1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Esteri & News from the World

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 15 Ottobre 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.989

10 Maggio 2023

Siamo al solito giochino:
    -critichi l'Occidente-->vai a vivere in Russia.
    -critichi UN "vaccino" specifico-->sei novax, non credi alla scienza, curati con le bacche
    Ecc. ecc.
    Che ci sia un giro di vite subdolo della democrazia in Occidente, perlomeno in Europa, è abbastanza evidente.
    La pandemia ha fatto da apripista a tante porcate che porteranno a non permetterti una casa od una macchina perchè inquinano troppo o semplicemente perchè, impoverendoti, non te le potrai più permettere.
    È così e già lo stanno facendo.
    Una pandemia ieri, una guerra oggi, er claimat ceinge domani.
    LoL

A Peste Noire, Beller0f0nte e angus81 piace questo elemento.
  2. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.989

10 Maggio 2023

Le mucche scureggiano troppo.Ti espropriamo l'allevamento.
    Ahah
    Ma che davero davero.
    E c'è chi ci crede pure.
    Pazzesco.

A angus81 piace questo elemento.
  3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

10 Maggio 2023

Le città in 15 minuti, ora anche in periferia a Milano fai fatica a trovare un parcheggio non a pagamento, ovviamente lo fanno per il clima eh…
    Tra poco la macchina sarà un lusso e così gli spostamenti, in olanda stanno già pensando di mettere soste alla modica cifra di 50 euro anche per 10 minuti per ora nelle zone centrali ma così iniziarono anche le varie zone ecologiche,area a-b-c ecc ecc poi arrivate fino in periferia casualmente, ovviamente il tutto porterà all’inizio a portare la media bassa borghesia a lasciare le città, le zone più centrali sopratutto per spostare tutti in periferia e ovviamente con se si porteranno tutta la feccia, chi hai soldi non vuole vederla, ma poi non basterà e faranno in modo che tu ti sposti sempre il meno possibile, loro dicono per agevolarti la vita le famose città in 15 minuti, la verità è che pochi potranno permetterselo, in italia ormai anche la spiaggia è diventata un lusso, fai fatica a trovare spiagge libere…

A Peste Noire e thunderrising piace questo messaggio.
  4. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.989

10 Maggio 2023

Ma se pensi che Gualtieri vuole restringere le ztl a Roma..
    Attualmente 15 minuti è il tempo che ci metti a salire sul vagone della metropolitana prr quanto è pieno.Tempo di spostare la gamba di uno, la valigia dell'altro, la mano della borseggiatrice...
    LoL
    Eh, ma sei populista.
    LoL

A Peste Noire e angus81 piace questo messaggio.
  5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

10 Maggio 2023

La gente è stata lobotomizzata da anni di propaganda scolastica, gente che dice che 2+2 fa 4 perché gli anno detto che fa 4 quindi così è, gente che non si è posta mai delle domande, il fascismo è cattivo? Perché è cattivo? Me lo hanno detto a scuola, e il comunismo? Bello me lo hanno sempre detto a scuola, io invece mi frantumo sempre la testa di domande e per me esiste il giusto e lo sbagliato, non sinistra non destra, ma oggi questa propaganda è funzionale lo vediamo, basta pensare che chi definiva trump guerrafondaio ( qualcuno mi ricordi le sue guerre) oggi plaude biden, basta pensare che chi tutti i giorni parla di battaglia per le minoranze oggi supportavano il green pass e la ghettizzazione delle persone che giustamente hanno deciso di non vaccinarsi e oggi nonostante le evidenze della truffa piuttosto che ammettere vorrebbero l’obbligo eh fregato io fregati tutti…
    Non si rendono conto di quanto i social tornano utile a questo sistema, dove si banalizza tutto, dove il branco vince e molte persone hanno paura di esporsi per non essere attaccate o addirittura oggi ti bloccano il profilo se dici qualcosa che è contro il racconto occidentale, ma siamo in democrazia no? Così agli sveglioni basta dire eh i marò eh bibbiano eh il 5 g per mettersi su un piedistallo che non esiste e sentirsi anche quelli giusti lo dicono i media, i bassetti, i mentana, poi censurano medici, dottori ecc ecc fanno oscurantismo e per loro che sono contro il fascismo, quindi contro il pensiero unico tutto questo non si sa per quale ragione ora è giusto????

se non è propaganda questa, hanno fatto un lavoro certosino tanto che la gente non si rende conto di essere diventata esattamente quello che combatte

A Peste Noire e Beller0f0nte piace questo messaggio.
  6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

10 Maggio 2023

@thunderrising ti posto un post di un mio amico che riassume alla perfezione

Letti i commenti sul 25 aprile: quanti decenni vi servono per metabolizzare una guerra combattuta 80 anni fa da una generazione estinta in un mondo che non esiste più?

E fatemi capire, cosa vi spaventa del ritorno di questo fantomatico fascismo ? Temete il coprifuoco ? Lo avete avuto e non avete detto niente. Temete limitazioni alle libertà di circolazione ? Temete obblighi sanitari sperimentali ? Temete che vi si impedisca di lavorare a causa delle vostre idee? Avete già subito tutto questo e lo avete accettato a testa bassa.

Temete che l’informazione subisca il maglio della censura e che chi dissente sia ridotto al silenzio con le buone o con le cattive?

Temete di vedere gente radiata dal proprio albo per non avere seguito la nuova scienza eletta a religione obbligatoria ? Temete che obblighino i vostri bambini a iniettarsi farmaci coperti da segreto militare ?

No, avete accettato anche questo senza storie. Allora di che cosa avete paura esattamente di un possibile ritorno del fascismo ? Cos’è che non volete dimenticare?

Io non dimentico quello che è successo due anni fa, quello che nessuno immaginava fosse possibile in questo secolo. Non dimentico che hanno piegato i mezzi di informazione ad un unico volere per divulgare una pioggia di informazioni distorte e false. Non dimentico come hanno terrorizzato, ricattato in un crescendo di minacce, divelto le regole e piegato la volontà con l’uso della forza.

Uniti e compatti senza esitare un secondo hanno spazzato via con un colpo di pena diritti conquistati col sangue attraverso i secoli; hanno stritolato sul nascere il dissenso, hanno rinchiuso, insultato e disprezzato gli esitanti, invocato l’estorsione legale del diritto di libera circolazione, abolito il diritto al lavoro e fatto breccia nell’ultimo baluardo inviolabile: il diritto di sovranità sul corpo.

Questi laidi topi di fogna, al soldo di aziende convinte di poter espandere guadagni astronomici oltre i confini del pudore, iniettando farmaci alla gente sana, hanno augurato la morte ai ritrosi. Hanno invitato alla denuncia e alla delazione. Si sono impossessati delle forze dell’ordine e le hanno usate contro il popolo, hanno riproposto i coprifuoco come nel ‘39. Avreste potuto immaginare che l’avrebbero fatto? Sono stati talmente rapidi da non permettere nessuna resistenza. Non dimentico l’infamia di cui hanno coperto i “dissidenti”, l’odio seminato, la discriminazione “per giusta causa”. “Li staneremo casa per casa…”

Vi rendete conto che sono ancora in carica senza nemmeno una macchia nel loro curriculum? Questi Giuda, a differenza di altri che in altre epoche buie l’hanno pagata cara, sono ancora al loro posto, blindati nei loro palazzi, rispettati e sotto scorta, non hanno smesso di spendere stipendi a 5 zeri prelevati allo stesso popolo che hanno ridotto in poltiglia, pronti a rifarlo se glie lo chiedessero. Vi hanno messi a novanta gradi e hanno fatto i loro porci comodi per tre anni e sono ancora lì, veramente vi preoccupa il fascismo ?

A Peste Noire, Beller0f0nte e thunderrising piace questo elemento.
  7. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.909

10 Maggio 2023

E' talmente chiaro e vissuto sulla pelle di ciascuno di noi, che veramente fatico a comprendere chi non condivida ciò.

A Peste Noire, angus81 e thunderrising piace questo elemento.
  8. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.909

10 Maggio 2023

Pensare che con la sua carriera verrà ricordato per questa frase e "non ti vaccini ? muori..." non dovrebbe essergli molto di conforto.

Ultima modifica: 10 Maggio 2023
    A thunderrising piace questo elemento.
  9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.450

10 Maggio 2023

Ricordo che questo è il topic "Esteri & News From The World".

Il topic Coronavirus c'era ed è stato chiuso perché ormai si era detto tutto e la discussione non portava più a niente.

A gianowar piace questo elemento.
  10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

10 Maggio 2023

Il problema che è tutto più correlato di quello che si pensa, quindi ovvio ci finisca dentro anche il discorso pandemia

A thunderrising piace questo elemento.
  11. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.237

10 Maggio 2023

A gianowar e RIP piace questo messaggio.
  12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

10 Maggio 2023

Io dico solo una dose, due ma solo per i più fragili, poi per i 50enni no anche per i bambini, tre per tutti, serve la Quarta e forse anche la quinta, mascherine e guanti per un virus talmente infettivo che ti dovevi spogliare quando arrivavi a casa ma non hanno mai pensato a dei cestini specifici dove buttare solo mascherine e guanti, supermercato ma solo per beni di prima necessità, si sa i quaderni e i giocattoli sono infettivi, ricorriamo con la polizia gente che corre da sola in spiaggia, chiudiamo le altalene pericolosissime ai parchetti, in macchina se in due uno davanti e uno dietro, i locali chiusi dopo le 18 prima il virus non circola, continuo o ti senti già abbastanza ridicolo dopo queste poche righe?

A Peste Noire e Beller0f0nte piace questo messaggio.
  13. The Dweller

The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

10 Maggio 2023

Io, memore dei topic della politica e del covid, chiuderei pure questo in maniera preventiva. Seriamente

A Blitz piace questo elemento.
  14. Ωmeditant

Ωmeditant
    Expand Collapse
    Guest

10 Maggio 2023

no oh, ci vuole almeno un topic per soddisfare il lato masochistico

A The Neuromancer e LucaGiulio piace questo messaggio.
  15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.450

10 Maggio 2023

Ci stiamo avvicinando.

A Blitz piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.