1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

17 Aprile 2023

I Lakers è da un po' che hanno trovato una buona quadratura. Se rimangono sani sono un problema per tutti.

Kawhi nel frattempo si è messo in modalità playoff. Sinceramente davo favoriti i Suns però con Leonard al 100% tutto può succedere.

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

17 Aprile 2023

Ecco, Westbrook così è molto meglio del tizio che viaggia a tripla doppia di media.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Aprile 2023

C'è da dire che Westbrook aveva comunque giocato una partita con poche luci (diversi passaggi illuminanti) e tante ombre (basta guardare la percentuale al tiro), ma poi si è totalmente riscattato sul finale, nel frattempo che Kawhi faceva quello che sa fare meglio.

Io penso che Phoenix sia comunque ancora favorita, anche perché di là manca pur sempre Paul George.

Comunque ho visto come si è fatto male Morant... secondo me dovrebbe un attimo controllarsi con stì salti addosso alla gente, che comunque nei playoff hanno pure meno efficacia, ma la possibilità che cadi male quando sbatti contro uno grosso il doppio sono invece sempre significative.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

18 Aprile 2023

I Kings :hype:

5. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

18 Aprile 2023

D. Green nel caso ci fossero ancora dei dubbi conferma per l'ennesima volta di essere una merda.

A mircoas piace questo elemento.
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Aprile 2023

Col senno di poi, considerando che non si è fatto così male, grande Sabonis a provocarlo tenendogli la gamba (si è preso un tecnico anche il lituano per questo). Espulsione determinante per il 2-0, ora a San Francisco penso vedremo davvero cosa vogliono fare da grandi questi Kings!

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Aprile 2023

Nottata senza troppe sorprese, mi sono visto la partita dei Pippers, ma sapevo che sarebbe stato difficile che avrebbero allungato 2-0 fuori casa, anche se nel primo tempo sembrava la continuazione di Gara1, poi i big 4 dell'Arizona però sono venuti fuori per evitare il disastro, portando la partita agevolmente a casa, nonostante qualche tentativo di rimonta Pippers.

Prevedibile anche il pareggio dei Cavs con una prova ancora più schiacciante. Randle è caduto male sul finale, dice di stare bene e che lui stesso ha voluto giocare il garbage per recuperare il ritmo...per me una scelta troppo azzardata da fare nei playoff.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Aprile 2023

I giovani Kings hanno ancora molto da imparare, nella partita dove mancava Green, hanno tirato con il 38% non arrivando nemmeno a 100 punti. Questo non vuol dire che ora la serie la vince GSW, ma i campioni in carica hanno dato un segnale importante nel momento di massima difficoltà.

I Pippers invece sempre più sfigati, dovendo rinunciare pure a quel rottame di Leonard e nonostante tutto trovando il quarantello da Powell, per poco non la portano ugualmente a casa. Peccato, perché anche Westbrook sta giocando anche molto bene e con un Leonard o George in forma decente sarebbero loro in vantaggio, probabilmente.

Chiudo dicendo che se la roba di Embiid su Claxton l'avesse fatta Draymond Green, a quest'ora staremmo chiedendo l'ergastolo. Per l'africano neanche il flagramt 2 invece, cosa curiosamente data poi ad Harden, forse per compensare.
    Comunque i Nets hanno fatto un ottimo lavoro sul probabile MVP, ma sono davvero troppo poco attrezzati su tutto il resto per poter impensierire i Sixers, spero comunque in un gentleman's sweep, che meriterebbero per l'impegno.

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

23 Aprile 2023

tra i vari guappi di cartone, dillon brooks è certamente il peggiore
    io non riesco proprio a capire perchè debba mettersi sempre nei guai per delle stupidate

westbrook a fare hero ball con nessun lungo in area e tanti tiratori è ancora un giocatore nba di livello
    io penso che se i tiri che prende da fuori glieli contestassero ne segnerebbe molti di più

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

23 Aprile 2023

Memphis gioca meglio senza Ja a quanto pare :hihi: al contrario di Milwaukee che senza Giannis è pessima.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

23 Aprile 2023

Già, Brooks è proprio un coglione. Tra l'altro è un giocatore normale e parla parla parla...

12. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

25 Aprile 2023

vittoria fondamentale per i lakers con un davis molto sotto il par
    lebron è sempre lebron
    miami ad un passo dal sbattere fuori i bucks con un butler spaziale

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

25 Aprile 2023

Mamma mia Jimmy :pray:

A Flea e laf88 piace questo messaggio.
  14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

25 Aprile 2023

Secondo me delle volte Morant salta giusto per il gusto di farlo, tipo sul canestro di LeBron per pareggiare a fine 4/4.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Aprile 2023

E poi si evoca la sfiga se si sfascia quando fa ste cose :hihi:
    Comunque non so perché, ma questi Grizzlies che fanno i bulli senza aver ancora dimostrato nulla mi iniziano a stare un po' sulle balle, paradossalmente mi ritrovo a sperare che passino i Lakers, anche perché sarebbe una bella sfida nel caso passassero anche i Warriors dall'altra parte.

Proprio i Warriors hanno avuto un culo incredibile, dopo che Steph aveva fatto due cagate di fila, ma nell'ultima azione si è prodigato in una difesa da manuale su Fox, che altrimenti avrebbe tirato e forse vinto la partita.

Ieri partitone da fenomeno assoluto di Jimmy, ma suicidio clamoroso anche di Milwuakee, che era sopra di 13 al quarto quarto e questo vantaggi nei playoff devi sfruttarli, altrimenti vai a casa. Il Greco secondo me non è nemmeno al 100%, quindi vincerne 3 di fila non sarà esattamente facile, ma un'uscita al primo turno dei Bucks sarebbe clamorosa.
    D'altra parte c'è una concerta possibilità di vedere una serie tra Miami e New York, che per chi segue dagli anni '90 evoca sfide di una certa intensità!

A dreamer15 e yessong piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina