1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

1 Luglio 2023

lo stesso contratto di haliburton l'ha preso lamelo ball
    si vede che non c'è più jordan :hihi:
    i lakers confermano hachimura, russell e reaves con contratti più o meno decenti e cambiano schröder con gabe vincent
    curiosissimo di vedere sia vezenkov a sacramento ma soprattutto micic ad okc
    pure lillard chiede la cessione in direzione miami

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

2 Luglio 2023

Houston che dà 80 milioni a Brooks in 4 anni è una cosa allucinante.

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

2 Luglio 2023

Già per me era esagerato il contratto dato a VanVleet,con Porter e Green da lanciare definitivamente nel backcourt,ma vabbè i soldi li avevano,Fred non fa schifo e monetizza e tutti felici, lo posso anche capire.
    Brooks siamo ai livelli contratto Magic per Biyombo,20x4 boohhh..evidentemente ha un mago per agente.

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

3 Luglio 2023

Comunque questo è il roster degli USA per i Mondiali:
    - Haliburton
    - Brunson
    - Edwards
    - Austin Reaves
    - Ingram
    - Mikal Bridges
    - Cam Johnson
    - Josh Hart
    - Banchero
    - Jaren Jackson jr.
    - Bobby Portis
    - Walker Kessler

Per me le pigliano, anche se in panca c'è Kerr che può fare benissimo.

5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

3 Luglio 2023

a me sembra una squadra costruita in maniera intelligente con giocatori versatili per le regole fiba
    bisogna vedere che atteggiamento avranno e se troveranno un leader in campo, con brunson principale indiziato, i risultati dipenderanno da questo
    ingram è un durant più scarso, però rimane un 2,10 che gioca sostanzialmente da guardia ed il suo gioco si basa sul mid range
    bridges ha delle misure da 4 europeo e difensivamente con il centro in area può occupare una marea di spazio oltre ad essere anche lui fortissimo nel mid range
    brunson gioca da sempre nascondendosi dietro al lungo dopo il pick 'n' roll e usando tanto il floater ed il mid range
    haliburton è un giocatore da 50% da 2, 40% da 3 e quasi 90% ai liberi e tira dal mid range con il 55%
    io ho un debole per questo giocatore perchè è un giocatore che può diventare un all star di grandissimo livello perchè ha tutto ed è completo, finora gli è mancata solo un pò di salute

edwards mi sembra uno che potrebbe far fatica in attacco, però difensivamente è un giocatore mostruoso
    peccato che wemby non sarà ai mondiali

Ultima modifica: 3 Luglio 2023
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Luglio 2023

Come tipologia di giocatori mi sembra un buon mix, ma come talento han lasciato a casa un bel po' di roba e dopo un mondiale col peggior piazzamento nella storia di Team USA, ci si poteva aspettare almeno un nome grosso, visto che mancava solo il dodicesimo e alla fine è stato Josh Hart.
    Poi il potenziale per vincerle tutte ce l'hanno sempre, ma sbagliare una singola partita diventa più probabile.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Luglio 2023

In attesa di capire dove finiranno Harden e Lillard (quest'ultimo molto probabilmente a Miami), per ora le cose migliori le han fatte i Lakers e Phoenix.

L.A. è riuscita a tenersi Reaves a cifre molto basse, per me è anche abbastanza inspiegabile che non ci sia stato nessuno che abbia offerto di più, viste le cifre che volano. Hanno rifirmato anche Hachimura, Vanderbildt e D'Angelo, perdendo Schroeder, ma acquisendo Gabe Vincent. Non è una rivoluzione, ma confermano il blocco che bene aveva fatto in tutta la post-deadline, rimanendo sotto la luxury.

Phoenix oltre ovviamente a Beal, ha preso al minimo diversi giocatori funzionali al roster (Eric Gordon, Watanabe, Eubanks). Forse si smuoverà Ayton per provare a popolare ulteriormente la squadra con altri giocatori utili.

Lato nostro ho visto che abbiamo finalmente portato Micic in squadra, che spero non farà la fine di Deck, a cui sono state date 0 possibilità di giocarsi seriamente un posto in NBA.

8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

3 Luglio 2023

chissà se eubanks adesso che ha un contratto troverà il tempo per fare il passaporto italiano :hihi:

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

5 Luglio 2023

Io sto zitto e aspetto Lillard a Miami. Anche sacrificare Herro per Lillard non mi parrebbe un gran sacrificio.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Luglio 2023

Lasciatemi dire che Lillard, nonostante gli 11 anni passati a Portland, in questo momento sta facendo davvero la merda, come purtroppo capita sempre più spesso.
    Ha esteso appena un anno fa il contratto al supermax, che solo Portland poteva offrirgli e ora vuole dettare le condizioni della sua cessione scegliendo una e una sola squadra, addirittura con l'agente che dice che le altre squadre manco dovrebbero provarci, ammazzando qualsiasi forma di asta.
    Spero che i Blazers non mollino la presa e pretendano un pacchetto adeguato, considerando che non vogliono assorbire Herro (che a me non dispiace, ma se non lo vogliono sono liberi di cercare altro)... considerando che c'ha ancora 4 anni di contratto, direi che tempo per trovare qualcosa di buono ce n'è.

11. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

7 Luglio 2023

Grazie di tutto Gigi!

FB_IMG_1688747825935.jpg

A mircoas, dreamer15, jobless e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Luglio 2023

Grande Gigione! Questo spiega anche la prestazione di Gara7 e il riconoscimento di MVP delle Finali "scippato" a Shields (o Napier).
    Molto bello anche il suo messaggio di addio, soprattutto perché ha specificato che giocherà ancora per l'ultima volta con la Nazionale al prossimo Mondiale.
    Anche perché se usciamo sei già in vacanza in un posto bellissimo :hihi:
    Il fatto che rimanga all'interno dello staff Olimpia fa particolarmente piacere, si vede che si è trovato particolarmente bene. In bocca al lupo!

A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Luglio 2023

Il Canada ha una gran bella squadretta al Mondiale.
    Mancano anche Wiggins e Clarke, tra gli altri, ma comunque hanno un roster che dice:

G: Jamal Murray / Nickeil Alexander-Walker / Cory Joseph
    G: Shai Gilgeous-Alexander / Dillon Brooks
    F: RJ Barrett / Luguentz Dort
    F: Kelly Olynyk / Oshae Brissett
    C: Dwight Powell / Thomas Scrubb / Zach Edey

Per me, soprattutto sulla singola partita, hanno ottime chance di giocarsela anche per l'oro.

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

14 Luglio 2023

Brooks :stare:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy