1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Esteri & News from the World

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 15 Ottobre 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.017

9 Maggio 2023

Altro che Truemetal, qui siamo su Truerussia.

:stare:

A Disciple_Of_The_Watch_ e gianowar piace questo messaggio.
  2. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.981

9 Maggio 2023

Io non sono ne' pro uno ne' pro l'altro.
    Sono solo nauseato delle continue minchiate che vengono propinate da un po' di tempo a sta parte, sinceramente.
    Più che altro perchè in quel posto lo prendono sempre i soliti.
    Un po' a sorpresa(cit.)

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  3. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.861

9 Maggio 2023

Ma certo, io che non leggo un giornale generalista o che ascolto un telegiornale saranno 20 anni. Visto che ogni volta che raccontano fatti di cronaca dove io sono protagonista riferiscono massimo un 20% di verità.

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.130

9 Maggio 2023

Non è questione di tifo, è questione di obiettività, del non volersi far prendere in giro dalla propaganda occidentale , questa guerra è stata provocata e pianificata negli anni , nel 97 già biden diceva cosa bisognava fare per provocare la Russia e una volta presidente cosa ha fatto? Guardate il docufilm su putin di stone e lì capirete quanto è tutto pianificato, gli usa quando la Russia provo a portare armamenti a Cuba fecero capire che sarebbe finita molto male, guardate invece negli ultimi 30 anni l’espansione della nato, espansione che nei patti non doveva succedere e guarda caso tutta intorno alla Russia, sarà una casualità, qui non è questione bravi e cattivi, il migliore fa comunque schifo, ma c’è qualcuno che evidentemente fa più schifo degli altri coi suoi piani folli globalisti, con le loro agende ecc ecc e questo non è sicuramente putin, lui come trump sono visti come un impedimento a questa agenda criminale

nella stessa intervista si vantava di essere la mente dei bombardamenti a belgrado

A Beller0f0nte e Peste Noire piace questo messaggio.
  5. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.970

10 Maggio 2023

Tutti antisistema e anti-occidente però nessuno si trasferisce mai a Mosca o Teheran. Si vede che agli italiani non piacciono gli inverni troppo freddi o le estati troppo calde e sono disposti a sopportare la morte per fame e la dittatura americana pur di evitarsi dicembre a -30 o luglio a 50 gradi.
    O forse forse ci piace giocare ai ribelli sapendo di non rischiare niente, che tanto sotto le bombe ci sono le Olha e i Dmytro di turno.

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.130

10 Maggio 2023

Ma perché tu pensi davvero di essere in una democrazia? Negli ultimi tre anni ti sei accorto che hanno tolto il lavoro a persone perché lecitamente hanno deciso lecitamente di non inniettarsi un siero sperimentale ? E che fosse sperimentale lo diceva il libretto pfizer eh, ti sei accorto che obbligavano le attività a chiudere destinandole al fallimento perché non gli elargivano un euro o solo briciole? Tu pensi davvero di essere in una democrazia?un paese che ha introdotto il green pass, un paese che nasconde le morti avverse e manipola i numeri questa per te è democrazia? Ed in piena pandemia quando arrivarono i soldi la fetta più piccola fu destinata proprio alla sanità, divertente no ? Secondo te è essere in un paese democratico,un paese che ti dice o adegui la classe energetico o tu non puoi vendere o affittare la tua casa? Ed indovina il passo successivo sarà dichiararla inagibile, in nome di una falsa svolta eco che è fatta solo per spolparti e quindi espropriartela, gli stessi che a te dicono che inquini girano in jet privato così per dire, dicono che le auto a benzina inquinano, poi trivellano interi paesi per reperire materia prima per le batterie, la quali poi sarà un problema smaltirle, ma tu pensi di essere in democrazia giusto? E pensa cosa sarai quando decideranno di metterti l’identità digitale, il riconoscimento facciale con telecamere ovunque, perché ora dicono che la delinquenza è un problema, gli extracomunitari gli sono sfuggiti di mano, ecco qui è il punto loro creano il problema, poi fingono di darti la soluzione, ma in verità te lo buttano al c**o e siamo prossimi ai crediti sociali cinesi, pensa quanta democrazia appena ti toglieranno il contante…
    Ma le risposte di quelli come te sono eh se non eri un paese libero non ti lasciavano scrivere manco sui social, pensa quanto siete svegli, lo specchio per le allodole ed è proprio il siatema con cui vi controllano tra l’altro, con personaggi del calibro di mentana a far da fact checkers, altro specchietto per le allodole, così la gente si convinca se lo dice il fact checkers Sarà così…

Via le fette di salame dagli occhi che non siamo più in democrazia e da un bel po’.

p.s in olanda stanno portando via i terreni agli agricoltori con la scusa dell’ecologia,nello stesso momento la israeliana redifine meat (casualità eh) apre sede lì e promette di per produrre tonnellate di carne sintetica, ovviamente non destinata all’elite eh loro continueranno a mangiare la vera carne

p.s.s i soldi del pnrr verranno destinati alla produzione di munizioni per l’ucraina…
    Ma lo fanno per la pace…

Ultima modifica: 10 Maggio 2023
    A Peste Noire, Beller0f0nte e thunderrising piace questo elemento.
  7. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.979

10 Maggio 2023

La terra è ancora tonda o devo farmi due domande anche li?:ops:

A gianowar, The Dweller e Dwight Fry piace questo elemento.
  8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.130

10 Maggio 2023

Ora invece di fare del sarcasmo inutile e stupido, scrivi piuttosto cosa c’è di non vero di quello che ho scritto

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  9. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.970

10 Maggio 2023

Ho capito, sono meglio i te corretti al polonio, gli sbirri che sbattono dentro le bimbe di 12 anni e i loro genitori per un cazzo di disegnino, i suddetti sbirri che ti corcano di botte perché nella pacifica e libera Russia, a differenza del cattivo e distopico Occidente, non si può nemmeno dire la parola "guerra". Per non parlare degli altri paesi del glorioso Oriente (tra cui la Cina dei crediti sociali che sta dalla "vostra" parte, non di certo dalla mia)

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.130

10 Maggio 2023

Qui i bambini sono stati portati via alle famiglie vedi bibbiano? Ovvio che ti piace vedere solo quello che ti fa comodo e di assange che mi dici?
    I crediti sociali te lo ribadisco stanno arrivando anche qui e non solo, aspettati diverse cose brutte dal tuo fantastico e democratico Occidente nei prossimi 7 anni se non ci si sveglia

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  11. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.970

10 Maggio 2023

La spia russa Assange per me può e deve marcire in galera, anzi dovrebbe anche dire grazie perché i suoi datori di lavoro non sarebbero mai stati così misericordiosi.
    Ribadisco, a me la "dittatura" occidentale piace e anche molto, così come alla stragrande maggioranza di chi vive nel mondo civilizzato.
    Per gli altri gli aeroporti sono sempre aperti: certamente russo, cinese e farsi sono difficili da imparare, ma mi pare che la vostra voglia d'oriente sia così forte che un piccolo sforzo non sarà pesante.

Magari proponete uno scambio di residenza a qualche fregna russa o bielorussa a cui non piacciono le libertà offerte dal nazionalcomunismo, così siamo contenti in tre:lookaround:

12. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.017

10 Maggio 2023

Credimi, non ho interesse ad entrare in polemica con te, ma le cose che hai scritto, le ho sentite e lette talmente tante volte (TV compresa) che orami le considero "mainstream" quanto il "mainstream" stesso.

Penso che professare la verità assoluta sia un filo presuntuoso e credo anche che le cose siano molto più complesse di come le dipingi.

La nostra grande fortuna in Occidente è anche questa, ognuno pensa con la sua testa e si forma la propria idea.

Visto che tutto il discorso è partito dalla Russia, non credo serva spiegare perché lì questi problemi non se li pongono... (in Cina poi...).

A Vic Rattlehead e gianowar piace questo messaggio.
  13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.130

10 Maggio 2023

La spia russa? Solo perché ha palesato al mondo i crimini degli Stati Uniti, ecco il vero problema, voi preferite non vedere, ma il non vedere non risolve il problema, diventa il problema.

continua a dormire ma ricorda prima o poi ti toccherà aprire gli occhi e credimi non sarà un bellissimo risveglio, nel frattempo buon sonnellino

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.130

10 Maggio 2023

Chiediti perché censurano cose che loro stessi trasmettevano in chiaro su tv pubbliche molto prima di questi anni di delirio , a me non interessa convincere nessuno, ho io ho ben chiaro cosa sta succedendo e la deriva che sta arrivando, siete voi che prima o poi farete i conti con l’amara realtà a me purtroppo rimane la rabbia di vedere persone che non riescono a capire e quindi reagire e di conseguenza trascinare tutti nel baratro, ma perlomeno sono cosciente non avrò bruschi risvegli, mentalmente anche se soffrendo sono pronto

15. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.017

10 Maggio 2023

Tranquillo, non avrò nessun "brusco risveglio": le mie aspettative sull'umanità sono già (da un bel po') al livello minimo.

A Ωmeditant piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina