1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

13 Aprile 2023

Ieri hbo ha presentato un paio di cose

A Monk piace questo elemento.
  2. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

22 Aprile 2023

Recuperato Power Rangers - Una volta e per sempre, special di 1 ora realizzato per i 30 anni della serie originale.
    Molto carino, sembra proprio una classica puntata della serie del 1993 (di quelle divise in 2-3 episodi), ovviamente riferimenti a gogo (anche alle altre serie), la giustificazione sul ritorno di Rita Repulsa ci sta, bello anche rivedere Alpha, c'è tanta azione rangers, tanto camp tipico della serie anni '90 e c'è anche il mitico Dino Megazord.
    Per quanto riguarda i Rangers ovviamente Billy e Zack sono quelli che rubano la scena agli altri, ma mi ha fatto piacere rivedere Rocky e Kat (anche se speravo in una comparsa anche di Jason e Kimberly) e anche Adam e Aisha, qualche imprecisione o qualche cosa che mi sfugge che metterò sotto spoiler, ma per il resto, per quello che è, è uno special assolutamente promosso, assolutamente un must per i fan della serie e ho trovato commovente il tributo agli attori Thuy Trang e a Jason David Frank (RIP); avrei solo voluto qualche scena con Bulk e Skull, ma per il resto come operazione nostalgia ci siamo.

- Kat, per quel breve che compare in MMPR, non ha mai lottato contro i putties di Rita (nemmeno contro quelli "evoluti" di Zedd), ma al massimo contro i guerrieri Tengu, quindi quella frase quando li vede per la prima volta, non avrebbe dovuto dirla.

- Perché Tommy è qui green rangers, ma non white rangers? Avrebbe avuto forse più senso quest'ultimo più che il green, non hanno dato una giustificazione adeguata.

- I putties di Rita non sono mai stati così forti e temibili, nella serie originale i putties a momenti venivano battuti pure da gente a caso senza conoscenza delle arti marziali lol, è la fanteria più scarsa e stupida di sempre ma vabbè.

- Dov'è Goldar? Porca miseria, invece dell'inutile Minotauro, mettetemi il mio tirapiedi preferito!

- Sono rimaste aperte alcune questioni, mi sa che continueranno o con una serie o un altro special, dove magari si andrà alla ricerca di Zordon.

3. Dustx85

Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

"Mi Piace" ricevuti:
    2.025

22 Aprile 2023

Nei giorni scorsi mi sono fatto una full immersion della mini serie daisy jones and the six su prime tratta dall'omonimo libro. La serie é fatta abbastanza bene, ambientata negli anni settanta e parla di questo gruppo fittizio che si scioglie all'apice del successo (no spoiler é proprio l'incipit). Lo sviluppo ahimè é abbastanza scontato. Sesso droga e rock and roll. Tradimenti e riconciliazioni.
    Partendo dal presupposto che difficilmente un tema del genere é sviluppabile in altro modo la vera pecca sta nelle storie sentimentali. Non ho approfondito chi ha scritto il libro ma sicuramente é un uomo perché difficilmente una donna risolverebbe certe situazioni in questo modo. La fine poi davvero stucchevole. Da ammirare invece il minutaggio riservato alla composizione dei pezzi.

EDIT: Il libro l'ha scritto una donna Taylor Jenkins Reid

Ultima modifica: 24 Aprile 2023
  4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

24 Aprile 2023

Non male Florida Man su Netflix, un po' di già visto, ma ritmo e colonna sonora da prodotto sopra la media

5. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

26 Aprile 2023

A sorpresa, torna a giugno una nuova stagione di Black Mirror

A alexmai, lunaticgate, Vic Rattlehead e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

26 Aprile 2023

È passato un bel po' di tempo dall'ultima stagione, che non era un granché (brutto ma passabile il primo episodio, nemmeno mi ricordo quello di mezzo, mentre quello con Miley Cyrus era terribile, nonostante lei), quindi spero abbiano avuto modo di organizzare bene le idee e fare qualcosa che abbia davvero senso e non una serie di episodi giusto per abbonare un po' di gente.
    Ad esempio se mi rifilano per l'ennesima volta il fattapposta che si attacca alla tempia, metto mano alla pistola.

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

26 Aprile 2023

Ho paurissima
    La serie più bella di sempre era ormai diventata l'ombra di sé stessa, e non c'erano sensazioni che potesse risollevarsi perché proprio come stile era completamente andata in vacca
    Non volevo altri episodi

8. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Aprile 2023

Intanto , con grande ritardo, ho appena finito la quarta stagione di The Sinner, mi è piaciuta molto.

A alexmai piace questo elemento.
  9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

27 Aprile 2023

Io un'occhiata, a questo sesto giro di Black Mirror, gliela darò sicuramente, non si sa mai. È un fatto concordato che di base abbia oramai pochissimo da dire, specialmente dopo appunto la peggior stagione mai fatta (o anche perché c'è già abbastanza "black mirror" nelle situazioni più disparate e giornaliere possibili, come pranzi, cene, viaggi in treno ecc., che è anche ovvio che non abbia più niente da dire).

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

27 Aprile 2023

Lo ripeto ancora un volta, guardate Succession.
    Serie grandiosa :sisi:

A Flea piace questo elemento.
  11. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

27 Aprile 2023

Ovvero gente sfondata di soldi che non vive bene.

A Flea piace questo elemento.
  12. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

27 Aprile 2023

Torna Black Mirror: visto il presente, è più imprevedibile che mai

Il sito che ospita l'articolo è formidabile (di un amico mio, peraltro, conosciuto mentre scrivevo Ombre dal futuro e mi ha dato molte dritte tecnologiche) e vi invito a seguirlo.

13. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

27 Aprile 2023

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Aprile 2023

Non c'è niente da spoilerare al momento, si sa solo quello che si vede nel teaser

15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

27 Aprile 2023

Per non spoilerarmi niente non ho visto nemmeno quello.

Condividi questa Pagina