1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

28 Aprile 2023

Follia pura in Eurolega. Auguri ai giocatori del real che andranno in quel covo di persone tranquille che è Belgrado :lookaround:

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

29 Aprile 2023

Ed ecco che i simpaticissimi Memphis Grizzlies tornano a casa con un quarantello.
    Chissà quanto parlerà ora Brooks :lookaround:

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

29 Aprile 2023

:lookaround:

A Flea piace questo elemento.
  4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

29 Aprile 2023

forza kings :hype:
    Yabusele ha mal interpretato lo slogan don't try this at home della wwe :hihi:
    il real comunque alla fine ne esce sempre con la solita ladrata dato che il partizan per via dell'infortunio di exum non avrà 3 giocatori
    mentre il real 2 e non avrà punter per 2 partite

bel segnale dei lakers in gara 6

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

29 Aprile 2023

2 partite bruttine, ma Sacramento ha avuto la giusta mentalità da subito, soprattutto in difesa. Hanno fatto la partita che mi sarei aspettato dai Warriors, che evidentemente hanno pagato anche la fatica per ribaltare la serie. Gara7 spero sia più bella e combattuta, comunque.

Molto peggio l'atra partita a Los Angeles, se di partita si può parlare, visto che è stato un massacro dall'inizio alla fine.
    Per Memphis un bagno di umiltà che penso farà più bene che male, mentre i Lakers io ancora non mi capacito come siano riusciti a rimettere a posto una squadra totalmente disastrata in questo modo. Nella trade Westbrook (che sembrava impossibile da fare) praticamente ci han guadagnato solo loro e hanno aggiunto solo giocatori utili...una magata vera e propria.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Aprile 2023

Quantomeno non sarà Suns in 4

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Maggio 2023

Un po' ci speravo per i Kings in Gara7, avevano giocato un buon primo tempo, ma sapevo che Steph sta partita non la sbagliava mai nella vita. Poteva cannarla contro altre squadre più esperte, ma contro una che l'ultima volta ai playoff c'era andata quando lui manco era in NBA, non poteva succedere. Alla fine ho continuato a vedere la partita solo per assistere al record di punti all-time in una Gara7.
    Tra l'altro ai Warriors sono bastati lui e Looney, con un'altra gara da 20+ rimbalzi: e la terza volta nella serie!
    Thompson tolto il terzo quarto è stato orrifico, ma è proprio nel terzo quarto che c'era bisogno di aiutare un po' Steph.
    Mi dispiace per i Kings che hanno un basket molto bello, ma avranno altre occasioni, mentre per il round successivo obiettivamente da neutrale uno Steph vs LeBron ha indubbiamente più fascino, quindi bene così.

Sono più dispiaciuto per i Knicks, che hanno dovuto rinunciare a Randle già in questa Gara1 e anche loro, dopo un primo tempo ottimo, nel secondo non c'hanno capito più niente. Verso la fine, quando erano comunque ancora in partita, si è fatto male Butler, che è comunque rimasto in campo e letteralmente in attacco non si muoveva dall'angolo, facendo giocare Miami in 4vs5: hanno preso ancora più vantaggio in quel modo.
    Purtroppo i Knicks senza i giocatori principali non credo possano tener testa a Miami, che pure ha le sue belle assenze, ma è troppo sgamata sia in esperienza che come soluzioni tecniche, d'altra parte se il Greco sta ancora lì a piangere davanti ai giornalisti (scusate, ma quella mezza pantomima per me è ai limiti del patetico, altro che esempio per i bambini, come mi è capitato di leggere) è proprio a causa loro.
    Però c'è da valutare bene anche le condizioni di Jimmy, perché stasera è rimasto in campo, ma se la sua mobilità è quella, difficile che possa fare molto altro. Da parte mia spero giochino sia lui che Randle già da Gara2.

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

1 Maggio 2023

Steph è di un altro pianeta. 50 punti in gara 7.. semplicemente una leggenda.

A yessong e dreamer15 piace questo messaggio.
  9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Maggio 2023

Jokic formato MVP porta Denver sul 2-0, ma Phoenix veramente brutta, oltre Booker quasi il nulla, compreso un KD che sembrava la sua versione peggiore, vista contro i Celtics l'anno scorso.
    Oltretutto Murray e Porter Jr. hanno tirato rispettivamente col 20 e col 28% dal campo e sono ugualmente riusciti a vincere, pure con un certo margine e questa cosa non è affatto un buon segnale per i Suns.
    Comunque, nonostante la Ball Arena cantava NUGS IN 4 sul finale, penso che a Phoenix sarà necessariamente un'altra storia.

A sorpresa vittoria di Phila a Boston senza l'africano, con un Harden vintage.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

3 Maggio 2023

Antonio Davide in questi playoff è semplicemente inarrestabile.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

3 Maggio 2023

E finalmente Joel MVP. Ma ho idea che faticherà a giocare sano.

A Flea piace questo elemento.
  12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Maggio 2023

Forse Draymond Green non aveva tutti i torti quando voleva menare Poole :hihi:

13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

3 Maggio 2023

non è che lo voleva menare, l'ha preso in pieno :hihi:
    i lakers potevano vincere ed hanno vinto, nonostante un lebron cosi e cosi
    davis quando è questo è tra i primi 5 giocatori della nba, solo che pure lui va a fasi alterne, altrimenti sarebbe stato lui mvp
    i warriors mi sembrano ancora favoriti perchè l'attacco dei lakers non sarà sempre cosi efficiente, però i lakers hanno il talento per competere
    sarei curioso di sapere quante partite hanno perso le squadre che hanno segnato 21 triple contro le 6 della squadra avversaria, edit: golden state è 15-4 quando segna più di 20 triple
    gara 2 sarà blow out golden state
    vediamo in gara 3 come risponderanno i lakers

Ultima modifica: 3 Maggio 2023
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Maggio 2023

LeBron si è controllato molto, ha speso più in difesa che in attacco e anche io credo che in Gara2 starà tipo fermo per tutto il tempo per spendere i gettoni alla Crypto.
    In realtà si erano già fermati un po' tutti nel 4 quarto, sul +14 e se non c'era D'Angelo o se si fosse andati all'OT (con un tiro costruito meglio magari) ho idea che il vantaggio sarebbe dei Warriors.

Bene NY che ha ritrovato gli infortunati, ma bicchiere delicatamente mezzo pieno anche per Miami che ha rischiato seriamente di portarsi sul 2-0 senza schierare Jimmy, che immagino sarà arruolabile per Gara3.

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

4 Maggio 2023

Con tutto il rispetto di Joelone che è un fenomeno e ha una storia straordinaria, non avrei mai dato l'MVP a lui per il semplice fatto che nella sua squadra gioca Harden, che è altrettanto decisivo oltre a essere uno dei giocatori più forti degli ultimi vent'anni. Credo che Jokic e Giannis abbiano un peso superiore per le loro squadre rispetto a quanto ne abbia Embiid.

Condividi questa Pagina