentazione ho incominciato ad ascoltare metal solo a 21 anni e di questo vi posso assicurare che me ne vergogno prondamente anche se ho sempre odiato il pop.

4. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

10 Novembre 2004

io farei una visitina ad adamo ed eva......se lei si azzardasse anche solo ad avvicinarsi all'abero di mele la legheri con una liana ad un palo!

oppure il primo giorno...direi al creatore di lasciarmi il controllo di tutto...tipo Dalema,gli direi"tranquillo,non si preoccupi". 8-]

5. VanHalen

VanHalen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2004

pensando in grande: torno indietro negli anni '30 e ammazzo Hitler :evil: ..provate a immaginare.

pensando terra-terra:tornerei a quando avevo 12/13 anni e salto dentro all scuola media che facevo;mi mostrerei a me stesso da ragazzino cercando di dargli un pò di fiducia in se stesso,facendogli capire che sarebbe diventato un bravo ragazzo,con tanti amici e forte delle sue idee e convinzioni.Mi sarebbe servito,altrochè :roll:

pensando da rockettaro: Queen a Wembley e Led Zeppelin 8-]

6. Nasci

Nasci
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2004

8-] In quelle 24 ore masterizzo la macchina del tempo.... cmq penso ke andrei a vedere il mondo fra 10000 anni. :evil:

Condividi questa Pagina