1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

  1. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Novembre 2004

    Ragazzi vi piacciono i Motorhead?
    Cavolo io li trovo fantastici, Lemmy è un mitooo ad ogni Gods of Metal son sempre andati da sballo..... solo quest' anno gli è andata un pò storta, ma lo è stato un pò per tutti i partecipanti..... cmq ragazzi per chi non l' abbia mai ascoltata, sentite "All for you" bellissima a me piace tantissimo, come mi piace tanto anche "Eat the rich" e "Orgasmatron"!
    Ciaooo!
     
    #1
    Ultima modifica: 7 Novembre 2005
    A Drangleic piace questo elemento.
  2. Slayer

    Slayer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2002
    Messaggi:
    1.072
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2004

    Secondo me Inferno sfiora il capolavoro per il genere..... e credo che sia inferiore solo a Ace of Spades ma neanche tanto...
     
    #2
  3. Rombonauta

    Rombonauta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2002
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Novembre 2004

    Mai sentite "All for you" "Eat the rich" e "Orgasmatron"??? ......Emh...... Figliuolo caro io ho iniziato ad ascoltare metal quando i Motorhed pubblicavano "NO SLEEP 'TIL HAMMERSMITH" 8-] e li ho visti durante il tour di "NO REMORSE" 8-] 8-] quando erano nel pieno della loro sfolgorante forma, per cui non mi racconti nulla di nuovo su questa grande band :wink: :wink: :wink:
     
    #3
  4. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Novembre 2004

    Grandissimo gruppo, un pilastro del metal dati anche i quasi 30 anni di carriera. Forse l'unico appunto che gli si può muovere è quello di essere un po' troppo statici e ripetitivi nei loro lavori, più o meno la stessa cosa che molti dicono per band come AC/DC o Iron Maiden.
    Non ho tutta la loro discografia, ma tra gli album che possiedo quelli che preferisco sono Overkill e Orgasmatron, davvero ottimo anche l'ultimo lavoro. Per me comunque vanno apprezzati anche solo per il modo che hanno di sbattersi in ogni dove, andando a suonare dappertutto e cercando di offrire sempre il massimo ai fan.
     
    #4
  5. Drake

    Drake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Novembre 2004

    La trilogia Overkill, Bomber, Ace of Spades è già leggenda... Il Live No Sleep 'til Hammersmith è uno dei più importanti live album della storia del metal e Oragasmatron è un capolavoro assoluto (la canzone poi è qualcosa di assurdo!). Io ho questi dischi, credo che siano ritenuti i migliori, voi aggiungereste qualcosa? Iron Fist per esempio com'è?
     
    #5
  6. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Novembre 2004

    LA STORIA.
    Il dare se stessi al fumo e all'alcol :wink:
    Guardando delle vecchie foto di lemmy un mio amico ha detto :"lemmy è sempre stato vecchio" :rotfl: è troppo vero è uguale a 30 anni fa!
     
    #6
  7. ThrasherOfBodom

    ThrasherOfBodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Novembre 2004

    Per me e sicuramente non solo per me sono dei pilastri dell' Heavy Metal. Una band che si fa un culo enorme sui palchi da 30 anni come minimo va lodata. E sti cazzi se fanno sempre lo stesso disco, se è bello che continuino pure nella loro staticità. Il top è Ace Of Spades, seguito a ruota da Bastards e Overkill. Bellissimi anche Orgasmatron e Iron Fist per gli anni 80, Bomber per li anni 70 (vabbè 1979), mentre negli anni 90, oltre a Bastards che è di diritto il loro secondo album migloiore (secondo me), c'è anche Sacrifice che è un capoalvoro, oltre al bellissimo Overnight Sensation. Carini Snake Bite Love e We Are Motorhead. Mentre Inferno è assolutamente uno dei loro migliori album, direi dopo Ace Of Spades, Bastards e Overkill, subito dopo, c'è Inferno.
     
    #7
  8. Wildchild_of_Bodom

    Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Novembre 2004

    tra i miei gruppi heavy metal preferiti!!! stupendi e estremamente grezzi! :wink: :headbang:
     
    #8
  9. Masso 39

    Masso 39
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2004

    Mah... sarà ma a me mi fannno senso!!! Sono delle nonne... (tranne il chitarrista).
    Molti dicono che senza Lemmy & co. il Metal non sarebbe la stessa cosa... io penso che sarebbe stato meglio!

    ___

    Incazzatevi numerosi ma e mie idee sulla band sono queste :sadic:
     
    #9
  10. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2004

    Mi sembra più una frase butta lì senza senso. Poi dire che sono delle nonne! Vent'anni fa non erano così, poi sai com'è tutti invecchiamo! Poi sono molto più vitali i Motorhead che i gruppi che ascolti tu, fidati.
     
    #10
  11. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Novembre 2004

    Ho detto per chi non li abbia mai sentiti.... poi te li segui da sempre.... che vuoi che ti dica, complimenti!
     
    #11
  12. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2004

    :rotfl: :wine: :guitar: :headbang: :beer:
    Dehehehe, che simpaticone che sei...sul serio sei una vera sagoma, hai sempre voglia di scherzare...







    ...perche tu scherzavi, vero? Vero? :deal:
     
    #12
  13. Nasci

    Nasci
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2004


    8-] Non offendiamo lemmy è un dio sceso in terra. :evil:
     
    #13
  14. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Novembre 2004


    Spero starai scherzando...... Insomma i Motorhead... è storia per dirti... hehe :-o
     
    #14
  15. Where the Eagles Fly

    Where the Eagles Fly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Febbraio 2004
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2004

    no. Lemmy E' DIO sceso in terra :hihi:
     
    #15

Condividi questa Pagina