1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

15 Maggio 2023

I sixers sempre una garanzia. Sicuramente Boston è superiore, però il modo in cui sistematicamente Phila si fa eliminare fa capire quanto sia fragile mentalmente sta squadra.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Maggio 2023

Embiid da vero leader ha dato la colpa ai compagni di squadra :hihi: Salvando però Harden :lookaround:

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Maggio 2023

Ovviamente i primi a fare schifo sono stati lui e Harden.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

15 Maggio 2023

E pensare che avevano pure Butler che ora si fa un'altra volta le finali di conference con Miami. Hanno preferito strapagare Simmons e Harris. Pazzesco.

5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

15 Maggio 2023

le ultime stagioni di phila sono piene di sliding doors da quando hanno cominciato the process
    hanno scelto noel alla 6 quando c'era giannis
    hanno scambiato mikal bridges per zaire smith
    hanno scelto okafor
    simmons non era una scelta sbagliata, solo che non ha la testa per giocare in nba
    poi la scelta di prolungare ad harris e non a butler è stata la ciliegina sulla torta
    vediamo cosa porterà il futuro

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

15 Maggio 2023

La cosa ridicola e' che se la canta e se la suona da anni sul fatto che lo snobbano nonostante sia il più forte..lo accontentano e poi in una vetrina del genere gioca gara 6 e gara 7 in questa maniera.
    Dando credito a chi pensa che non hanno premiato Jokic solo per non dargliene tre di fila,come me:lookaround:

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Maggio 2023

Secondo me è palese che sia così. Il confronto di rendimento ai play off è impietoso.

Ma si sa che dietro ai premi c'è anche politica. Tra l'altro per me il coach of the year morale è Spoelstra, perché per la seconda volta porta in finale di conference una squadra fatta di Butler più accozzaglia di giocatori non draftati.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Maggio 2023

Però fermi, i premi stagionali sono per la regular season e non si rifanno in alcun modo ai playoff. Ad esempio Spolestra era impossibile da premiare come coach of the year, perché Miami ha fatto una regular mediocre.

Io sinceramente non credo che per le premiazioni c'entri più di tanto la politica, alla fine c'è una giuria molto ampia che vota e per quanto puoi sponsorizzare questo o quel giocatore, se dai voti viene fuori che Jokic ha vinto il terzo MVP, non è che arriva l'onta della vergogna su Silver, che si deve mettere a cambiare i risultati, credo.
    Quest'anno il sentiment generale era che fosse l'anno di Embiid, e lui ha fatto una regular season mostruosa, Jokic d'altra parte sul finale ha un po' smollato e non si è sbattuto neanche per chiudere in tripla doppia media, che era ampiamente alla portata.

Aggiungo anche che secondo me Joel proprio per accaparrarsi questo premio, si è spremuto più del previsto per ammassare i migliori numeri possibili ed il risultato è che già nella serie contro Brooklyn ha faticato non poco, nonostante lo sweep, con appena 20 di media e il 46% dal campo...numeri molto lontani dalla regular season, cosa peraltro avvenuta anche l'anno scorso, con regular season da top scorer e playoff in netto calo con figuraccia al secondo turno.

A dreamer15 piace questo elemento.
  9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

15 Maggio 2023

Si hai ragione,però e' giusto insultarlo visto come ha giocato,anzi non giocato,due partite importantissime:hihi:
    Poi ho visto le dichiarazioni contro i suoi compagni,ma come si fa a dire cose del genere?Proprio spudoratamente..magari PJ Tucker gli fa un discorsetto:lookaround:
    Poi manco avesse fatto 60 punti e il resto della squadra 10..

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

16 Maggio 2023

Io sono d'accordo con Flea. La questione MVP va ricondotta alla regular e Embiid ha giocato come tale (MVP). Non lo voglio giustificare per il contributo all'eliminazione dei Sixers perché ha cannato la partita (diciamo le partite) decisiva ma non è l'unico regnante a prenderle nei playoff, basti pensare ai vari David Robinson, Nowitzki, Derrick Rose, Westbrook, andando ancora indietro addirittura Jabbar vinse e nemmeno si qualificò ai playoff.
    Ha pure detto che comunque la colpa è sua per la sconfitta.
    Va da sé che questo comporterà ripercussioni ma credo che ne uscirà anche più forte. C'è da dire che al di là di tutto Boston è una squadra profondissima e se vincesse non ci sarebbe niente di sorprendente.
    Sarebbe romantico se vincessero i Lakers, non fosse altro per la legacy di James che già così sta facendo qualcosa di mai visto, MJ o non MJ. A 38 anni a questo livello è assolutamente impensabile. Per dire, si incensa Chris Paul che probabilmente è giunto al canto del cigno ma James è ancora lì a giocarsi il titolo...Jokic permettendo.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Maggio 2023

La dichiarazione compelta è stata infatti un po' più accettabile, ma il fatto di dire "non possiamo vincere da soli io e James" è stato comunque uno scivolone evitabile, anche perché dovresti sapere che poi i titoli arrivano solo su quello e in ogni caso non è una bella cosa da dire.

Sul titolo ai Lakers, mi limito solo a dire che dovesse succedere, poi ci dovremo beccare anche la serie Netflix (si dice che stanno filmando i Lakers proprio per questo) sull'impresa di LeBron che dal fango di inizio stagione, termina poi con il titolo. Non so se sono pronto a un tale panegirico :hihi:

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

A mircoas piace questo elemento.
  12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273
  13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

17 Maggio 2023

Ed ecco che Pop avrà il suo nuovo lungo su cui rifondare una dinastia vincente. Non poteva finire in una franchigia migliore il francese.

Nel frattempo non ci sono più aggettivi per Nikolino :love:

A dreamer15 piace questo elemento.
  14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

17 Maggio 2023

Davvero posto meglio dove finire non poteva capitare a Wembenyama.
    Intanto gara1 fra Lakers e Nuggets deve essere stata discreta da vedere.

15. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

17 Maggio 2023

san antonio culone(semicit.) :hihi:
    non vedo l'ora di vedere la reazione di barkley da sempre amante delle donne e del cibo di san antonio :hihi:
    su embiid
    finchè non trova un allenatore che gli fa capire che giocando come gioca lui, i compagni faranno sempre schifo perchè sono sempre fuori ritmo, toccando il pallone ogni tanto dopo svariati minuti, a phila non cambierà mai niente.
    su harden ci sarebbe un saggio da scrivere ed io fossi in philadelphia cercherei una sign and trade

Condividi questa Pagina