1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Vittorio, 4 Gennaio 2023.

1. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

5 Maggio 2023

Primo: la Juventus visti tutti gli attacchi subiti in questi anni da parte di ADL è stata fin troppo brava.
    Secondo: mi immagino da dove arrivi:fagiano:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

5 Maggio 2023

Che simpatico bestial

3. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

5 Maggio 2023

D'altronde con quel nickname:hihi:

4. zed

zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    321

5 Maggio 2023

nell'evitare di guardare la tv pubblica, i giornali e qualsiasi altro manifesto di scempio neuro-sinaptico, non posso fare a meno di commentare alcune cose:
    - il N. ha vinto con merito il campionato: con merito però come TUTTE le squadre che hanno fanno più punti dell'avversario nei campionati scorsi.
    - il N. ha un bilancio sostenibile: gli ultimi due bilanci sono in negativo per un totale di oltre 100 milioni
    - Oshimen è stato acquistato grazie ad una frode: ceduti giocatori che non sono mai stati trasferiti ad altra società (configurando una grave ed evidente violazione del codice sportivo tanto caro alla FIGC, cioè art. 4)
    - la parte opinabile (ma nemmeno troppo): giornalisti, sostenitori, tifosi, il presidente del N. hanno dimostrato una mancanza sistematica di rispetto verso le altre squadre e/o verso una squadra in particolare. Bene in campo, meno fuori. Complimenti quindi per lo scudetto, ma nella vita di strada ne avete ancora da fare e qui cito quanto letto da qualche parte tempo dietro in un qualche articolo, "questo è un paese che cerca il riscatto, ma non sopparta il successo altrui".

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

6 Maggio 2023

primo: da parte della società che si vanta dal 1897 di essere la più vincente in italia (nonchè del tanto decantato "stile juve") una rosicata cosi plateale lascia quantomeno perplessi. tutto qua
    secondo: non capisco a cosa ti riferisci, comunque non sono napoletano
    grazie mille, sono lusingato. ti faccio notare che la mia intenzione non era rinfacciarvi un morto innocente, quanto rispondere al simpaticissimo idol (che ha fatto notare il numero dei feriti a napoli in occasione dei festeggiamenti) che al megaschermo in piazza san carlo a torino nel 2017 è successo persino di peggio. tutto questo per dare che la mamma degli imbecilli è sempre incinta e veste indifferenemente la maglietta della juve o del napoli (ma anche della fiorentina o del sassuolo volendo)

A cattivone e Monk piace questo messaggio.
  6. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

6 Maggio 2023

Hai fatto un esempio veramente sbagliato.
    Nel 2017 ci fu un morto non dovuto a festeggiamenti, ma a dei malviventi che instaurarono panico tra la gente, causando un morto.
    Qui stiamo parlando di semplici festeggiamenti, ma d'altronde come succede ogni capodanno non ci si deve stupire di cosa succede a Napoli.

7. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

6 Maggio 2023

se ti torna meglio possiamo anche dire che la mamma degli imbecilli è sempre incinta indipendentemente dal comune di residenza. il discroso comunque non cambia

8. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

6 Maggio 2023

Se vuoi essere politically correct....

9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

7 Maggio 2023

Quanto gasa zed quando bastona così

Zed del quale mi piace ricordare anche questo post sulla disonestà congenita nei merdazzurri:
    :seghe:

A zed piace questo elemento.
  10. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

7 Maggio 2023

Per una volta che non guardo la Juventus pensando già ad una Caporetto, vinciamo a Bergamo :seghe:

Iling Jr:seghe:
    Vlahovic:seghe:

A zed, Vittorio, yessong e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

8 Maggio 2023

Tra tutti i giovani lanciati dalla primavera scorsa quello con più presenze chi è? Miretti. Chi non ha mai inciso con un goal o con un assist? Miretti. :brevestoriatriste:

12. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

8 Maggio 2023

Gioca di più perchè si adatta a più ruoli e, non mi sembra uno scarso, anzi. La stoffa del campione secondo me ce l'ha, deve migliorare in fase offensiva, soprattutto sotto porta, perchè è ora che qualche gol lo cominciasse a fare.

13. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466
  14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

8 Maggio 2023

Bah... a me sembra solo un mollo per ora. Non è che tutti di 19enni debbano spaccare il mondo, per carità, però continuo a non capire perché abbia più spazio degli altri (anche se, ultimamente, anche Allegri lo sta utilizzando meno). E non dico che gli altri siano fenomeni, però Fagiolino sarà che ha giocato in b, sarà che ha un paio d'anni in più, ma perlomeno sembra uno affidabile e con un po' di cazzimma. Soulè e Iling bravini coi piedi e con la voglia di fare... Miretti invece sembra che debba dimostrare chissà cosa e alla fine non incide. Poi sarò il primo ad essere contento (e a salire sul carro) se diventerà uno importante per la Juve... ovvio.

15. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

8 Maggio 2023

Condividi questa Pagina