1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    503

5 Aprile 2023

Io di loro ne ho soltanto tre: W.A.S.P., The Last Command e The Headless Children, e su disco mi piacciono molto. Come ho detto li vidi nel 2008, e sebbene me li sia goduti, ricordo cosa non mi ha soddisfatto: Durata (forse meno di un'ora), la mancanza di Animal (ne ero già consapevole conoscendo anche l'insulso motivo) e la quasi totale assenza di scenografia! Oltre ai dubbi sulle pre-registrazioni di cui ho parlato prima... Ma alla fine sei lì, canti a squarciagola lo stesso e ti diverti comunque.
    Per questo tour ero preso benissimo sapendo che avrebbero riproposto non solo Animal, ma anche i costumi e la scenografia dell'epoca! Così dicevano gli annunci. Ma se devo partire sapendo per certo che è completamente in playback no dai! Posso far finta fino a un certo punto, ma così no!

A lawless78 piace questo elemento.
  2. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.768

5 Aprile 2023

Però recupera almeno The Crimson Idol, e' un capolavoro e un delitto non averlo:zizizi:

A Black Dome e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  3. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.106

5 Aprile 2023

Confermo e sottoscrivo!

A Idol piace questo elemento.
  4. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    503

5 Aprile 2023

Più urgente di Inside The Electric Circus? Di solito quando è così ho la mania di "tappare i buchi!" :hihi:

5. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.768

5 Aprile 2023

Stai scherzando? The Crimson Idol è per tanti il capolavoro del gruppo, uno dei migliori concept mai fatti.
    ITEC è un disco discreto, non eccelso; basti dire che la canzone più famosa e migliore è I don't need no doctor che è una cover, ed è tutto dire.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  6. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    276

6 Aprile 2023

Io non starei tanto ad ascoltare i detrattori e le presunte voci di playback (ormai girano da anni e riguardano praticamente tutti i gruppi) ed andrei con una gamba sola, i wasp live meritano sempre, sia che fanno un'ora striminzita che una oretta e un quarto a tutto gas. A me non hanno mai deluso e ritorno a vederli volentieri (dal 99 non mi sono perso nemmeno una data live italica) confermo e sottoscrivo anch'io per quanto riguarda The crimson idol, un capolavoro senza tempo.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

7. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    276

6 Aprile 2023

Non ho capito, la gente va numerosa a concerti anche se non li ritiene "apprezzabili"?

8. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.768

6 Aprile 2023

Beh, penso che le persone vadano ai concerti esattamente per il concetto che hai espresso sopra.
    Se sei un fan di un gruppo alla fine il concerto ti piacerà sempre e comunque al di là di voce tremenda, playback o quant'altro.

9. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    276

6 Aprile 2023

Sono d'accordo, però anche se non sono obbiettivo al cento per cento per ovvie ragioni scritte sopra Blackie fottuto Lawless ed i suoi WASP non tengono un concerto così di merda come dici, secondo me.
    Ci si può lamentare della scaletta, degli aiuti alla voce ecc, ma live per me hanno sempre spaccato e dai video lo stanno facendo anche in questo tour.

10. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.768

6 Aprile 2023

Non ho mai detto che fanno concerti di merda.
    Ho sostenuto, come anche altri, che fanno show brevi, con sempre le stesse canzoni e fanno uso di basi registrate (lo ha ammesso Blackie stesso).
    Io ad un loro concerto oggi non ci andrei mai, come tanti altri, poi sta' alle persone scegliere.

11. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    697

6 Aprile 2023

Anche io li ho visti un sacco di volte e anche se mi sono sempre divertito, allo stesso modo sono rimasto quasi ogni volta con l'amaro in bocca. A distanza di anni pregi e difetti dello show sono sempre gli stessi, questi ultimi macroscopici.
    Per un periodo ci ha provato a fare il salto di qualità, diciamo fra l'89 e il 2002, poi é tornato a giocare sul sicuro.
    Ma poi sarà vero che ci sarà la scenografia?

A lawless78 piace questo elemento.
  12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.417

7 Aprile 2023

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

9 Aprile 2023

Su Youtube ho visto un live di 6 giorni fa. Primi due pezzi: On Your Knees Blackie canta, ma The Flame subito dopo è la versione su disco. Oh ma almeno a registrarne un'altra che non sia quella riconoscibilissima dell'album!

A Aslan piace questo elemento.
  14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

9 Aprile 2023

Quello a Barcellona?
    L'ho visto ora e si sente proprio che la voce è diversa, ma dai, bisogna anche essere scemi per pensare di fregare la gente così...

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.838

9 Aprile 2023

E qual è il problema se una band famosa anziché suonare si mostra sul palco e preme play esibendosi in playback?
    Possiamo leggerlo anche qua, c'è chi candidamente ammette che di queste cose gli importa poco e che andrebbe anche con una gamba sola a tali "concerti".
    Di che parliamo? Meritiamo tutto questo, meritiamo che 'ste band di dinosauri ci prendano per il culo, W.A.S.P., Mötley crüe, Kiss, Bon Jovi... fanno bene a prenderci per il culo spillandoci un sacco di soldi pur non essendo più capaci di esibirsi.

A Dwight Fry, Tarotman, Black Dome e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina