1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

1. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.994

18 Settembre 2023

Sul fatto della strategia azzeccata sono d'accordo in parte.
    Quando ho visto arrivare le Mercedes che viaggiavano a meno 2 secondi sul giro, ho pensato, to sti mbecilli gli hanno regalato la doppietta a sti due, ma poi è uscita una grandissima qualità dello spagnolo che forse non aveva ancora mostrato fin qui, e vuoi anche un po' di fortuna che non guasta mai, ok,la vittoria è arrivata.
    A mio modo di vedere, Sainz è stato il più veloce in tutto il weekend, anche in gara era talmente veloce che non ha mai corso seri rischi di probabili sorpassi, stava amministrando benissimo il degrado delle gomme (tallone d'achille delle ferrari). La scelta di non fare il cambio gomme insieme ai primi, si è rilevata sticazzi rischiosissima, e non ce ne era la ragione. Norris è arrivato secondo per culo e, grazie a Sainz, che mantenendolo sotto il secondo gli permetteva un plus di velocità sufficente a non farsi passare. Comunque, c'è voluta molta fortuna, da Norris che fa da tappo a Russell, dall'erroraccio di Russell che va a sbattere all'ultimo giro, anche questa è fortuna, perchè Hamilton era più veloce del compagno e gli è rimasto dietro non capisco il perchè, li si che il muretto della mercedes ha sbagliato perchè fosse stato all'inverso, Hamilton avrebbe vinto forse.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093

19 Settembre 2023

la fortuna è pure ocon che rompe il cambio appena dopo l'entrata ai box a 19 giri dal termine in un posto dove la macchina si poteva portare fuori permettendo la virtual, se la gara fosse continuata normalmente russell non avrebbe comunque mai passato sainz, con la safety car entravano tutti ai box e vinceva sainz uguale
    se sainz fosse rientrato ai box avrebbe sicuramente perso il primo posto perchè russell non si sarebbe fermato ed avrebbe dovuto fare lui la rimonta con il rischio di finire dietro alle due mercedes con il drs e buttare all'aria la vittoria
    la strategia ha funzionato, secondo me, proprio perchè c'era norris secondo, di cui sainz si fida molto più di leclerc.
    con leclerc non sarebbe venuta cosi bene

3. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.994

19 Settembre 2023

Scusa è arrivato Russel a "superare" Norris, perchè non avrebbe potuto farlo Sainz assai più veloce?
    Poi, se le mercedes sono riuscite a prendere sia Norris che Sainz, perchè non avrebbe potuto farlo il ferrarista assai più veloce?
    Russel c'era quasi riuscito a superare Norris, l'avesse completato quel sorpasso sarebbero stati dolori.
    Comunque sia godiamoci questa bella vittoria e speriamo che non sia solo fuoco di paglia.

4. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.994

23 Settembre 2023

Domani allora che si fa, si corre per un terzo quarto posto?
    o c'è d'aspettarsi qualcosa di peggio?
    @Vic Rattlehead entro stanotte riusciranno i meccanici della Ferrari ad inventarsi qualcosa di buono per colmare il gap di quasi un secondo dalla lattina super veloce?

5. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.976

23 Settembre 2023

Penso che il podio sia una possibilità, il passo gara di venerdì non era male, oltre non si può andare, Verstappen è tornato ad essere imprendibile.
    Ho puntato la sveglia per le 7, speriamo bene!

A yessong piace questo elemento.
  6. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.976

24 Settembre 2023

Forse sono stato troppo ottimista, le McLaren vanno forte.

7. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.994

24 Settembre 2023

E' stata una brutta gara quella delle ferrari, erano vicinissime alle McLaren e più veloci delle Mercedes ma, non sono riuscite a fare meglio di così. Bah, si ritorna subito nella mediocrità, la gara vinta è stata una semplice illusione.

8. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.994

24 Settembre 2023

Ma che cavolo sta combinando Bagnaia! tutte queste cadute non sono normali, se sono causate da problemi tecnici riguardanti la stabilità della moto, facciano in fretta a provvedere di sistemarglieli perchè gli avversari lo hanno già preso.
    Pecco sembra stia facendo lo stesso campionato dell'anno scorso, ma all'inverso, questa volta si è messo lui le vesti di preda.

9. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.994

1 Ottobre 2023

Bagnaia mi sa che questo mondiale non lo vince, intanto la Ducati ha piazzato già 2 campioni più ovviamente il titolo di costruttori, campioni in Super Sport e Superbike. Il titolo costruttori è già in saccoccia anche nella Motogp, ovviamente ci sarà un ducatista campione ma chi??
    Boo.

10. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.976

1 Ottobre 2023

L'incidente che ha avuto lo ha condizionato parecchio secondo me, speriamo si riprenda!

11. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.994

1 Ottobre 2023

Oggi è riuscito a non scivolare sotto il diluvio, ottimo secondo, ma se vuole vincere deve arrivare sempre d'avanti all'altra Ducati.

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.326

11 Ottobre 2023

:lookaround:

13. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.976

11 Ottobre 2023

Come volevasi dimostrare, ci hanno preso per il culo per un weekend...

14. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.976

29 Ottobre 2023

FB_IMG_1698567314302.jpg

15. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.976

5 Novembre 2023

Leclerc deve farsi un giro a Lourdes, porello quanta sfiga, sembra Alesi!

Condividi questa Pagina