1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

14 Aprile 2023

Boh per me è una discussione che ha poco senso, se lo si vuole ascoltare lo si fa altrimenti no, il tempo è una scusa laddove ci fosse interesse lo si troverebbe fine.
    Detto questo se non lo si ascolta ha poco senso dire farà sicuramente schifo

A WinterLord, Pierluigi, LucaGiulio e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

14 Aprile 2023

Ma io dico che farà schifo sulla fiducia. Con il tempo ho sviluppato una certa fiducia nei confronti della band, se la sono ampiamente meritata

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

14 Aprile 2023

Si poteva dire su tante band, poi alle volte ti sorprendono tirando fuori un signor disco, a parer mio non è questo iñ caso ma almeno l’ho ascoltato, il resto è sarcasmo fine a se stesso, ragionando così spesso si perdono buoni e ottimi dischi per strada

A Vittorio piace questo elemento.
  4. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Aprile 2023

Si però in questo caso stiamo parlando dei Metallica!
    E comunque i primi singoli avevano già tracciato la via dell'inutilità! :deal:

A Aslan piace questo elemento.
  5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

14 Aprile 2023

Ripeto ha poco senso, non lo volete ascoltare, più che lecito, ma a quel punto risparmiate ogni commento, un po’ come se entro in un ristorante mangio la pasta al pesto ma poi su trip advisor scrivo che la carbonara faceva schifo senza averla manco assaggiata

6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

14 Aprile 2023

Hai perfettamente ragione, e io sono in torto. Ma per i Metallica attuali sono disposto anche ad essere in torto, diciamo che per loro faccio un'eccezione, tanto loro stanno benissimo lo stesso e io almeno un po' mi diverto e mi ripago del tempo precedentemente perso con loro

A maxthecat, RIP e dreamer15 piace questo elemento.
  7. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Aprile 2023

Pensa che nonostante tutto l'ho ascoltato lo stesso. :hihi:
    Ma io sono masochista! :frusta:

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

14 Aprile 2023

Nel caso di questi Metallica sarebbe anche accettabile sostenere che il nuovo album sia brutto senza neanche ascoltarlo, perché di indizi ce ne stanno dando da un bel po' di anni e per me pensare di dover ancora ascoltare l'ennesimo loro aborto prima di farsene un'idea significa prendersi per il culo (che è più grave di farsi prendere per il culo)

Per questo motivo io parlo di beneficio del dubbio, perché ci sono miliardi di band scrause che non conosciamo e che non ci hanno fatto alcunché (ancora) per pensare che non meritino un ascolto mentre i Metallica ormai anche solo musicalmente parlando non hanno più segreti

Poi se in tanti vogliono ancora prendersi per il culo e ascoltare l'album mi va anche bene, perché con i loro commenti (dopo aver buttato nel cesso un'ora e un quarto del proprio tempo, che è una delle cose più preziose che abbiamo) confermeranno quello che penso del nuovo album senza dover fare la fatica di ascoltarlo

Perché ormai il beneficio del dubbio non lo meritano più

A Aslan e The Thunder God piace questo messaggio.
  9. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

14 Aprile 2023

Io credo che nonostante la carriera dei Metallica da Load in poi sia quel che sia (sono un fan del BA), ancora molti di noi facciano fatica ad ignorarli nonostante l’ennesima delusione.

Dal canto mio ho apprezzato in qualche modo Hardwired, ma a freddo ammetto che l’unico personaggio a cui sono veramente affezionato è solo ed esclusivamente Hetfield.

10. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99

14 Aprile 2023

Dal mio banalissimo punto di vista, nulla è una perdita di tempo se non stai togliendo tempo a cose più pressanti (lavoro, affetti, responsabilità). Si chiama tempo libero per un motivo. :deal:

Ho sempre saputo che questo disco sarebbe stato robetta, ma comunque ho fatto la scelta di ascoltarlo perchè posso. Non ci ho perso nulla. E una volta in fondo, passo ad un altro set di affari miei. :ok:

A maxthecat e Vittorio piace questo messaggio.
  11. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Aprile 2023

Sinceramente sono cresciuto con i Metallica, ho avuto la fortuna di ascoltare AJFA quando è uscito, erano dei miti e lo sono tutt'oggi, nonostante le mille delusioni.

12. dolgar

dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    781

14 Aprile 2023

Thomas Lang che si cimenta con "lux aeterna" e ci mette un attimo a impararla e a suonarla meglio :ammicca:

non che mi aspettassi qualcosa di diverso da questo mostro delle pelli...

A dreamer15 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  13. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Aprile 2023

Per me resta ancora un mistero del perché i DT abbiamo preferito Mangini a Lang. :nono:

14. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

14 Aprile 2023

Scusa, ma io esco di casa prima delle otto di sera e rientro il mattino dopo le sei e trenta, lavoro in fabbrica, ma non capisco il problema.
    Guadagno bene, mantengo la famiglia, ho pure il tempo per ascoltare quel cesso dei Metallica, meglio di così.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.369

14 Aprile 2023

@Idol comincia presto, finisce presto e di solito non pulisce il water! (cit.)

Ma ascolta il nuovo dei Metallica.

Condividi questa Pagina