1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

10 Luglio 2023

ed e' una cosa veramente triste....

2. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

10 Luglio 2023

Se magari leggevi tutto quello che ho scritto.....o magari e ' stato troppo diffcile comprendere il linguaggio,lascio il beneficio del dubbio...

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

10 Luglio 2023

La mia era una nota di colore, rilassati :lookaround:

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

A The Thunder God piace questo elemento.
  4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

10 Luglio 2023

Chiaro, ma mi sembra che in ogni caso tu stia sottolineando troppo qualcosa che è evidente a tutti: i Guns sono un gruppo super mainstream e in quanto tale attira un pubblico molto più variegato di altri gruppi e un loro concerto diventa un "happening" con tutte le conseguenze che questo comporta. Sarà inevitabile quindi avere gente che conosce solo Paradise City e Welcome to the Jungle, quelli che fanno mille video per far vedere di esserci stati (ma questo non esclude che ci sia chi fa mille video perché vede per la prima volta il suo gruppo della vita e vuole un ricordo) e via dicendo.
    In forme diverse (perché una volta non c'erano gli smartphone :hihi:) per un gruppo come i Guns questo succede da 30 anni, non è nulla di nuovo.

Poi sulla loro perfomance si può discutere, io qua non c'ero ma l'anno scorso al Hellfest non mi sono piaciuti per niente, mentre nel 2018 al Graspop era andata decisamente meglio.

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.408

10 Luglio 2023

Ma infatti è quello che intendevo anche io.

Frega una cippa a tutti del colore delle magliette, ma ormai certe situazioni mettono tristezza, poi è chiaro che uno fa quello che vuole ad un concerto, ma essere circondato da "occasionali" in atteggiamento discotecaro con i telefonini perennemente alzati durante i pezzi famosi e che cazzeggiano disturbando durante il resto del concerto mette un po' i nervi in effetti.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  6. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.642

10 Luglio 2023

Boh ci si lamenta delle tempistiche, i Guns hanno sempre fatto 3 ore di concerto, ci hanno sempre messo quelle 4/5 cover e ci hanno sempre messo una canzone cantata da Duff + vari assoli di Slash. Quindi direi che ora lamentarsi per quello che hanno sempre fatto mi sembra un tantino fuori luogo. Poi sulla scelta della scaletta se ne può discutere ma quello è molto soggettivo.
    Rispetto alla data di Milano ho trovato Axl più in forma e meno sofferente, ricordo che ogni tanto andava a farsi l'aerosol perché non ce la faceva. Poi chiaro, se pretendiamo che abbia ancora la voce dei primi anni 90 allora mi sa che non ci abbiamo capito un cazzo di niente.

Che dopo November Rain la gente se ne sia andata questo non lo so, io stavo tra le prime file e la gente spingeva continuamente quindi non ho avuto quella sensazione di poca gente, anzi ci sono stati continuamente mancamenti, la sicurezza ha dovuto lavorare parecchio per portare via chi si è sentito male durante tutto il concerto.
    Comunque a me pare una cazzata, hai dati alla mano? Perché dubito che uno spende 80/100€ di biglietto e poi dopo un'ora se ne va via.

Il discorso sulle magliette manco lo prendo in considerazione, i Guns sono un supergruppo conosciuto da tutti e non siamo più negli anni '80 e '90 dove i metallari e i rockers erano duri e puri.
    Io comunque stavo li con la maglietta dei Bathory :hihi: (non so se questa cosa mi fa perdere punti :( )

A maxthecat, sciacallo010, Dwight Fry e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.642

10 Luglio 2023

Ma ormai succede questo in ogni tipo di concerto, è la moda dei 2000. Ai Guns magari succede di più proprio perché sono un gruppo super mainstream.

A Vittorio piace questo elemento.
  8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.408

10 Luglio 2023

9. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.652

10 Luglio 2023

Il solito esibizionista.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

10 Luglio 2023

A Vittorio piace questo elemento.
  11. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

10 Luglio 2023

esattamente quello intendevo...

12. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

10 Luglio 2023

A te pare una cazzata, io invece che stavo in alto vicino alle scale e ho visto con i miei occhi (tu giustamente non potevi vedere stando sotto) tutta la gente che stava dietro ripeto,dopo l'accoppiata sweet child e november se ne sono andati ( ed erano solo le 23).....
    oltretutto, non e' che mi metto a scrivere cazzate a 50 anni ,ripeto ho fatto una disamina sia a livello COLORATIVO che TECNICA...poi ao ,se non capite,non e' un problema mio...

ps non ho ripreso la scana con lo smartphone solo xke' non mi metto ai livelli de sti 20enni di oggi che pensano solo a riprendersi ...

13. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.051

10 Luglio 2023

O.T.
    Chissà cosa avran pensato al concerto di Lazza a Marostica dove c'era uno con la maglietta dei Mgla:facepalm:
    Fine O.T.

A Pierluigi piace questo elemento.
  14. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

10 Luglio 2023

Che alle 11:00 s'era fatto di eroina e poi ha sbagliato concerto........

A Pierluigi e wataingods piace questo messaggio.
  15. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.642

10 Luglio 2023

Peggio per loro quindi che hanno buttato i soldi.
    Poi diciamo che il Circo Massimo è una bella location ma inadatta ai concerti molto grossi secondo me. Te lo godi se stai sotto palco o comunque nell'area del pit gold, se stai zona prato o nelle scalinate si vede e si sente da schifo.

Condividi questa Pagina