1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Maggio 2023

4th quarter Murray >>>>>>>>>> 4th quarter Tatum :pray::pray::pray:

2. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

19 Maggio 2023

ogni tanto penso che dovrei licenziarmi e darmi solo alle scommesse :hihi:
    prima partita di lebron in cui si vede che ha 38 anni e dove i suoi errori sono costati 6 punti che avrebbero cambiato la partita
    vediamo se in gara 3 riesce a rispondere o se la benzina è finita

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Maggio 2023

James ha fatto una serie di cazzate non da lui...la tentata reverse era nel primo tempo, non direi che abbia influito chissà cosa, ma santo cielo, sei alla tua ottocentoduesima finale di conference, non lo sai che devi andare per 2 punti certi? Bah.
    Il layup sbagliato sul finale lo imputo più alla stanchezza, ci può stare, ma è sempre che da lui non ce lo si aspetta, così come le mille triple tentate nel secondo tempo senza far girare la palla.
    Comunque se James ha 38 anni e, tolta la schiacciata mancata, tutti i suoi errori si possono ricondurre a quello, ma Davis??? Sicuri che è del '93 e non dell'83? Di nuovo, bah.

In ogni caso Denver sta facendo la sua serie...Murray non è la prima volta che ha questi exploit nel quarto quarto, e nemmeno la seconda, e nemmeno la terza, ma in generale hanno trovato pronti nei momenti decisivi anche Porter e Brown. Certo, Jokic arriva sempre cotto sul finale, ma sono 2-0 nonostante questo...il giorno che arriva meno stanco non lo so cosa succede.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

19 Maggio 2023

Spero tanto in Denver ma credo che a LA le cose saranno diverse.

5. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

19 Maggio 2023

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

20 Maggio 2023

Comincio a credere che sto cazzo di Butler se lo meriti proprio un titolo.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Maggio 2023

Anche Boston ha il suo Dillon Brooks e si chiama Grant Williams, che ora ho capito perché nelle ultime partite nemmeno giocava :hihi:

Miami, e soprattutto Jimmy, ringrazia e porta a casa. Se c'è una sq che non è arrendevole dopo aver vinto Gara1 in trasferta, quelli sono gli Heat.
    Comunque è già successo, anche recentemente, che una squadra sotto 0-2 dopo le partite casalinghe ha poi ribaltato la serie (gli ultimi i Pippers 2021 contro Dallas, anche gli stessi Celtics nel 2017), ma contro questi Heat diventa sempre più concreto lo spettro della bolla.

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

20 Maggio 2023

Ma chi, questo?

:ops:

A Flea piace questo elemento.
  9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Maggio 2023

Proprio lui...un genio del male! Che poi non è nemmeno scarso (come non lo sarebbe nemmeno Brooks in realtà), difende bene e si rende utile anche in attacco. Poi però c'ha ste robe dove si crede un hall of famer...e poi succede quello che succede.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

20 Maggio 2023

I giocatori NBA sono tutti un po' montati, diversamente forse manco arriverebbero dove sono, specie i meno dotati. Però soprattutto questi ultimi dovrebbero usare più materia grigia quando parlano/agiscono. E vabbè. Poi magari Boston le vince tutte da qui in avanti e sarà Williams a ridere per ultimo.

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

20 Maggio 2023

Che poi Williams ha difeso pure bene su quei possessi di Butler, ma Jimmy in questi playoff semplicemente non sbaglia niente quando conta. Ancora di più se provocato.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Maggio 2023

Ai fini della serie Netflix, servirebbe la rimonta epica dallo 0-3, in effetti :lookaround:

Comunque Lakers davvero poca roba, nel quarto quarto con la partita ancora in bilico giocavano come se fosse Denver ad essere con l'acqua alla gola, quando quelli sotto 2-0 erano loro.
    Nugs devastanti, nel primo tempo show di Murray, nell'ultimo quarto ottima prova di Jokic, che nei 3 precedenti non aveva fatto granché, probabilmente proprio per arrivare lucido down the stretch e direi che gli è riuscito.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

21 Maggio 2023

Se uno avesse azzardato un pronostico Denver - Miami in finale 20 anni gli avrebbero dato del pazzo visionario

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

22 Maggio 2023

Incredibile pure Miami sul 3-0.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Maggio 2023

Segnalo che Barkley a inizio partita ha testualmente garantito che Tatum avrebbe segnato più punti di Butler e che Boston avrebbe vinto Gara3.
    Già quella era una buona indicazione su dove sarebbe andata sta partita :hihi:

Celtics totalmente in balìa del fuoco di Miami. Non sono riusciti a riprendersi dalla sfuriata di Jimmy di Gara2 e gli Heat ci vanno a nozze.
    Direi che hanmo restituito con gli interessi la serie persa l'anno scorso in Gara7.

Condividi questa Pagina