1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

4 Maggio 2023

Paradossalmente glielo avrei dato più volentieri l'anno scorso ma non si può dire che non abbia giocato una stagione straordinaria e che non lo meritasse. Certo non ci sarebbe stato da scandalizzarsi se il premio fosse andato nuovamente a Jokic o a Giannis.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Maggio 2023

Embiid ha comunque vinto di poco su Jokic e dal sentiment comune che voleva l'africano come ovvio vincitore quest'anno mi sarei aspettato un divario più ampio. Comunque la si veda chiunque dei 3 sarebbe stato meritato.

La partita di stanotte penso sia servita solo per far riprendere un po' di ritmo al neo MVP, la vittoria Celtics era scontata e Phila tutta ha giocato a un ritmo ridcolmente basso. Forse spingendo un po' nel primo tempo, vista anche la partita che stava facendo Tatum, potevano anche pensare di giocarsela, ma evidentemente non era nei piani di Rivers.
    Comunque ottima risposta dei Celtics, che non ha concesso nulla sin dall'inizio.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Maggio 2023

Prevedibile anche l'esito di questa Gara2, avrei anche scommesso su uno scarto di oltre 20 punti, o comunque di un alto minutaggio di garbage.
    Penso e spero che tutte le Gare3 saranno invece belle partite.

Intanto la retorica del fallimento che non esiste evidentemente non ha funzionato con coach Budenholzer :hihi:

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

6 Maggio 2023

Grandissimo Harden che sfodera la prestazione d'annata quando ce n'è più bisogno...ah no scusate, avevo visto il tabellino di Gara1 :hihi:
    Penso che tra lui e Doc Rivers in panchina, potremmo pure considerare già chiusa la serie, ma vediamo Gara4...certo che perdere il fattore campo appena conquistato già al primo tentativo non è un bellissimo segnale.

Phoenix ha rischiato parecchio di sprofondare 3-0, perdendo 15 punti di vantaggio nel solo terzo quarto. Fortunatamente per loro non hanno Harden, ma 2 signori di nome Durant e Booker e soprattutto grazie a quest'ultimo hanno evitato un baratro irrecuperabile, ma Denver ha fatto comunque un'ottima impressione anche in Arizona.

5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

7 Maggio 2023

nonostante i 3 falli dubbi fischiati a green, i warriors dal metà secondo quarto in poi sono completamente usciti mentalmente dalla partita
    vediamo come risponderanno in gara 4 dove mi aspetto il 40ello di curry
    e vediamo se davis riesce a fare due partite buone di fila

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Maggio 2023

Praticamente Phila per pareggiare la serie in casa è dovuta ricorrere ad un OT, Harden e Embiid da 75+ punti e con tutto questo, con un paio di decimi di secondi in più l'avrebbero persa ugualmente.
    Nel quarto quarto in piena rimonta Celtics (mi pare fossero pari o giù di lì), timeout di Doc ed i successivi 3 tiri di Phila sono stati in isolamento con 3 stoppate subìte.
    Si torna a Boston sul 2-2, ma per me i Celtics hanno totalmente in mano questa serie, se mentalmente non mollano non la perdono mai e poi mai.

7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

8 Maggio 2023

ok quindi 4-2 phila :hihi:
    harden finora senza mezze misure o 40+ con tripla della vittoria o schifo totale
    i celtics non sanno vincere i finali punto a punto
    poi oggettivamente mazzulla non chiamando il time out( e ne aveva 2) ha privato i celtics di un tentativo
    anche se sbagliavano potevano sempre far fallo e poi riportare il pallone avanti

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Maggio 2023

Mah...non lo so se con il timeout avrebbero avuto un tiro migliore, è stata solo una questione di tempismo decimale sul passaggio, perché comunque il tiro di Smart era entrato e la partita sarebbe stata vinta. Tra l'altro Embiid male male nell'ultimo quarto e nell'OT, forse è il ginocchio, forse è il fiato, fatto sta che quando Boston lo difende nei momenti decisivi, l'africano fa molta fatica.

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

8 Maggio 2023

Harden è la ragione per cui Phila non è stata asfaltata 4-0. Boston poteva aver messo una grande ipoteca, gravissimo errore lasciare Harden libero e raddoppiare Embiid che al massimo avrebbe potuto pareggiare.

Dall'altra parte Booker irreale in queste due partite e serie in parità nonostante in Joker da 53 punti, dopo la tripla doppia assurda di gara 3. I comprimari do Denver si devono svegliare perché Phoenix, eccetto i due fenomeni, non ha prodotto nulla..eppure la serie è in parità.

10. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

8 Maggio 2023

avendo tirato fuori tempo è come non aver tirato e dato che c'erano un bel pò di secondi a disposizione è un errore grave che alla fine potrebbe pure costargli la serie
    con il timeout magari non sarebbero riusciti a tirare ugualmente oppure magari avresti tirato e se sbagliato avresti avuto ancora il tempo per fare fallo e ritentare con un altro time out
    cosi ti se auto azzoppato

11. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

8 Maggio 2023

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

9 Maggio 2023

Sembra sempre più l'anno dei Lakers

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Maggio 2023

Miami versione playoff è incredibile. Si caricano sempre di più a ogni partita, non un solo momento in svantaggio, nonostante i Knicks quasi sempre in singola cifra di distacco.
    La serie non è ancora finita, ma per me non si andrà oltre la sesta.

Steph invece ha l'occasione di vendicarsi su LeBron per quel 3-1. Non siamo in finale, ma sarebbe comunque epico.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

10 Maggio 2023

Vittoria pesantissima dei sixers con un super MVP :sisi:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Maggio 2023

Dimenticavo che i Celtics sono dei maledetti psicopatici :hihi:
    Anche l'anno scorso il percorso per la finale era stato estremamente travagliato con tante sconfitte in casa, seguite poi da altrettante prove eroiche in trasferta. Fondamentalmente finché non sono con le spalle al muro non giocano.

Molto bene invece Denver, che conferma il fattore campo con una prova decisamente convincente.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina